Afterlife
di Fluxx

25/06/12, ore 10:25

Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! L'ho letta da un po' ma non sono riuscita a recensirla fin'ora.
Allora capitolo bello che mi ha lasciato con un sacco di curiosità non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Wesker è un vero dio xD lui non morirà mai.
Scommetto che Rusell e Megan andranno da una parte e Jill dall'altra tra le braccia di Wesker (supposizione)
Ok adesso vado.
Baci, martamatta

23/06/12, ore 11:51

Oh, finalmente riesco a trovare cinque minuti per recensirti! Cominciamo! Wesker, Wesker, Wesker... torna il genio del male, e sembra anche alquanto appagato della presenza di Valentine -visto che anche a lui sta antipatico Russel u.u?- Peccato per Albert che manca Chris u_u Xavier fin ora mi sembra un normale scienziato... eppure il fatto che Wesker si rivolga a lui in modo così rispettoso -ossequioso?- mi suona strana; forse non ho capito bene io, ma Wesker è sotto il comando di quest'uomo? Wesker non mi sembra tipo da prender ordini, più che altro se proprio fosse sotto il comando di Xavier dubito fortemente che prima o poi non ci sia un rovesciamento ò.ò -Ti prego di chiarirmi tutto perché altrimenti nei prossimi capitoli non capirò niente xD- In quanto a Chloe posso dire che se continuerà a fare tanto la bagascia farà la stessa fine della Gionne -Quanto c'ho goduto quando l'ho uccisa nel gioco ò.ò- Ma chi ricorda Xavier a Wesker *me curiosa*? Perché Wesker dovrebbe arrivare a Chris, c'è qualcosa di grosso sotto? Ok, andiamo avanti! La nostra Valentine non prende in considerazione il ritorno di Wesker? Colpo di scena assicurato ;) Un altro sopravvissuto ad Anchorage? Non lo avevo preso in considerazione. Capitano Marcus Walker. Beh, mi chiedo solo da quanto tempo sia bloccato lì ad Anchorage, visto che è ferito non penso da molto visto che rischia un'infezione se la ferita non viene medicata. Dimmi tu, io con i tempi non ho capito molto ^^" Un'organizzazione che lavorava a stretto contatto con quella di Xavier? Ho capito bene? Una sorta di reborn della Umbrella e delle sue diavolerie? Ma l'antidoto in questione è quello al Virus-T o ad uno nuovo? In più saranno costretti a diversi per raggiungere entrambi le basi... sento puzza di bruciato >:3
Attendo il prossimo capitolo enlla speranza che risolvi tutti i miei quesiti,
Copy that!

12/06/12, ore 19:05

Olè! Eccomi qui, così rilascio la recensione prima che lo dimentico!
Ok, prima di tutto, quando devi inserire un discorso ti consiglio di metterlo sempre a capo e non "incorporato" al resto del testo, sia per fatto estetico sia per rendere più "fluida" la lettura -anche se suppongo l'abbia fatto per la fretta del pubblicare che per altro- e non eccedere nell'inserire i punti esclamativi u_u -tranquilla, non sto facendo una critica, solo suggerimenti da scrittrice a scrittrice-
Ok, passiamo oltre. Oh, Jill e Russel sono sopravvissuti all'esplosione dell'elicottero, comincia il vero e proprio incubo; ed inizia con una Jill fuori dalle staffe, deduco che il fatto che lei ripeta più volte "Non posso crederci" sia dettato dal nervosismo e dall'aver perso i suoi compagni in così poco tempo -e in quel modo-, quindi è un comportamento normale -a chi non capita di dare di matto nello stesso modo?-. Bam! Jill non chiede di Russel, ma di Chris! 1-0 per il nostro Redfield. Ho dovuto rileggere la scena dove incontrano Megan perché mi sembrava che si conoscessero già, scusa errore mio. E come se non bastasse appena arrivati si devono scontrare contro tre Licker, ma il terzo è fuggito? -Ok, non ho capito bene la dinamica della scena, più che altro avrò perso il conto io-.
Ora posso analizzare -più o meno- il carattere dei due OC: Russel, a quanto ho capito, sembra uno che non si dispera così facilmente, eppure sembra mantenere il sangue freddo -insomma non è un idiota- Noto con dispiacere che ha un debole per Jill, giù le mani bello mio! -Lei è solo di Chris u.u-. Mentre Megan ha è -almeno per me- un po stranuccia, ammirevole il fatto che decida di cavarsela da sola, ma forse un po debole... con la lettura del prossimo capitolo forse potrò spiegartelo meglio -scusami se sono poco chiara-.
E vabbè, penso che la mia analisi sia finita qui, al prossimo capitolo,

