Recensioni per
Passione, amore, speranza. Dramma in 3 racconti
di ripper_wolf

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/17, ore 18:27
Cap. 2:

Ciao! Allora, una storia davvero carina, mi è piaciuta molto! Allora... Così era tutto un piano... davvero bello, spero solo che Neville riesca ad uccidere Piton... Comunque, è n bel lavoro, continua così! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Secondo me le scene fem slash sono davvero... aem... intriganti per cosi dire(forese perchèessendo dell'altra sponda mi eccita parecchio...).

Recensore Veterano
28/03/12, ore 21:22
Cap. 3:

è davvero..... BELLISSIMO.....
mi è piaciuta tantissimo la storia, soprattutto il finale.. inizialmente temevo che avevi stravolto la natura di Piton facendolo "cattivo"... per fortuna non è così!!!
la trama fica.. davvero ma la storia dei metri, la velocità d'azione.... "Hero"?! (bel film!)
il sadismo iniziale è andato un po' scemando ma la cosa mi è piaciuta comunque moltissimo!!
....
non so che aggiungere quindi chiudo qui!!! =P
ciaoo
alla prossima!
A

Recensore Veterano
24/03/12, ore 00:35
Cap. 1:

ciao!
non so chi legge le recensioni quindi sarò l"ALT-che-recencisce" per adesso ho letto solo questo primo capitolo ma è davvero una storia affascinante. Voglio dire... il vostro (tuo) sadismo è sconcertante e questa nuova versione di un Neville spregiudicato, sadico e parecchio instabile mi piace moooolto=)
e questo nuovo intreccio ginny/luna mi è sembrato interessante... non mi sbilancio troppo perchè in realtà sono una "purista" e ginny DEVE stare con harry ma mi è piaciuto il tutto, funziona bene!
spero di riuscire a leggere il resto presto (scout-permettendo)
bye bye
ALT

Recensore Master
12/03/12, ore 07:55
Cap. 1:

Ciao! Eccomi qui a lasciare una delle due recensioni premio alle storie che mi avevi segnalato. Bene, devo dire che sono rimasta un po' perplessa durante tutto il primo capitolo e non so se continuerò la lettura; perdonami, ho la fama di essere una persona sincera quindi scriverò tutto quello che penso.
Stilisticamente, non c'è assolutamente nulla da dire; la storia è scritta bene, è scorrevole ed è grammaticalmente corretta. Credo che tu abbia il dono della scrittura ed è un dono che non in tanti (anche se tanti ci provano!) hanno. Ero rimasta colpita dalla storia che mi avevi mandato, quindi mi aspettavo grandi cose. Ecco, sono rimasta davvero delusa. Nonostante la dicitura OOC, io non credevo ci fosse un così grande discostamento dai personaggi. Mi spiego, il punto dolente sono Neville e Ginny, due dei miei personaggi preferiti. Come è potuto diventare il dolce, coraggioso e soprattutto amico Neville un sadico, stronzo ragazzino che consegna il copro dei suoi amici ai Ghermidori? Come si può stravolgere un personaggio tanto positivo e con tante sfaccettature diverse fino a farlo diventare un mostro? Inizialmente credevo che Neville avesse fatto uno scherzo a Piton, gli avesse fatto credere qualcosa che non aveva fatto, ma quando ho letto del suo comportamento, di quello che ha detto prima a Seamus e poi a Ginny... No, non è Neville e non credo nemmeno che OOC vada bene; OOC è, magari, un Neville temerario o rubacuori, non un mostro che tradisce i suoi amici. Di Neville c'è solo il nome.
E Ginny? La dolce, coraggiosa Ginny che prima abusa di Luna e poi la uccide solo per sfogarsi? Mi è quasi venuto un infarto, giuro. Perchè Ginny è un personaggio così positivo, che ha insegnato a noi ragazze a non arrendersi MAI, a combattere per l'amore... Non ce la vedo a violentare Luna e ad ucciderla, non ce la vedo proprio. Anche quì, il personaggio è oltre che OOC. Insomma, mi spiace, ma non credo andò avanti con la storia; non è un attacco a te, credimi, mi baso solo su quello che ho letto e quello che ho letto non mi è piaciuto. Detto questo, credo davvero che tu sia bravo a scrivere, ma una storia non si può stravolgere così, specialmente se tratta di personaggi positivi e dalle mille sfaccettature come Ginny e Neville. Una cosa così potrei aspettarmela da Bellatrix, da un Serpeverde magari. Non da loro.