i won't let you go
di xdestinyhope

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/12, ore 20:23

Oh che bella sta storia, l'ho letta d'un fiato *o*
Sono tanto contenta per Hope, e il finale è stupendo kjhgtfrdytyuioiuyt!
Si più sicura di te, la storia è bellissima.
Un bacio,
Sarina :) xx

26/03/12, ore 10:27

L'ho letta tutta d'un fiato. Nelle tue note dicevi che molti capitoli li hai trovati banali, beh, io li trovo fantastici! Davvero, non mi sono mai appassionata così tanto a una Fan Fiction. Complimenti. :)

22/03/12, ore 23:10

tesoro! ho appena letto tutto d'un fiato *___* wow
sono felicissima per Hope, beata lei che è riuscita a realizzare il suo sogno.. bellissima la scena delle ragazze che arrivano alla loro festa di compleanno!!
e poi la fine.. l'incontro con Emily.. lei che corre subito da Zayn.. lui che continua a dire il suo nome come se non ci credesse di averla davanti! PERFETTO!
non so perchè lo odi questo capitolo (anche se conosco la brutta sensazione del finire una storia), a me è piaciuto un sacco! brava brava!

22/03/12, ore 22:48

e l'amore trionfò!!! yay!!!! *la capretta questa volta non si è persa il tweet * haha è stata una storia corta ma veramente bella, zayn che dire!!!! alla prossima ff guia <3

22/03/12, ore 22:22

AASDFGHJKLKOIUYTREWSNMBVCXZ
MIEEEEEEEEEEEEEEELE DIABETEEEEEEEEEEEEEEEE AMMMMMMMORE!
No okay la smetto. Oh mamma che bello, bello bello bello <3
Sono felice e triste nello stesso tempo :')
Sei stata bravissima tesoro, spero che i tuoi prossimi lavori siano come i precedenti <3
Ti voglio bene!

22/03/12, ore 21:28

è finita :(
msdxcuenUBQWQUDBVEW MI MANCA DI GIA' QUESTA STORIA.
mi ci ero affezionata particolarmente, sarà che ci siamo noi :')
comunque zitta che è un capitolo incredibile! Tu e Zayn cucciolini swqoimdfnwqiunfcuqiewfnuewi
Cominciane presto una nuova non sto nella pelle,
sai che amo totalmente il modo in cui scrivi. E' così reale, e la lettura
scorre velocemente.

22/03/12, ore 21:05

Mi sono commossa di nuovo, accidenti! <3
Stupendo! Mi è piaciuto tutto...dalla festa, all'aeroporto, alla scena finale con Zayn! Tutto!
Finalmente il tanto meritato lieto fine! Perfetto!
Complimenti tesoro! Bravissima come sempre! <3

22/03/12, ore 21:03

Tu cancellalo e io ti castro u.u ti ho avvisato.
Lo faccio eh.
Mi sono commossa, lo giuro, prima per la sorpresa delle 3 disgraziate là,
poi il trasferimento
e poi lui :3
Sempre detto che Hope e Zayn are meant to be u.u
in inglese faceva più effetto la frase ahah
vedi di non aspettare troppo a iniziarne un'altra,
ne ho bisogno

22/03/12, ore 21:01

Ci credi che ho le lacrime agli occhi? E' davvero MERAVIGLIOSO questo capitolo. Da una parte mi fa tristezza perché posso capire la tristezza del papà di Hope. Però sono felice che Hope possa stare finalmente con Zayn e con le sue stupende amiche. Maaaaa mi mancherà davvero tantissimo questa FF çç
Sei stata davvero bravissima! Quindi vedi di iniziarne un'altra presto ahahah <3

22/03/12, ore 20:57

che tristezza! çç
CHE TRISTEZZA! çç
è già finito? quanto mi mancherà...
ogni modo bellissimo veramente (:
la sorpresa? era tipico da noi (:
oddio zayn e hope?
skdfhkghkghsakghsak
finalmente! <3
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:06 pm)

22/03/12, ore 20:51

Che tristezza questo capitoo :( non farla andare via. Deve restare, a Londra c'è tutto! E poi Zayn come faaaa? E Emily?! Se ne deve andare lei, non Hope çç
Non voglio che sia il penultimo capitolo! Però aspetto con ansia di sapere come andrà a finire <3

21/03/12, ore 22:34

Ok, sono in lacrime. Buono.
Ti prego, ti scongiuro, falla finire bene, ok? Ok. La scena dei saluti all'aeroporto è stata straziante...per non parlare dell'ultimo sguardo di Hope a Zayn. Quasi mi rimetto a piangere.
Attendo con trepidazione l'ultimo capitolo!
Bravissima! <3

21/03/12, ore 18:51

ho pianto poco ieri sera ehhhhhhhhhhhhhhhh :(
amore non ho tanto da dire non mi sento molto ispirata ahahaha
già devo scrivere il mio e non so cosa.
commmmmmmmmmunque tu e zayn mi ricordate tantissimo me e meja çç smdnweufnucfnewuqinfdwenfc
i pianti.

21/03/12, ore 15:23

uh mamma che tristess ç_ç
Seriamente non voglio che finisca, mi trovavo bene con Lou ahhahaha :P
comunque appena posti l'ultimo capitolo io me li stampo tutti e li conservo :3
io mi sono ficcata in testa che Zayn prenderà lo stesso aereo e che lei tornerà a Londra uu

21/03/12, ore 15:12

amor! è stupendo questo capitolo.. mi son venute le lacrime agli occhi a leggere della partenza T____T
non so cosa abbia in mente Zayn ma ha combinato un sacco di casini e la fidanzata odiosa avrei voluto strozzarla!
in ogni caso bellissime le scene con le amiche e quando arrivano i ragazzi in aeoroporto *___* wow
bravissima! non vedo l'ora di vedere come finisce! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]