Cecilia.
di The Glass Girl

05/10/15, ore 13:58

Ho letto con molto interesse questo racconto, e si tratta del primo che ho letto, da quando mi sono iscritto in questo forum
Ho apprezzato "Cecilia" perchè è scorrevole e ben caratterizzato e a mio avviso l'ho trovato molto realistico, in particolar modo quando Marco il protagonista, si trova in una maledetto bivio e non sa decidersi....situazione che sicuramente ci si saranno ritrovati in molti. Mi è piaciuto il finale anche per questo, sarebbe stato troppo da "Hollywood" terminare il racconto con un lieto fine, alla fin fine Marco sapeva ed era consapevole che oltre una profonda amicizia, da Cecilia non avrebbe ottenuto altro. Io al posto suo avrei fatto lo stesso: Non sarei andato al matrimonio, con la sola differenza che non avrei fatto la maledetta telefonata, una volta che si allontana da una persona lo si fa fino in fondo....specie per quella che ami e che non corrisponde. Complimenti The Glass Girl (ma con un cuore di carne) , con questo racconto hai saputo procurarmi un emozione e leggerò senz'altro gli altri tuo racconti. :-)