Per colpa di...
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/07, ore 20:31

ho sudata freddo ma è bellissima e finisce bene!!!

12/11/06, ore 23:09

Bellissima! ^_^ poi con questa fine molto scenografica e dolce... ^^ Brava XD Kisses

04/11/06, ore 16:02

Cari! ^^ Peccato che queste cose succedano sul serio... e che non ci sia sempre SantoPowerRangerRon (scusa Master, t'ho rubato il nome XD)... ma l'hai finita bene, davvero! Molto brava! Ma... *pink guarda furbescamente* non mi fai un capitoletto piccolo? Piccolo piccolo? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ^^ Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona!!!! ^^ Se non fa lo stesso! =) Baci

04/11/06, ore 12:37

Felicissima di aver potuto leggere il finale...Sono senza computer...mi si è rotto l'adattatore... sono in biblioteca comunale e tra opco mi finisce il tempo...quindi è per questo che al momento non posso leggere tutto quello che scrivi.... Comunque...Bellissima fine!!!Beh un po' me lo aspettavo, ma proprio epr questo mi è piaciuta tanto!!!! Anche io voglio Ron vicino a me, pronto a salvarmi..... *_________________* Bravissimissimissima!!!!! Un bacione grande!!

Silvia91
03/11/06, ore 22:23

Ave o Grande Ron salvatore di tutte le Hermioni!!!... Ma quanto adoro quel ragazzo??? °ç° Mi piace un sacco nella veste di salvatore accecato dalla rabbia ke ammazza di botte il nemico mentre lui è illeso!!!!! Bravissima Herm!

03/11/06, ore 21:40

Ecco, ci siamo decise a postare il nuovo capitolo delle rispettive storie a circa un'ora di distanza l'una dall'altra... Che bellezza^^ Un degnissimo finale, direi! SuperRon salva la fanciulla... Ahhhh (XD sospiro di felicità sognante...) Bravissima! La ff fila ottimamente dall'inizio alla fine, senza punti morti! E' molto gradevole, davvero... Delle tue continuo a preferire la one-shot sul molliccio, "La mia paura più grande", che davvero mi è rimasta nel cuore (e nei preferiti^^) ma devo dire che anche questa si difende bene!!! Un bacione! Sara

p.s. uuuh, vedo adesso che hai un lavoro in corso su High School Musical... coooooorro a leggiucchiareeee! Wrooooooommm

karmyGranger
03/11/06, ore 20:43

Hei rischiato grosso, XD mi hanno salvato per un pelo! XD Bellissimo questo capitolo...maniaco zozzone apparte, che carini Ron e Herm non vedo l'ora di sapere come svilupperai la trama ^^ Continua presto!

redRon
03/11/06, ore 19:54

grandissimo ron!!! per fortuna ha salvato la situazione!!! il finale è stato bellissimo!!! ma ora voglio sapere che accadrà dopo quindi posta presto!!! brava come sempre!!! kisses ^^

03/11/06, ore 19:41

Evvivaaaaa! *__* Complimentishimi ** Ronnino sempre miticooo xD. Baciotti :*

Ginny_Potter
03/11/06, ore 19:40

Oh *-* Finita °-° Nuoooo ç_ç *tristing* Era billash! Picchè tu nu fare seguito? *-*

03/11/06, ore 19:38

Tutto è finito per il meglio!Spero di leggere presto altre tue storie!Complimentoni! by Luly

__darklily__
03/11/06, ore 18:27

Molto bella!!! complimenti scrivi bene!

03/11/06, ore 17:37

davvero bella fanfiction, brava complimenti!!!!

28/10/06, ore 18:42

No, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!... Si o no? XDDDDD Insomma, è un nooooooooo Hermione violentata e un siiiiiiiiiiiiiii Ron all'attacco!!! Lo sapevo, lo sapevo io!!! Ma chissene, fammi un'entrata alla superman! No, meglio... oh, come la farai, sbaverò!!! XDDDDDD Vai Ronnino!!! Baciotti bella!

Alessandra
28/10/06, ore 10:57

povera Hermione!! pure violentata no!! speriamo che Ron arrivi in tempo anche se penso che in quanto a forza sia meglio lei!! ih ih .. aggiorna presto ok?? non farci aspettare tanto.. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]