12/06/12, ore 18:43

Eccomi, ad invito arrivo e porto buone notizie da città laggiù u_u Allora, non mi soffermerò -come sempre- su eventuali errori grammaticali, in quanto mi interessi più alla storia che ad altro -certo, se se me ne farai tanti te lo farò notare, ma errare è umano quindi freghiamocene-
OC, OC, OC. Prerogativa: apprezzo le storie in cui si inserisco OC, a patto che la loro presenza sia compensata da personaggi appartenenti al gioco, quindi, cosa abbiamo qui?
Megan, una superstite a un presunto attacco bioterroristico, vedremo come svilupperai in futuro il suo bel caratterino -ha ucciso la sua amica a sangue freddo o.o ah, ecco facciamole fare qualche pippa mentale altrimenti è un pezzo di ghiaccio atrofizzato xD Per ora la nominerò cugina pseudo-identica a Megan Fox- Poi, Russel, agente della BSAA inviato insieme alla bella Jill Valentine per indagare alla cittadina di Anchorage -città fantasma, aggiungo xD- Peccato che non possa dire niente su di lui, soltanto che ha un bel senso dell'umorismo e... basta, mi pare pur che ovvio che gli altri siano spiedini ben rosolati xD Ah, sì, giusto! Welcome back to hell Albert! Sì, era alquanto ovvio che fosse lui xD Però non fa niente, anzi, non penso che potrò accettare altri villain oltre a lui. Senti eh, USTIONATO fa Terminator, di conseguenza Arnold Schwarzenegger, quindi è un Gorge Clooney. Preferisco vederlo ritornare senza due braccia e due gambe piuttosto che figo senza aver subito nulla -intendo, dal bel bagno di lava bollente-
Da qui è tutto, copy that.

26/02/12, ore 16:38

Oddio! Un vero e proprio incasinamento (perdona il mio linguaggio scurrile)!
Chris...giù le zampe, non avrai Jill così facilmente! Mi oppongo con tutte le mie forze! XD
Sei la migliore Evelyn! Sono proprio curiosa di vedere come continua!
E poi la reazione alla vista del caro buon vecchio (????) Wesker, sarà una cosa sensazionale!
Continuaaaa XD
Manu!

26/02/12, ore 16:14

Ce l'ho fatta a leggere, finalmente!!!
Certo che si prospetta una cosa bella incasinata da come è partita, non potevo aspettarmi nulla di meglio! :D
Devo ammettere che non sono una grandissima fan dei personaggi nuovi nel ruolo di protagonisti, ma non mi posso lamentare visto che ce li infilo anch'io... Diciamo meglio che...sono esigente coi personaggi originali...Questa Megan mi sembra ben caratterizzata però.. mi piace!!!!
Ah, Jill... credo che tu sia maledettamente fortunata, ragazza mia... ancora poco e saltavi in aria pure tu... D:
Wesker... un pezo di ghiaccio come al solito, eh?xD Bene bene...  ora voglio proprio vedere come proseguirà!!!

Bye Bye~
Aki

26/02/12, ore 11:39

ecco la famosa ff di cui mi hai perlato, cavolo sn così agitata ed impaziente per il seguito che faccio fatica a scrivere.
sei stata bravissima e un ultima cosa di ad Albert<3 "ustionato, normale, con o senza occhiali da sole è sempre sexy<3 e rimarrà x sempre il mio idolo*3* " scusa sclero facilmente infatti hai visto cm mi sn chiamata
va be' asp cn ansia il seguito baci
Martamatta