Ma cosa c'è di male nel volere la felicità?
di alexus_alec

07/04/12, ore 19:06

IO non so che dire sto recuperando le tue oneshot . Quella di prima la trovavo bellissima e questa? Non so come definirla!!! E' fantastica. SEi grande Alessia sinceramente!!! Bravaaaa

08/03/12, ore 15:21

Tu non sai quante volte hp scritto questa recensione! Ma tra una storia ed un'altra alla fine non si è salvata mai. Spero che questa volta riuscirò a scrovertela, finalmente!! ;D allora... Cosa dire. Odio essere ripetitiva, vorrei ogni volta descrivere le tue storie e il tuo talento con tutti i possibili aggettivi, ma alla fine ne rimangono solo tre nella mia testolina: fantastica, meraviglioso, stupendo e profondo. Sono pochi ma belli. Fantastica per l'idea, meravigliosa per il modo in cui scrivi, stupendo per le cose importanti che dici e profonda per tutti i sentimenti che fai uscire fuori. Non so usare altre parole, anche se te ne meritersti di più. Scusa per la cantilena... Avvisami sempre quando posti nuove storie o ff!! Bacionissimi hiphipcosty

06/03/12, ore 21:12

Hai coltivato il germoglio per la tua felicità, bravissima!!Queste tue righe nude come il metallo, crude come un sanguinaccio, scure come il buio che narri eccezionalmente, e calde come la felicità in primavera, hanno aperto le porte per uno stato d'animo, che ti auguro, il più sereno possibile.Sei una grande narratrice, lo sai ti conosco ormai, ma questo scritto è davvero unico, come speciale è la tua consapevolezza di voler essere felice, radice perfetta per un albero che può superare ogni altezza spirituale.
Un saluto col cuore
alla prossima