Mostro
di madamesse

29/02/12, ore 18:09

A volte, quando si dice: "Farei qualsiasi cosa per te!", la si prende alla leggera, quasi come uno scherzo da ambedue le parti. La generosità e la totale disponibilità di coppia spesso sussiste solo nei momenti felici.

Forse è per questo che Misa mi ha sempre lasciato perplessa come personaggio, se non darmi a volte i nervi. Forse, perché rappresenta l'errore che delle donne veramente troppo innamorate commettono e che continuano a ripetere malgrado i palesi segni da parte del partner, che se non esistessero non batterebbero ciglio.

Ma l'amore è anche questo. Mostruoso, sì sì. E il mostruoso è non ricambiare un amore così incondizionato.

Bella one-shot!

H.

29/02/12, ore 15:28

Mhm, sinceramente io non sono una fan di questa coppia. Non perchè disprezzi Misa. Anzi, la trovo molto simpatica. E soprattutto i sui sentimenti per Light sono autentici. Al contrario Light non lo posso proprio vedere. Sapessi la rabbia ogni volta che progettava di uccidere Misa, nonostante sapesse il profondo amore che lei provava per lui. Nella tua fan fic hai reso incredibilmente reali questi sentimenti che lei prova, e la cosa mi ha fatto molto piacere. Misa è un personaggio molto sottovalutato, e disprezzato dalla maggior parte dei fan. In realtà è solo una ragazza troppo innamorata, disposta fare di tutto per quella persona pur di essere ricambiata. Ribadisco che questa fic mi è piaciuta tantissimo e spero che continuerai a scrivere.
Ti saluto, e ancora bravissima :D!

27/02/12, ore 09:14

*_________________________* Bella. Bellissima, davvero. Adoro il modo in cui l'hai scritta. Le sensazioni cosė autentiche, vere... Bella davvero. Mi piace davvero moltissimo! Meno male che l'hai scritta di getto comunque, perchč se non lo fosse stata avresti creato qualcosa di ancora pių bello (o forse no? Mi sembra cosė strano pensare a questa fic scritta meglio di cosė). Ancora complimentissimi (poi capirai, io sono fissata con le LightxMisa)