The Hook Up Show
di hummelssmythe

23/10/12, ore 18:13

Non avevo mai letta nemmeno questa D: assurdo, mi sa che dovrò ricontrollare meglio tutte le tue storie per essere davvero certa di averle lette e recensite tutte! Comunque queste tre frasi mi hanno fatto morire dalle risate:Stare seduti sul comodissimo divano di Darren era come posizionare le natiche su di un cactus.
Era ancora giovane e con una carriera davanti per morire in quel modo, su quel divano che odiava.
Chris realizzò che forse le sue malattie mentali erano contagiose e si trasmettevano con la lingua.
Io non so davvero come tu faccia ad essere sempre così geniale xD un bacione a presto

05/08/12, ore 19:01

Maaaaamma che bella!
Il mio sogno GustColfer si è realizzato! Se fossi stato in grant avrei fatto lo stesso con Chris anche se io ho la vagina lol
E se fossi stato in Chris... non avrei avuto dubbi, mi ci sarei avventata su Grant al primo accenno di flirt!

Compliments!
Un bacino

Nina <3

03/08/12, ore 14:03

Eccomi qua a rifare la brava lettrice :P allora questa storia la ricordavo quindi non ho avuto bisogno di rileggerla l'idea di Grant e Chris mi era piaciuta troppo *-* ed anche la storia comunque era carina e come al solito scritta bene :)

08/04/12, ore 18:41

Io li adoro! Fanno scintille questi due!
Cercavo da tempo una storia su di loro ed eccola qua! Anche se c'è il fantasma di Darren!
A te complimenti, anche se ogni tanto cambia dalla terza persona alla prima la storia è scritta bene :)

21/03/12, ore 22:33

Porca Vacca!!!
Mi sono letta questo capitolo parola per parola...cosa non è stato?
Considerando anche il fatto che avevo i miei alle calcagna ho dovuto sorridere come un ebete di nascosto
FANTASTICO!!!
Mi è piaciuto da morire Chris e il suo modo di far impazzire Darren...l'ho adorato
Domani mi leggo con calma gli altri capitoli
COMPLIMENTI!!!

21/03/12, ore 01:18

Ok, wow........
Devo ancora riprendermi!!!!!!!!
è davvoro molto bella e incandescente direi.
Cmplimenti davvero, quei 2 sarebbero veramente una coppia bellissima, e sinceramente nn riesco a capirli fino in fondo, secondo me si divertono molto a confonderci.
Se nn è così sono davvero strani.
Cmq complimenti, 1 Bacione.............!

19/03/12, ore 19:56

oddio stupenda!
poi ColferGustin sono hot come KurtSebastian!
non vedo l'ora di leggere la ColferBomer!!!!!
baci e a presto

19/03/12, ore 19:40

awwwwwwwwwwww e finalmente è successsooooooooooo LOL
il mio desiderio è diventato realtà xD
chrissssss.....per na volta fregatene di darren!è.è c'hai un figo del genere davanti basta farti pare!è.è
grant amore mio <3 quanto sei tenerello e dolcioso <3
brava!

18/03/12, ore 17:26

oh.mio.dio...sono letteralmente sconvolta (in positivo si intende) Questa storia mi ha devastato....è da vero sbavo e loro sono così eccitanti....sto malissimo.... =S
"Oh Dio, vieni qui! – lo zittì Darren" da questo momento in poi puro godimento!!!!!!Non ho mai letto una storia che descrivesse con tanta accuratezza tutto questo....perciò..complimenti :Q__

okay stupenda! veramente! poi mark e chord sono belissimi! *___*
non vedo l'ora di leggere la prossima
baci e aggiorna presto

Okaaaay è stupenda. Ma appena Ho letto che ci sarà una BomerColfer ho pensato che avrei preferito quella!
Aggiornate presto mi raccomando
Baci

Eccola! Vabbè, io ovviamente l'avevo già letta. Che posso dire? Ovviamente Forwood è fantastica nell'interpretare NayNay, questo è poco, ma sicuro.
Altrettanto tu con Dì, cioè sembrate loro, io ce le vedo che dicono e soprattutto fanno ciò che dite voi.
Per quanto riguarda gli spoiler... Oh la Sallingstreet, non vedo l'ora di avere quella tra le mani!
xoxo Kris <3

27/02/12, ore 22:51

Ok... Stavo cercando il momento giusto per recensire visto hce ho letto la storia ieri sera dal mio telefono (SUPERPHONE) mentre ero a letto e ero troppo stanca per fare una recensione seria.
Premetto che non leggo molte storie sul cast ma questa è davvero molto bella,e pervertita aggiungerei XD
Spesso nello scrivere queste cose si può cadere ne banale ma questa, cara Edy, non lo è per niente.
Mi è piaciuta moltissimo ed equivale alla dose di smut che tutti dovrebbero assumere ogni giorno.
Il medico me ne ha prescitta ancora perciò attendo con ansia il prossimo capitolo.

CAN'T WAIT FOR IT <3

Un Bacio
Nina

26/02/12, ore 12:08

aaaaaaaaaaaa perchè amo le vostre storie?! perchè sono stupende!! vi prego mettete un'altra crisscolfer! vi preeeegoooo!
baci e alla prossima!
ps. naturalmente vi ho aggiunte tra le seguite!

26/02/12, ore 11:19

O SANTA GAGA tanto per chiarire è la mia epressione di sorpresa, mamma mia che capitolo FAVOLOSO, allora io sono una delle tante CrissColfer dipendenti e il solo pensare che una cosa del genere se non è ancora successa, cosa a cui credo poco, succederà, mi riempie il cuore di gioia, ma apparte tutta la storia che preferisco non commentare, non penchè non mi sia piaciuta, ansi tutto il contrario credetemi, ma perchè m'imbarazza, apparte questo è stata BELLISSIMA, la mia parte preferita è stata quella finale, che bella, non poteva finire in modo migliore, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia, per questo STUPENDO capitolo CrissColfer is ON and REAL ;) e complimenti ve li meritate tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:24 pm)