Il Caso di Kanade Mino
di wwwww

06/10/12, ore 16:52

Sei un genio. Sei davvero un genio! Ti giuro che sto ridendo da sola come una deficiente, e lo so che è il primo segno di insanità mentale :( e non sto parlando solo della storia (che è comunque geniale), ma dei tuoi commenti sotto.. i maglioni rosa di Misaki sono stati il colpo definitivo! Misaki non è effettivamente un esempio di mascolinità, e il bello è che in tutto il manga continua a sostenere "ma io non sono gay"! Ma a chi vuoi darla a bere?? Ma non divaghiamo u.u
Allora, l'idea è assolutamente originale, e il punto di vista di Mino esilarante: in effetti l'ho sempre pensato anch'io, ma non c'è una solo persona a cui piacciano le donne in quell'edificio? Mino è effettivamente uno dei pochi di cui non si sa nulla in questo senso!
Per quanto riguarda la fine, ebbene si, lo ammetto, anch'io pensavo si trattasse del Misaki di Junjou!
Quindi complimenti, un bacio :)

25/03/12, ore 16:02

oh mio dio xD *rotola dalle risate* sei un genio! u.u
Poverino in un solo giorno? Tutte queste vicende! xD La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della risatina di Hatori-san, mi è venuto in mente quando Takano-san gli dice che il suo sorriso è inquetante, poverino! xD
Eh si mi sa che è rimasto l'ultimo u.u Almeno l'unico nella sezione Shojo xD

Kiss Kiss Isa ^-^

28/02/12, ore 18:35

Ok adesso sono sul serio SENZA PAROLE!! questo racconto è frutto di una idea geniale che seriamente mi sconvolge! Sì, sì è sconvolgente la parola giusta! con qualche rigo di buon racconto hai praticamante fatto storia di tutte le mie condanne tra i denti all'incoerenza della nostra amata mangaka, trasformando quest'incoerenza, l'assurdità del mondo alieno di soli gay che questa donna terribile xD ha creato in qualcosa di incresciosamente divertente, dovrebbero darti un premio: miglior colpo di genio! e Mino, si Mino, adesso si sta 1000 volte più simpatico perchè sì, lui! con quella faccia! lui! lui è l'eccezione che conferma le regole! Lui è l'unico supestite di un virus inarrestabile alla marukawa!! sì salverà? è presto per dirlo, beh però io approfondire quel suo rapporto con questa ragazza che diciamo dovrebbe essere una tipa un bel po' tanto fuori dalle righe se volesse avere la possibilità di entrare in un manga come quello di SIH però.. cavolo... magari succedesse..
beh ecco sarebbe fantastico...
beh grazie mille per aver letto le mie divagazioni adolescenziali... (boh) ma ti ringrazio mooolto molto di più per aver scritto questa cosa strepitosamente simpatica!! bye bye!!

27/02/12, ore 10:55

LOL, questa storiella mi ha fatto ghignare parecchio! Devo dire che io la penso praticamente come te riguardo a Mino: credo anch'io che sia probabilmente l'unico etero di tutta la Marukawa, e poi quei suoi sorrisi indecifrabili... non mi stupirebbe se fosse un "mastino" peggio di Takano e terrorizzasse i suoi mangaka per non far loro sforare con la data di consegna! XD L'unico appunto che potrei farti è quello sul nome Misaki; ammetto che anche la mia mascella è precipitata a terra quando l'ho letto, ho proprio creduto che si trattasse di quel MISAKI! In effetti è vero che è anche un nome femminile, quindi me l'hai proprio fatta. Brava!