A Better Doll
di TizianaRivera

20/06/12, ore 11:49

Ciao! Wow, wow, wow! Kate e Emily? Le trovo fantastiche insieme! Sì, il rapporto con Damon trovo sia giusto che non sia niente di più, solo un'ottima amicizia con qualche "benefit" ! Continua così! :D
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:51 am)

22/05/12, ore 10:55

Se ti trucidassi adesso, non saprei come si svolgerà la storia! ù.ù
Cmq, scherzi a parte, io adoro questa storia quindi...
come può passarti anche solo per l'anticamera del cervello che possa impossessarsi di me un'istinto omicida nei tuoi confronti? xD
E' entusiasmante continua così! ^^
P. S. Ti capisco per la scuola -.-, dai che manca poco ;)

21/05/12, ore 22:23

ciao! sinceramente all'inizio ero un po' perplessa ma...ora mi convince molto! mi dovevo solo ambientare!!!
un consiglio:
metti gli spazi e vai a capo quando serve -soprattutto nei discorsi diretti- così sarà più scorrevole per noi leggerlo!
aspettiamo di sapere chi arriverà...

21/05/12, ore 22:15

...sì, per questa volta ti perdono, ma il forcone resta sempre a portata di mano, sai non si sa mai...
A parte gli scherzi, mi stavo iniziando a preoccupare per la tua ispirazione...sospettavo che fosse proprio la sua assenza a tenerti lontana!
Beh, meno male che sei tornata!
Finalmente scopriamo un po' del passato di Emily!...come forse ti ho già detto nello scorso commento adoro Niklaus e non vedo l'ora che si presenti!
Eric è sempre il solito gran fusto, anche se non parla tanto, ma sentire sempre la sua presenza (e a me basta anche solo quella! eheh ^_^)
Mi piace che Emily si interroghi sulle sue azioni...continua a mostrare sempre di più la sua vera personalità!
Attendo il prossimo capitolo.
Grazie.

21/05/12, ore 20:42

Ti dico tre cose: bello, bello, bello! E' il capitolo che più mi è piaciuto di più al momento, anche perchè racconta un paio di cosette in più sulla nostra cara protagonista, e quello che ho letto mi intriga assai! Anche se vorrei tanto sapere cosa è successo di interessante al compleanno di snookie... Aspetto il prossimo capitolo! ;)

22/04/12, ore 23:19

Waaaaaa....faigooooo una crossover con TVD! *.*
Con i personaggi migliori di TVD...ma io ti adorooo! :*
Ma vermente bisognerebbe premiare la tua fantastica mente per aver partorito questo capolavoro! :)
La mia parte preferita di questo capitolo? L'entrata di Damon e la conversazione tra lui e la noostra fantastica Emily Rose *.*
A presto! :D

22/04/12, ore 21:31

Ma che sorpresa!
Introdurre Damon e Klaus è stata una bellissima idea, anche perchè adoro entrambi! :-)
...Pensi di cambiare il loro personaggio o ti basi su quello del tf?
Sono inoltre molto d'accordo sul fatto di usare le "regole di vita" dei vampiri di True Blood...direi dei VERI vampiri.
Mi hai fatto morire dal ridere quando Damon ha parlato dei coniglietti (..sto ridendo ancora adesso! ahahahah ;-))!
Questo capitolo lascia un sacco di domande aperte...e io non vedo l'ora che arrivino le risposte!
Al prossimo capitolo!

20/04/12, ore 16:39

Finalmente una protagonista degna di esserlo, altro che sookie, solo il nome mi fa vomitare >.<
Complimenti per l'originalitò, sei bravissima!
Da oggi in poi dipenderò totalmente dagli aggiornamenti di questa storia! *.*
A presto,
ciao! :)

18/04/12, ore 10:55

Come hai detto tu, sei voluta partire dal fondo...e in effetti ora la tua Emily Rose sta già risalendo!
Wow!...mi attira molto la sua nuova particolare caratteristica, non vedo l'ora di sapere come è possibile che ce l'abbia!...inizialmente mi ha un po' "sconvolto" per via dell'assassinio, ma poi quando attira l'attenzione di Eric e gli spiega tutto mi ha intrigato!
Tra l'altro Eric è proprio lo stesso gran figo dei libri e del telefilm!....è proprio da lui provare direttamente!!!
Brava e Grazie!
Attendo il prossimo cappy perchè non vedo l'ora di deve come evolve Emily Rose!
Ciao :-)

13/04/12, ore 18:56

Ciao.
Ho appena scoperto la tua ff. Direi che mi ha un po' confuso, ed è per questo che vorrei farti qualche osservazione:
- da quanto letto, deduco che la tua ff si basa sul telefilm True Blood, e se anche la svolta del carattere di Sookie si basa su questo, sono d'accordissimo. La Sookie del tf infatti è molto + antipatica, direi a volte odiosa, di quella dei libri, libri che io adoro. Quindi, se tu non li hai letti ti consiglio vivamente di iniziare, anche perchè potresti trovare degli spunti davvero interessanti soprattutto per quanto riguarda il tuo personaggio. Infatti, nei libri (mi sembra nel 6) si parla proprio di una cugina, della sua unica cugina, quella che appare anche nel corso della 2 stagione del tf.
- non mi è chiaro il come mai Eric e Bill siano arrivati a casa di Sookie. Penso che forse avrei dovuto approfondire meglio il loro intervento.
- mi pare che il carattere del tuo personaggio, rasenti la fantasia. Mi spiego meglio: penso che il suo modo di fare sia troppo stereotipato e inoltre troppo esagerato.
Forse (anzi direi sicuramente), questa mia impressione è data dal fatto che ho fisso nella mente ciò che viene raccontato nei libri e che quindi mi condiziona molto.
Direi però che mi piacerebbe vedere come andrà avanti, anche perchè spero che il tuo personaggio abbandoni la maschera della "grandissima stronza" e che riveli realmente quale sia il suo carattere.

Mi è piaciuta però l'idea della lettera e del fatto che Bill si stia interessando a Emily Rose, (tra l'altro, gran bellissimo nome) interesse che ho intravisto tra le righe.
Spero che questo mio commento ti sia chiaro. Ho avuto qualche problema a mettere per iscritto tutto quello che volevo dirti e forse quella piccola parte che sono riuscita a scriverti sarà pure scritta in malo modo, al contrario di quanto fai tu che scrivi davvero bene.
Ti prego di postare altri capitoli anche se io sia l'unica tua lettrice, solo per permettermi di superare i miei pregiudizi nei confronti dei tuoi personaggi.
Grazie!