Damon-Dance! *
di Mia_hp

04/01/13, ore 21:41

Bellissima,mi è piaciuta molto e anche simpatica,mamma mia se fossi stata al posto di Elena sarei morta xD
Anche io mi chiamo Elena xD ma sai che sarebbe bello,se facessi un continuo??? Lo farai??? Ti pregooo :3
Un bacione,BonBon15;D
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:32 am)

28/02/12, ore 14:14

veremente carina!! molto divertente!!!
ah.... la Damon Dance.... che bellezza!!! comunque anche quella della 2x18 è bellissima! (come dice "oh yeah!", è da svenimento, ho visto la scena in italiano e mi veniva da piangere... che schifezza!!!).
spero scriverai presto altre storie!
un bacio
Chian

27/02/12, ore 21:24

Stupendaaaaa...non posso dire altro perché i personaggi sono stupendi, Ian è stupendo e tu sei bravissima a descrivere i minimi dettagli.
Brava, brava, brava, brava e brava.
Bacini sweet fairy

27/02/12, ore 20:16

Stupenda!!!Sono rimasta incollata al pc a rileggerla mille volte questa storia!Devi ringraziare la febbre allora,perchè è davvero molto originale.La adoro!Devi assolutamente continuarla,mi piacerebbe davvero molto sapere che succede dopo..mi faresti questo enorme favore di continuarla?
Certo che Elena è davvero fortunata,anche io voglio fare da giudice a una sfilata del trio e contemporaneamente stare accanto ad Ian..e pensare che lei ha praticamente ammesso di essere pazza di lui senza nemmeno sapere che il suo idolo era lì davanti a lei..anche io voglio che Ian venga a casa mia a fare la Damon-Dance*-* non chiedo altro che questo.Ma come ha fatto a scambiarlo per un ragazzo,a parte il fatto che nessuno può avere i suoi identici occhi,ma anche i lineamenti e tutto..robe da pazzi!xD
Ancora complimenti per questa fantastica idea,davvero,non volevo più staccarmi dallo schermo..quindi ti rinnovo il mio ordine,ops,invito a continuarla..perchè davvero merita ;)

27/02/12, ore 17:17

ahahahahahaha ma è stupenda..fantastica...bellissima...e....impossibile...=(...ma dico..come fai a non riconoscerlo?? lo hai detto tu stessa che come Ian non c'è nessuno!!!! xDD comunque...un sogno!!! *-* come mi piacerebbe vedere Ian anche solo per 5 sec!!! *-* *-*
Ripeto: Strafantastica!!!!
kiss kiss =)