Breve raccolta del superfluo.
di Betta3x9

21/07/12, ore 15:19

Ahahahahahahahahahahahh! Sherlock Holmes al supermercato! No, dico: SHERLOCK HOLMES AL S-U-P-E-R-M-E-R-C-A-T-O! Bellissima!!! :'D

12/04/12, ore 15:52

Assolutamente diabolico, Sherlock è assolutamente diabolico! Tra lui e le signore che tentavano di ucciderli a colpi di cavoli e cocomeri in realtà non so chi fosse più diabolico, ma dettagli! XD
Non capivo il senso dell'esperimento (e per fortuna che a noi poveracci viene spiegato, al contrario del povero John che non incontrerà più la commessa XD) ma Sherlock non è geloso eh, minimamente proprio!
Sinceramente però, io non lo porterei mai più con me, da nessuna parte che non sia da Angelo o su una scena del crimine! Altro che spesa, proprio potrebbe rimanere a casa ad annoiarsi piuttosto! XD

28/02/12, ore 01:18

Ho riso per tutto il tempo che loro sono rimasti nel supermercato! I biscotti il detersivo e gli shampoo. Poi il teatrino con la commessa le casalinghe e la gente alla cassa per cosa? Gelosia! oddio il finale è stato stupendo! Cioè in realtà tutta la fic è stata stupenda è divertentissima, ma davvero non avrei mai pensato che Sherlock avesse creato la bolgia per gelosia *___*
Sei fantastica!! Ogni volta che aggiorni mi rendi la persona più felice del mondo!!
Alla prossima :)

27/02/12, ore 22:45

Ma... ma... ma... XDDDDDDDDDDDDD
Ne ho lette tante, di fanfiction con Sherlock che va al supermercato e il povero John deve sopportare di tutto (ora che ci penso, forse sono un po' sadica: mi diverto delle disgrazie di quel poveretto!), ma raramente ho iniziato a ridere come una pazza isterica come questa volta! XDDD
Al di là delle scene in sé, semplicemente meravigliose, mi è piaciuto come in pochi tratti sei riuscita a descrivere la scena: non troppo pochi da risultare messi a caso, né troppi, da risultare pesanti. Lo ammetto, non so quale considerare la mia scena preferita: sono fantastiche TUTTE! XD
La mente di Sherlock è così folle che non avevo assolutamente neanche immaginato il motivo per cui ci tenesse tanto ad andare al supermercato, ma solo poche parole prima ho iniziato ad intuire il tutto. Certo che è proprio un comportamento da lui (sia capire tutto dagli affettati che reagire in quel modo, intendo).
Che altro dire? Piacevolissima, divertentissima e ICissima - proprio del tipo che piacciono a me!

27/02/12, ore 16:18

"In quel momento, iniziò a piovere."
Ahaahhahahahah!! Che tenero gelosone che è Sherlock!!! *^*
Stupendo questo capitolo!! E' troppo divertente Sherlock al supermercato!!! XD
Comunque bravissima!!! E' da quando hai pubblicato i primi capitoli che seguo "Breve raccolta del superfluo" ma ho recensito solo adesso... Sono pigra... Lo so!! T.T
Sei bravissima e mi piacciono un sacco questi.."pezzi di vita" di sherlock e john!! *o*
wow! Complimentii!! Continua così!!
Molly :3