Aroma di felicità; il pezzo di me che manca.
di Annabelle_

30/06/13, ore 23:51

Bellissimo questo capitolo,non vedo l'ora di scoprire che
succederà!Perciò,continua in fretta,questa ff é davvero
Emozionante,commovente,ti fa immaginare il tutto.
Nn é una di quelle solite storie che appena leggi la
prima frase riesci a capire lo svolgimento dell'intera
Storia fino ad arrivare alla conclusionw anch'essa
Prevedibile.
Ho visto il triler della ff su you tube,é ho capito che
Non me ne sarei pentita e cosí é stato.continuaa!!!

Sarebbe stata una lettura 'non sprecata',cioé che non

21/02/13, ore 22:17

Oddio, ciao bella, ho appena finito di leggere, l'avevo iniziata a leggere su youtube l'altro giorno, e siccome mi ha incuriosita e c'era anche il link di efp la sono subito andata a cercare e ho iniziato a leggerla, è davvero bellissima! Perchè non continui più? Ti prego fallo, un bacio <3

07/07/12, ore 19:00

Oddio che bel capitolo *u*
Harry è così dolce akjbfajkb <3
Che bella sorpresa le ha fatto c:
Ma come tornare in Francia? çç Non si può! Come farà con Harold? No no no no no çç *sidispera*
Aggiorna presto, ti prego c: xx

07/07/12, ore 15:21

Oddio è bellissimo Giò *-*
'la felicità è solo un antipasto di illusione che apre le danze ad un primo di delusione ed un secondo di tristezza.' mai letta frase più bella e veritiera.
Non so cos'altro dirti,davvero. Quando vedi che i tuoi sogni si realizzano,c'è sempre qualcuno pronto a spezzarli in un attimo. E il ritorno in Francia sta facendo proprio questo.
Oddio sei bravissima,okay?
Aspetto il prossimo con ansia.
Fè xx

07/07/12, ore 14:40

Tu scrivi da dio e la storia è magnifica. L'unico problema è che ci metti sempre un'eternità ad aggiornare ahah
Un bacio, D. xx

16/06/12, ore 22:35

Amazing.
Leggendo mi è venuto quest'aggettivo in mente. E' stupefacente come tu riesca a scrivere in questo modo. Credo di amare le tue mani, ma per non essere ripetitiva lo tengo per me LOL
Il dialogo tra i due le parole di Harold "Se piangi, piango anche io...muoio dentro." sono spettacolari.
Ho immaginato tutta la scena, tutto il capitolo, sono entrata a far parte della storia e devo dire che non me ne sto pentendo per niente. La parte finale? Quando dici che le emozioni descritte non si possono descrivere è wow.
Hai ragione, questa è te più bella che abbia mai incontrato. <3

P.S. La pignola all'attacco(?) #sadstory
Ho trovato un errore di battitura --> " nelle sue braccie," -braccia- c:
Aggiorna presto! xx

16/06/12, ore 14:23

Ma quanta dolcezza,oddio. Come già detto,mi hai fatto scendere una lacrima. E' bellissimo giò,davvero. :')

14/06/12, ore 14:52

Oddio questo capitolo è commovente cwc
Harold che sta realizzando il suo sogno e Anne che sta morendo della sua assenza così presto.
Ha paura, paura di perderlo ed è questo che lo rende davvero bello. La paura di Anne emerge tra le righe e tocca il cuore, porta il lettore (me) ad avere gli occhi lucidi, ad essere in ansia come lei perché Harold andrà lontano, farà strada e se si dovesse scordare di me? Accadrà, ne sono sicura. E' questo ciò che ho provato leggendo.
Mi piace un casino, davvero. Scrivi veramente, veramente bene e spero aggiornerai presto! xx

14/06/12, ore 14:45

Ribadisco il mio pensiero, hai delle mani d'oro! c:
Questo capitolo è ajkbfajk piovono emozioni da tutte le parti e la narrazione è leggera. Leggere le tue parole è un piacere, davvero!

