Fragole
di Hebe Andersen

Carina, anche se breve mi é piaciuta molto...
Onestamente mi sono sempre piaciuti Boanca e Percy insieme, e devo ammettere che co sono rimasta un po' male quando ho scoperto che sono cugini...
Insomma! Perché? D: non é giusto...
Comunque brava ;)
Un bacio
ValeryJackson

"Maledizione Odio le Fragole !" che carinaaa <3
mi è piaciuta tanto :')
-Peace & Love-

Ciao,
adesso io ti parlo da Percabeth al 100 per cento e forever!...
Ti chiederai perchè questi puntini...il fatto è che il mio segreto più grande è che dal primo secondo in cui Percy e Bianca si sono parlati nella mia mente si sono formati dei romanzi su loro due insieme!
Davvero,se non ci fosse stata Annabeth(che però per fortuna c'è!!!)avrei amato la Percianca(che nome di schifo!)per sempre!!!!
Storia bella,molto,Percy fragolano me lo immagino...e poi il modo di parlare è il suo!!!!
Ciaooo!!

Percy / Bianca? Mmm.. a me non piacciono perchè rovinano le Percabeth! E non si possono rovinare le Percabeth! xD
No, va beh, tralasciando i miei gusti personali e il mio folle amore per le Percabeth, la tua storia mi è piaciuta! :D
Anche se non vedo bene Bianca e Percy insieme, tu ha scritto molto bene, anche con una nota umoristica (Percy che fa il fragolano è una delle cose da vedere almeno una volta nella vita), quindi la recensione non può che essere positiva! :D
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

Fragolano uhm...
Lo vedo Percy che fa il fragolano XD in mezzo a un campo di fragole con l'aria annoiata! Che ridere! Però poverino!!!!!
Ma è stato Percy vero a inondare il campo di fragole??????
Comunque è una coppia un pò strana la Percy/Bianca, ma questa flashfic mi è piaciuta!
è divertente e scritta bene quindi continua così!!!
Però durante la festa del suo compleanno nel 4° Percy dice che gli piacciono le fragole!!!
Alla prossima
CIAU Allii