Am I?
di Niagara_R

05/05/12, ore 15:18

Dire che sei brava è davvero un eufemismo.
Da quando ti ho "scoperta" non riesco a leggere altro, sei qualcosa di spettacolare.
Questa one-shoot è bellissima perché può rappresentare le inquetudini di chiunque, anche in mondo normale, il mondo che c'è ora.
Praticamente ho letto tutto di quello cha hai scritto - no ok, ho letto solo sui MCR - e devo dirti che questa è una delle mie preferite.
Se posso provare a darti un consiglio, sarebbe bello che diventasse una Long, una belle Fanfiction di qualche capitolo :33
Ma non mi importa, basta che tu presto scriverai ancora di Frank e Gee :'33
Insieme sono perfetti e tu li descrivi megnificamente. <3
Un bacio, pane. <3

06/03/12, ore 22:09

"Strano come in una vita normale, fatta di impegni, lavoro, studio, persone, incontri, casa e strade tutto si riduca di dimensioni, le cose sembrano dannatamente fondamentali come l’aria che si respira, un micro mondo fatto di litigi, di passioni che si considerano grandi, di offese, di gioie, di sentimenti che sembrano vitali.
Quando si perde tutto, però, si comincia a capire quanto valga davvero la vita in se stessa."
Leggendo questo pezzo, mi sono stupita di come riesci a esprimere concetti complicatissimi in poche parole, scelte, curate, ma che scivolano sugli occhi in modo completamente naturale.
Anche tutti gli altri pensieri sono ugualmente belli: è difficile scrivere così a lungo riflessioni e dare un'idea di continuità, di uno stato d'animo di fondo che il protagonista espone dall'inizio alla fine, ma tu hai saputo descrivere la psiche di Gerard non solo con uno stile impeccabile, ma anche con molto realismo!
Il modo in cui si sente Gerard mi ha colpito dritto al cuore, e mi sono quasi commossa per lui.
E fidati, non mi hai fatto addormentare affatto!
È la prima volta che recensisco una tua storia, ma ne ho lette anche altre e in questa ti sei superata davvero!
Anche se la scena finale era un po' fuori posto... Ma anche quella, bellissima e per niente volgare, come sempre. :)
Mi asciugo gli occhi e corro a rileggerla!
Di nuovo, complimenti. :)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:32 pm)

01/03/12, ore 18:52

Ci credi che mi hai fatto commuovere? Cioè, mi è piaciuta davvero tanto, arrivi al cuore, senza scherzi!
Complimenti perchè sei davvero brava, sisi! *Annuisce*
Alla prossima, xCyanide :3

28/02/12, ore 17:31

Non mi sono addormentata, buon per te e per me!!!
Comunque mi è piaciuta molto l'ambientazione e anche la lunga parte riflessiva, in effetti sono le parti che preferisco di ogni storia.
Alla prossima ciaoooo!

27/02/12, ore 22:13

Ma è bellissima çWç
waaa è così bello che Frank riesca in qualche modo a far "rinascere" Gerard, a farlo vivere di nuovo ... davvero una bellissima one shot *W*
E anche a me il "Killjoyverse" mi ha sempre attratto ... sarà per il deserto o per tutta l'aria "da fumetto" che mi ispira quell'album!

27/02/12, ore 17:19

Tanto dolce e tanto triste, mi piace terribilmente! Perchè ne scrivi così poche di questo genere? Brevi e intense... ok, tu non sei per le one-shot, prolissa che non sei altro, ma così finirai veramente per conquistarmi! <3
Bellissima, e anche se te l'ho già detto via sms te lo ripeto per la millesima volta: LA ADORO!
Una nota: un giorno o l'altro, magari intorno al 5 aprile, tu dovrai armarti di pazienza e spiegarmi come fai a descrivere situazioni tristi senza mai finire in cose pedanti o noiose! Sei un mito...

27/02/12, ore 15:27

Salve! :D
Toh... invecde di mettermi a studiare, mi collego su EFP e scopro una nuova one-shot. La leggo e... ne rimango incantata! *-*
Wow! E' la più bella one-shot che abbia mai letto, giuro! Non ne avevo lette di così profonde, così significative, così... dolci *-* Si, perchè è infinitamente dolce *-*
All'inizio non capivo molto ma poi tutto *si scervella per trovare qualcosa di decente e giusto da scrivere*... * ci pensa ma non sa come esprimersi*
Cioè, insomma... dopo qualche frase, tutto mi è parso che aveva un significato (ovvio che ha un significato, idiota! *spera che l'autrice sappia cosa intenda dire xD*) Poi è apparso Frank e la cosa di è fatta più bella di quanto mi aspettavo (brutta depravata -.-" *si da dell'idiota più e più volte*)
Boh... torno a dire che è una OS meravigliosa e molto avvolgente, ma soprattutto capace di farti entrare in essa da farti immaginare la scena. *-* Spettacolare!
Appena l'ho finita mi sentivo un pò intontita! Non so, volevo che continuasse all'infinito, come un film xD Però, penso che se fosse un film, questa serebbe la scena migliore *-*
Comunque, la mia recensione, come sempre, non è una delle migliori. Mi impappino come sempre e, ovviamente, faccio annoiare chiunque la legga xD Non so nemmeno perchè recensisco ma... se c'è qualcosa che mi colpisce fin dall'inizio, mi sento in dovere di farlo! Almeno per far sapere anche all'autore che è davvero bravo :D xD
Bene, finisco col dire una sola parola: Complimenti! :D Mi è piaciuta davvero molto *-*
Beh, ci sentiamo alla prossima perchè spero vivamente di leggere qualcos'altro da parte tua ;) Il tuo modo di scrivere mi ha affascinata :D
Baci e a presto ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

27/02/12, ore 09:59

Pensala come vuoi, donna, ma questa è molto in alto nella mia classifica delle preferite!
Ok, sarà che io sono sempre quello drastico, è risaputo, ma questi scenari mi piacciono da impazzire... e poi, è strana una FF così profondamente riflessiva, non me l'aspettavo!
Sono ancora qui con la febbre e vorrei un water portatile, ma dopo aver letto mi sento anche meglio: vuoi vedere che mi salvi dall'influenza intestinale (ah sì, ho proprio preso quella robaccia, non era una mia paranoia)?! Oltre che psicologicamente mi salvi anche fisicamente... beh, mentre sono lucido... *va a rileggere*