Freddie Mercury & la Ballerina di Can-Can. (Carnevale)
di giuggi_89

29/02/12, ore 16:55

Ciao a tutti!Ahahahah che ridere che mi ha fatto questa one-shot è stata divertentissima ed è molto carina,complimenti!:)Edward,vestito da Freddie Mercury,non me lo sarei mai aspettata,ma neanche Bella vestita da ballerina di can-can, non me li sarei mai immaginata.è stata troppo divertente,è bella.Comunque io mi sono travestita da tre di cuori quella di Alice nel paese delle meraviglie.Un forte abbraccio a tutti quelli che hanno letto e recensito,da GScullen.

27/02/12, ore 18:05

sììì che mi è piaciuta,è proprio carina e originale,non sarebbe male un continuo!!e poi vogliamo parlare di Edward che canta "another one bites the dust" ihhiihihihXD

27/02/12, ore 11:35

ehi ciao, carina questa, mi è piaciuta veramente tanto. non ci sono state storie tra san valentino e carnevale, per fortuna tu le hai scritte. allora quest'anno mi sono vestita da crudelia della carica dei 101, una crudelia un po' più sexy e con meno rughe, però il vestito ci ho messo un po' per trovarlo, e mi è costato anche tanto!!! comunque mi è piaciuta tanto, non riesco proprio ad immaginare edward vestito da freddy mercury, è troppo per me. a presto bacio mary

27/02/12, ore 10:57

wow!!! bellissima! sinceramente anche a me sarebbe piaciuta vedere la perfomance della ballerina di can-can e di Edward Cullen in versione Freddy Mercury!!! sarebbe stupendo un carnevale così poi con una conquista del genere...io poi adoro Edward Cullen e Freddy Mercury quindi se avessi avuto la stessa fortuna di Bella credo che sarei svenuta x la felicità!!!:D comunque seriamente tra questa e quella di San Valentino veramente stai andando alla grande non vedo l'ora di leggere la prossima storia sulle festività con protagonisti sempre i nostri adorati Edward e Bella! ciao alla prossima!:D

27/02/12, ore 09:53

noo ma che bellaa èèèèè!! è troppo bellaaa! sei troppo brava a scrivere! mi è piaciuta moltissimo! ahahah avrei voluto vedere Bella ballare il can-can e Edward cantare Freddy Mercury aahahah. Beh allora quuel è la prossima festa psqua? ahaha spero che ne farai un altra comunque bellissima questa piccola OS! Un bacione e spero alla prossima ;)

27/02/12, ore 00:06

Che cosa carina *.* Mi piace tanto, ma io vorrei davvero sapere come fanno a venirti certe idee! Il fatto che la storia sia ambientata fuori Forks mi ispira, sarebbe bello se la continuassi, i presupposti per una nuova interessante avventura ci sono, il ruolo dei vari personaggi è molto interessante, Rose vanitosa attrice e assolutamente il ruolo adatto a lei, idem come sopra per Alice e Freddy è perfetto, come ogni ruolo che interpreta Edoardo/Roberto! Carnevale è sempre un problema, dove abito io fanno un tendone dove mettono musica e si BEVE, aimè tanto, perciò ogni anno bisogna sbbizzarrirsi e cambiare abito! Quest.anno, sono andata due sere, una volta ero vestita da vedova nera e l.altra serata da donna ragno...ridicola ahahahahah xD Ho finito, grazie per la storiella e brava brava! Un bacio Mari :*

26/02/12, ore 23:41

Ciaooo.Io cambio ogni anno il vestito quest'anno sono stata una ragazza di playboy anche se non è del mio stile ma il mio ragazzo me lo ha chiesto allora mi sono travestita così per lui.Sai questa storia mi è davvero piaciuta evvai i nostri eri si sono conosciuti in un modo davvero originale.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico