Recensioni per
اعدام
di Saeko_chan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/02/12, ore 20:06
Cap. 1:

Quando leggo certe storie e scopro che fanno riferimento alla vita vera, reale, non posso non pensare che viviamo davvero un mondo di merd, perché uccidere per questo è veramente disgustoso.
XD a parte lo sfogo, devo dire che il tema trattato mi è piaciuto molto e mi è piaciuto anche il punto di vista e come tu abbia deciso di 'troncare' la storia senza narrare del trapasso, ma lasciando l'ansia dell'attesa che la morte arrivi.
Peccato per gli errorini, però. ç_ç
(XD devo ammettere che ero troppo curiosa di leggere la tua storia, perché quando ho visto quel titolo non convenzionale mi son subito interessata!!!)

Recensore Master
27/02/12, ore 11:28
Cap. 1:

Ciao a te compagna di contest (ci siamo classificate allo stesso posto nel contest della morte in 100 parole). Il tema da te affrontato è davvero molto forte, cruento. Parli in seconda persona ma le emozioni del protagonista sono palpabili. Ci sarebbe molto da dire in effetti sul tema dell'omosessualità e come viene vissuta e vista in altri paesi che non l'accettano, pena la morte.
Mi è piaciuto molto l'inizio di questa drabble, con quella E iniziale che ha conferito al tutto un che di poetico e un senso di fatalità come a voler dire 'E così tutto si conclude'. Molto triste ma bella davvero! Complimenti!

Kisses Lory

Recensore Junior
26/02/12, ore 22:42
Cap. 1:

Innanzitutto è stato un ottimo argomento, un argomento forte, che capita di dimenticare spesso, e facciamo finta che va tutto bene. Una drabble intensa, che avresti (secondo il mio personalissimo parere) potuto rendere meno statica e più coinvolgente. La scena è lenta, dilatata, come nell'istante della morte, ma non riesce a toccare (almeno a me) nel profondo.
Ciò non toglie il valore di questa scena, tanto piccola quanto importante! Brava!