P.S. Ho notato vari errori di battitura, te ne segnalo uno "è spento, stanto" forse volevi scrivere stanco(?)
Scusa la mia pignolicità(?) (non so se si dice così cwc) xx

14/06/12, ore 13:58

Oddio il momento finale è ajksfbhakj ho gli occhi lucidi c':
La conversazione con la madre mi piace. Finalmente si è aperta! Certo, magari lei non le ha letto quelle parole però sta iniziando ad affrontare la figlia! Alleluja (?)
Anyway vado avanti nella lettura *u*

14/06/12, ore 13:45

Ommiodio credo di amarti(?) Sisi. Il monologo, quelle parole, l'avrò riletto come minimo dieci volte. E' bellissimo, davvero. Lei lo definisce "è tutto quello che sono io" beh, credo di amare il personaggio di Anne. E' profonda anche se non vuole ammetterlo. Mi piace il fatto che stia scoprendo una parte di sé più dolce, più libera in un certo senso.. Insomma quella parte che le permette di affrontare la cotta che ha per Harold. Ho messo 'Free Fallin' come sottofondo e i brividi mentre leggevo sono saliti dalla schiena e hanno invaso il mio corpo. Credo tu abbia l'oro fuso nelle tue mani, insomma hai descritto quel momento così.. così.. perfettamente bene! Poi hai sdrammatizzato mettendo un po' di goffagine che ha portato al punto più bello, il bacio, la conclusione del capitolo. E' aldajbhljs. Continuo a leggere perché scrivi davvero bene. xx

14/06/12, ore 13:31

Il messaggio all'inizio mi ha colpito. Se si conoscono a malapena come fa Harold ad avere il suo numero (?)
Anyway il punto del bar, la descrizione di Annabelle che vuole farsi notare a tutti i così perché frustrata non ha prezzo poi hai sdrammatizzato perfettamente bene.. La discussione tra madre e figlia è sjkldfbhalkj. Lì immerge l'immaturità della madre e il fatto che Annabelle sia cresciuta più in fretta del dovuto. Lei ne sa più della madre. E' più matura e questo è uno sbaglio. La madre se ne è resa conto, però ormai è tardi per riprendere le redini e controllarla, no(?)
Harold e Annabelle. Il dialogo tra loro è tranquillo, mi piace il fatto che Anne (accorcio il nome perché è lungo e.e) sia cotta di Harry ma non voglia ammetterlo per non sembrare fragile come è. Ha paura di essere ferita e quindi si nasconde dietro uno scudo. Anche ad Harry piace, anche se non l'hai ancora esplicitamente scritto si capisce.

P.S. Ti avverto che sono pignola cwc Ho trovato un errore "Ti sto portando via l'adolescenza, puoi rimprovermi di questo" -rimproverARmi- c: xx

14/06/12, ore 12:59

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Ti ho detto che sarei stata una palla al piede, no(?)
Anyway mi piace. Mi piace come l'hai scritto, è particolare. Mi piace perché stai scrivendo in maniera diversa. Mi piace e basta.
Harold e Annabelle mi intrigano come personaggi di una possibile coppia. Insieme li vedo bene perché forse lui sarebbe in grado di darle il coraggio di fare ciò che lei non osa fare. La madre, un altro personaggio particolare. Tipica donna frustrata da una vita che non è come si aspettava. L'inizio, la parte in cui parli del rapporto con la figlia, la parte dei 'telefilm americani' è indescrivibile, mi piace un sacco.
La frase "Io non ho una madre, io ho solo me stessa, una copia rovinata di quella che sarò." è fottutamente bella.
Mi piace il tuo modo di scrivere e manco poco quindi continuo a leggere c: xx

14/06/12, ore 12:45

Occhey, ho appena iniziato a leggere questa FF come promesso ieri sera e devo dire che mi piace. Hai un modo di scrivere semplice e completo.
Annabelle è un personaggio interessante. Mi piace come l'hai descritta, come hai parlato del fatto che lei odi ciò che la circonda, del fatto che lei non riesca ad essere ciò che vuole essere perché non ha coraggio. Mi piace. Ed Harold, descritto da un punto di vista che non ho mai visto in una FF, è particolare. Non l'hai descritto come il solito Harry Styles il figo, il perfetto, l'hai descritto da un lato a me sconosciuto, ma forse è meglio così. Hai levato le 'ali' della banalità e hai messo quelle della pura realtà. Mi piace, continuo a leggere perché sono curiosa.
Un bacio Melania, quella del gruppo. xx

14/06/12, ore 10:29

E' bellissimo,davvero. Hai davvero le mani d'oro ragazza!
Hai talento e questo è appurato,sfruttalo e usalo per migliorare perché potresti diventare una scrittrice,un giorno.
La storia mi piace,è scritta bene ed è fluida e scorrevole,molto piacevole nella lettura. E sono curiosa di sapere come proseguirà,quindi non farci attendere un secolo per il prossimo capitolo okay?
A presto xx
Fè <3