Harry Potter e la setta di Doris
di ryuki92

Little jewel
02/10/06, ore 22:47

Ehi, dì la verità...in realtà il personaggio di Ginny Weasley non ti piace molto, vero?;) Bhé, sinceramente non penso che Silente, per quanto strano alle volte, darebbe una notizia comletamente fuori luogo in un momento del genere...anche perché in questo capitolo sarebbe risultata completamente superflua (anche se in futuro sarà importante)! Il capitolo è scritto bene, ma talvolte prende toni un po' leggeri nel modo di descrivere i vari passaggi dello stato d'animo di Hermione...o è solo una mia impressione? E poi, Harry? Che fine ha fatto? Comunque continua a scrivere!^_^ Ciao alla prossima!

white_tifa
01/10/06, ore 18:27

...(tra assordanti trombette da stadio e striscioni di ogni genere):...DRACO/HERM FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...vabbè diamoci una calmata...comunque come potevano ritenerti pazza?!?!i due piccioncini sono la coppia più bella che sia!!!comunque sono quasi contenta che ginny abbia fatto quella fine...diciamo che non mi sta molto simpatica, soprattutto quando si mette in mezzo tra herm e draco!!^________^aggiorna al più presto, la ficci è troppo carina!!!baci white_tifa

Valemione
01/10/06, ore 17:00

Bellissimo chap!^^......Bravissima hai fatto benissimo a toglierla di mezzo....non la sopporto neanche io , soprattutto quando stai leggendo una bella Draco/Herm(la mia coppia preferita^^) e si intromette quell'essere abominevole...tutte ma non lei!.....diciamo che è odio a prima lettura!^^.......Mamma Row la appioppata a Harry , ma che ha fatto di male quel poveretto?...niente! , anzi.....Bè spero aggiornerai presto.........Baci Baci ^__________^

01/10/06, ore 15:57

BELLA!!! Io non odio Ginny (Non posso odiarla le somiglio troppo), ma non è la mia preferita! komunque 6 veramente brava complimenti!

Little jewel
01/10/06, ore 15:14

Questi due primi capitoli li reputo molto interessanti. Sono scritti molto bene e poche sono le sviste. Nel prologo siinceramente non ci ho capito moltissimo, così anche nel secondo. Ti consiglio di fare consigli un po' più lunghi, in modo da dare un po' più spiegazioni e poi...il finale del secondo cap. è davvero tragico!

Valemione
01/10/06, ore 11:09

Bellissima , complimenti! Che bello in questa fic non ci sarà Ginny perche è morta!pappappero!(sto impazzendo....dalla felicità!^^) che bello che bello......aggiorna presto sono stra-super-curiosa di sapere cosa succederà ora........bravissimissiima!^^ W le Draco/Herm!.........Baci Baci P.S. Se non si era capito(Si era capito!^^)odio Ginevra-piattola-Weasley!^^............Ciao ^_________^

white_tifa
01/10/06, ore 10:27

ehi la tua ficci è davvero interessante...si prospetta molto carina!!!anche io comunque ADORO le draco/herm, sono in assoluto la mia coppia preferita!!!sono molto curiosa di sapere come va avanti, aggiorna presto!!!kisses white_tifa

01/10/06, ore 09:24

Bellissimo,capitolo,continua presto