Di ricatti, macchine fotografiche e fotografie compromettenti
di MaryLouise

Oh. Per tutte le polariod consumate!
.. solo io mi sto immaginando un Silente tanto, tanto birichino?
Riprovevole? Quella donna di una Sibilla non sa davvero dov'è Cuma, per Merlino!
Una parola? Meravigliosi. Due? Fantasmagoricamente strepitosi (e adorabilmente insieme!!)
La domanda resta: Chi ha fatto le foto? E sopratutto, Come?
Ovviamente questo è a scopo informativo. E per ringraziare lo spione, ovvio, un bel gelatone!
Leggere mi ha fatto spuntare un sorriso di troppi denti. Complimenti!
Ade(lfasora)

ahah sisi mi è piaciuta xD Povera Minerva..ahah xD La Coonan aveva ragione allora! Chissà come ha fatto a fargli le foto però O.o
Che carini Silente e la McGranitt..** Bel pairing, me gusta! Ci si legge in giro, continua così! ^^
ciao ciao, un bacio magico
Ari

Fantastica questa FF, soprattutto il modo in cui si pone Sibilla: stalunata, fuori dal mondo e parecchio infantile. Devo ammettere che all'inizio ho creduto a Minerva pensando che effettivamente quelle foto fossero delle sciocchezze. La nostra cara Minerva deve ringraziare ancora una volta il fatto che Sibilla sia così sbadata da dimenticarsi le foto sulla scrivania. Albus Silente è semplicemente perfetto, per non parlare dell'ultima sua battuta, che gli calza a pennello, molto Silentiana, non avresti potuto trovare modo migliore per concludere questa one-shot! Forse un po' troppo ridondante l'ultima battuta di Minerve: per un dialogo mi sembra un po' troppo, ma comunque non incide affatto sulla genialità di questa FF. Complimenti e a presto
LadySaphira

Hahahah oddio x'''D muoio xD
La battuta di Albus era da Oscar :D
bella Shot, di solito io leggo le long, ma sono capitata qui e.... Hahahah sto ancora ridendo!!!
Devo ammettere che mi sono immaginata la freddezza della McGranitt alla perfezione *-*
Complimenti!!!
Stitchosa

Ahahahahahahahahahahahahah, la battuta finale di Silente è fantastica!
Devo essere sincera, ho creduto a Minerva, credevo davvero che la Cooman non avesse in mano nulla e invece...
Originalissima, non c'è dubbio, partiva da una base debole, perché può sembrare strano come prompt, ma, cavolo, tu lo hai reso alla perfezione! Complimentissimi!!!!

E come potevi non coinvolgere Albus, se si parla di foto compromettenti di Minerva?! ^^
Prima di tutto, devo inchinarmi alla tua immaginazione che è riuscita a scrivere una FanFiction apparentemente impossibile! E adesso posso farti i complimenti per lo stile che, manco a dirlo, ho adorato!
Spero solo che dietro le foto non ci sia lo zampino di Colin Canon e della sua macchina fotografica!
Tanti tanti complimenti, Jo, ti meriteresti un'altra gigantografia di Meryl <3

Ahahah ma dai, che bella!
Sin da quando ci hai comunicato la traccia, morivo dalla voglia di leggerla, e di certo non sbagliavo!
Sei stata bravissima, come sempre, direi che Kukiness può ritenersi più che soddisfatta di averti come partecipante!
Non vedo l'ora di vedere la sua recensione!

p.s. Avvisami quando pubblichi le altre, voglio leggerle *-*

Che bella!!
La McGranitt è uno dei mie personaggi preferiti e ho sempre adorato quelle sue battutine verso Sibilla XD
Complimenti perchè è una storia divertente e non banale.
Il pezzo finale con Minerva e Albus è semplicemente fantastico!
Se deciderai di continuare la storia o scriverne altre io le leggerò molto volentiri :)

Dai la MCGranitt è troppo tosta, come si fa a pensare di impaurirla?

Ahahahah!!!
Jo ti adoro!
Avrei solo voluto che durasse di più, è finita troppo presto!
Il commento finale di Albus era perfetto... E il modo in cui Minerva ha mantenuto la calma è stato fantastico!
Però mi piacerebbe sapere da dove vengano le foto e, sinceramente, mi sto chiedendo cosa stessero combinando quei 2...

Ah, hai dimenticato una virgola qui.
"«Non so di che fotografie tu stia parlando [virgola mancante] mia cara collega"

Come sempre sei fantastica!!

*w*
E' una fiction trooooppo carina!
Complimenti Jo!
Sei stata davvero brava (come sempre)
La tua McGranitt è super IC e mi è piaciuta molto :D
baciooooooniii