Truly Madly Deeply
di astolat

24/03/13, ore 19:01

favolosa, certo in alcuni punti risultava una traduzione intricata (credo sia la parola che voglio dire, spero si capisca) ma tranquilla che č riuscita bene, figurati che se l'avessi fatta io non si capirebbe una cippa, una cosa non mi torna.... chi č Garrideb? per finire la mia solfa... davvero una bellissima storia

21/03/12, ore 10:38

S P E T T A C O L O ! Di tutte le storie lemon, questa č la pių coinvolgente, ridicola (in senso buono), assurda, divertente, eccitante e... porca miseria, maledettamente bella che abbia mai letto! Ti faccio i complimenti per la traduzione fantastica, non č un lavoro facile da fare, ma tu l'hai fatto SPLENDIDAMENTE. Va dritta tra i miei preferiti, SUBITO!

27/02/12, ore 21:45

La storia mi è piaciuta molto *_* Mi piace soprattutto come è stato descritto Sherlock, in particolare nella prima parte, era proprio lui, riuscivo ad immaginarmelo benissimo XDDD <3
Per quanto riguarda la traduzione, te la sei cavata molto bene per essere la prima volta, anche se in alcuni punti la traduzione risulta un po' meccanica. Ma insomma, traducendo si impara, quindi continua così :)

27/02/12, ore 13:27

Belli loro! Adorabile scenetta hot di una delle coppie pių belle di sempre! Continua cosė! Mi aspetto altro storie simili ora! Un abbraccio, Saso.

26/02/12, ore 22:28

Grazie per la dedica mamma degenere :P

Bellissima storia e traduzione fantastica :D
John e Sherlock meravigliosi. Li amo *_*