I'm so happy, Blaine, so much
di CBradbury

13/06/12, ore 21:14

Due semplici parole: sei l'amore.
E se hai sempre voglia di scrivere sulla Klaine, ti prego, fallo, perché ti riesce meravigliosamente.

27/02/12, ore 16:52

Carinissima *___* magari fosse così. Avrei voluto vedere uno sprazzo di vita futura di Kurt, perchè cavolo, quello sarebbe stato la conferma che KLAINE IS ENDGAME! Ma per me lo sarà sempre. E se non lo sarà, ci sono le fanfiction.
Questo sclero è per dirti che amerei vedere una cosa così nel telefilm, è che è una flasfic proprio dolce. Complimenti!
Fra

26/02/12, ore 19:09

Io il sorriso ce l'ho stampato in faccia! Dopo questo è impossibile il contrario.
Hai proprio ragione il nostro Kurt si merita il meglio e quello che hai descritto è ciò che piu desidiramo tutti noi kaline incalliti per loro.
Grazie, mi è piaciuta un sacco, un pò di sano fluff ci sta proprio bene ogni tanto.

26/02/12, ore 18:23

Perché anche se non ci è stato mostrato sappiamo tutti che è esattamente questo che Kurt ha pensato in quel momento.
Estremamente dolce e molto carina. Che poi, se si parla di Kurt e Blaine, essere dolci è quasi un obbligo. Perché qualunque cosa si trovino di fronte prima o poi arriva sempre uno di quei momenti di tenerezza estrema.
Quindi in conclusione, è stata una bella lettura, alla prossima, spero :)

26/02/12, ore 16:15

Oh mio Dio. Non ho altro da aggiungere, se non che quello che ho appena letto è a dir poco stupendo, davvero bellissimo. Non potevi far più perfetta la loro storia** e mi piace un sacco in che modo hai aggiunto Rachel alla loro vita.
Complimentoni davvero :3 Scrivi benissimo:)
Un bacione, Lù:)