Non ti importa del suo piccolo problema peloso
di NikkoMaster

Eccomi!! ^^
Allora anche questa One-shot è molto bella e sopratutto hai centrato il personaggio di Tonk: impulsiva, irruente, vivace. Ma anche innamorata  e quindi insicura: teme che Lupin non la voglia e spera che il vero ostacolo sia solo quel piccolo problema peloso, come lo chiami tu, (fra parentesi il titolo è geniale! ^^) ma sopratutto che lui un giorno la ami al punt da fregarsene di tutto il resto... che il suo amore sia più forte anche del desiderio di autopunirsi.
anche questa volta non posso che dirti bravo! Sopratutto le frasi finali le sceglie sempre  ad effetto! ^^
Una domanda: ma anche le prossime storie saranno tendenzialmente brevi o magari in futuro hai mente qualcosa tipo una raccolta o una long?
un saluto e un bacio
Ely

Eccomi anche io a commentare. Tonks è uno dei personaggi più belli, fa così tanta tenerezza e la sua morte, insieme a quella di Remus mi ha fatto tanto arrabbiare.
E' uno di quei personaggi che si merita solo tanta felicità e vederla morta quando ha appena avuto un bambino... beh, puoi capire quanti piatti ho lanciato!!!
Questa shot è bella, dimostri di conoscere bene i personaggi però vorrei leggere di più, anche perché secondo me potresti dare di più, soprattutto perché parli di shot e non drabble o flash.... insomma, sei bravo e io voglio leggere di più. Sono ingorda :)

Le tue parole mi provocano tantissime emozioni,,
Sarà che ho sempre amato questa coppia, sarà che scrivi proprio bene...
Complimenti!
Un bacio, Ana.