Curiosità.
di Isis Horan

23/05/12, ore 19:49

Ok devo ammettere che quando ho letto che la creaturina ti staccava le unghia ho subito pensato a Saw ( si ho visto un pezzo di quel cazzo di film e sono rimasta sconvolta D:) però sono riuscita ad arrivare sino alla fine. *mi sento figa* Vabbè.. ti faccio i complimenti carissima; mi è piaciuta abbastanza come storia, devo ammetterlo. E bada bene, non te lo dico solo per fare una bella figura con te, non sono quel tipo di ragazza :) Ciao bella e ancora complimenti!

23/05/12, ore 18:34

Oh mio dio!! Mi son venuti i brividi!! Solitamente direi "carina" ma non mi sembra l'aggettivo adatto.. LOL Comunque, mi è piaciuta!! L'unica cosa: nella parte finale dove "ti fanno a pezzi", poi ti ricompongono per trasformarti in uno di loro?? L'unica cosa che non ho capito xD

23/05/12, ore 18:02

HAHAHAHA oddio è meravigliosa, soprattutto il finale! MERAVIGLIOSO! E poi io sono un amante degli horror! Tenebrosi saluuuuuuti..... HAHAHAHA xx fede

29/02/12, ore 16:17

il mio cuore si è arrabbiato con te u.u stavo per morire D: comunque è bella c: anche se dire bella a una storia horror sembra male (?) ahhahha vabbé hai capito no?
Ps sono imMrsHoran

28/02/12, ore 14:55

che bella la storia (: mi piace! anche se è cortina, io l'avrei fatta più lunga... anche se l'hai fatta così corta però sei riuscita a raccontare tutto, non nel dettaglio ma hai raccontato davvero bene (:
grandissima criceta! yo, leggi la mia storia ora u.u
mi dilegio :3

27/02/12, ore 13:42

Non male come one-shot, davvero carina. Mi piace il fatto che, nonostante la lunghezza, tu sia riuscita comunque a descrivere molto bene la situazione, senza cadere in conclusioni frettolose. Trovo anzi, che hai concluso molto bene la storia lasciando quel velo di mistero alquanto suggestivo. Già che c'eri avresti potuto inserire dei particolari ancora più macabri, ma ammetto che anche così è a posto.
La forma e i contenuti sono espressi al meglio, salvo un solo errore, molto probabilmente di battitura: hai scritto "staccarmi le unghia", basta correggere mettendo unghia al plurale ^^. Comunque sia, brava!