Era tante cose.
di AliArdemonio

11/12/14, ore 11:56

E una storia molto dolce, ogni cosa ha un suo perche e nulla e lasciato in sospeso. Mi piace molto cone hai saputo mantenere intatto il carattere freddo e distante di Gaara, raccontando bene tutti i passaggi che l hanno portato a cambiare e ad aprirsi. Anche Rock Lee e desritto davvero bene e il suo carattere esuberante da un tocco comico ad una storia sostanzialmente dolce. Complimenti :)

14/11/14, ore 19:28

Ciao :D,
Ed ecco la nostra Chiara che è sempre in ritardo! Tralasciando questo, mi sento in dovere di dirti che questa è la miglior Gaalee che io abbia mai letto *-*. E' dolce, sentimentale, in alcuni punti anche un pò triste, inutile dire che è scritta benissimo, mi piace il tuo stile. Adoro questa coppia e sono davvero felice che tu abbia scritto questa bellissima fanfic.
Un abbraccio, Chiara.

18/08/12, ore 16:19

Questa fiction è davvero bellissima!! Non avevo mai visto come coppia quelle di rock lee e gaara, però mi hai fatta ricredere! Loro due stanno benissimo insieme perchè lee riesce a sciogliere quella tensione che aleggia sempre intorno a gaara. Inoltre, è scritta davvero bene, complimenti!! :))