you got me going crazy
di Minnow19

27/02/12, ore 10:09

Beh, come immaginavo, questa storia è splendida.
Non c'è bisogno che ti ripeta che il tuo modo di scrivere è bello, pieno di particolari, ma semplice, non incasinato come molte altre storie; è scorrevole, si legge senza problemi: non c'è bisogno che mi fermi a rileggere una frase perché non ne ho capito il senso, le punteggiature sono perfette. E non penso che sia solo grazie alla tua eta' che scrivi così: ci sono molte ragazze che alla tua età scrivono come analfabete. Quindi, complimenti di nuovo :)
Passando alla storia: il fatto che ti sia voluta mettere nei panni di Caroline, che non ti va a genio, è davvero un'idea geniale. Con quello che la tua testolina (?) può creare, farai scintille, lo so :3
Che altro dirti?
Ah, sì. Con questa storia fornisci anche un "approfondimento" a tutte le fan che non ci hanno mai capito niente di Cazza (?). Quindi, anche se non sai come siano andate realmente le cose, riesci ad immaginarle benissimo e, a mio parere, riesci ad immaginare ciò che è successo davvero. Non so se da tutto questo discorso contorto hai capito che intendo che questa FF, secondo me, rispecchia la verità in tutto e per tutto.
Infine (scusa per la recensione lunghina, ma mi era mancata una delle mie scrittrici preferite e.e) sapere che hai visto e incontrato quei cinque mi riempie di gioia, davvero. "Gioia" perché hai realizzato il tuo sogno. "Gioia" perché, se sei riuscita a parlarci, so che sei una ragazza d'oro, una fan spettacolare e che ci hai rappresentate al meglio.
Quindi, grazie; grazie per questo, e grazie per avermi regalato un'altra splendida FF.

Tanto amore (?),
Rose♥.

26/02/12, ore 20:39

ISHNDIAJDIAOSDASJAOSA.
odio Caroline Flack, odio la Cazza, odio quel dissennato di Harry Styles che un capisce un benemerito cazzo nulla. MA PORCA MAIALA. AHAHAHAHAHA c'è Sarah, così fottutamente carina e lui va dalla flack? Ma per favore, fatti meno canne. Oppure c'è Louis, cazzo. AHAHHA
Comunque, nonostante odi la cosiddetta pedoflack, adoro come tu ti sia infilata nella testa della tizietta così presente... se fosse davvero così, cosa che non spero assolutamente per lei, giuro che arrivo a londra e la pesto da fare schifo. AHAHHAHA e poi boh, harry è idiota.
Un interessante esperimento su una persona particolarmente odiosa ma che ti è riuscito perfettamente. Non avevo dubbi! <3
ti maaaaaaaaaaaaaaaaao,
Mari <3

26/02/12, ore 18:45

Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi. Ma sto meglio, direi decisamente meglio, riesco a stare al pc a leggere oggi, quindi direi che è una gran cosa *--* come ho già scritto a Becky, non preoccuparti più di tanto perché starò bene :)
Sai già cosa penso di questa shot, ma te lo ridico in caso te lo fossi dimenticato (?)
La Flack mi sta sulle carote, come a tutte d'altra parte, ma dire che l'idea di scrivere qualcosa anche dal suo punto di vista è geniale, è un eufemismo. Non avrei mai pensato che lei potesse pensarla così, come hai scritto tu. Il fatto che non si sappia se Harry tornerà o meno e la convinzione positiva di Caroline, mi fa amare questa Cazza ancora di più (la shot, non la coppia D:) *----*
Sei bravissima amore, hai sempre idee fantastiche! Love ya, Sarah ♥

26/02/12, ore 16:36

ohhhh finalmente hai postato questa meraviglia xD
mi è piaciuta davvero tanto perchè la trovo molto realistica, forse le cose sono davvero andate così *pensa*
E sei riuscita, quasi, a farmi stare simpatica la nonnetta, la cosa che mi ha colpito di più è la determinazione: quel "Sarebbe tornato. Tornava sempre." non permetteva se o ma, lei sapeva che sarebbe tornato nonostante tutto, perchè lui aveva di lei e lei di lui per sopravvivere in quel mondo. wow l'ho scritto davvero?
bel lavoro Juls!
passiamo al fatto tragico: Niall non sa ancora che lo voglio sposare!! *piange*
okay, vado a studiare. se hai bisogno i'm here.
ti voglio bene
B.