Incantesimi Sbagliati ed Esaurimenti Nervosi
di Chloe88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Davvero molto divertente!
Mi piace il tuo stile, l'incastro perfetto che riesci a dare a quei momenti ironici,(la riflessione sui pinguini è stata fantasticaXD).
Complimenti!!^^

Ciaooo!!!!!! Devo dire che la tua fic mi è piaciuto tantissimo!!! Non leggevo una spuffy così da...ufff....tanto tempo!!!!! Sono contenta di aver trovato questa ff!!!Non sei per niente uscita fuori dai caratteri orginali dei personaggi!!! E la trama è davvero divertente!!!!! Molto carina la parte finale dove Andrew e Dawn vengono scoperti XD!!!!! Vabbè!!!!Ciau^^!!!

erano mesi che attendevo un aggiornamento... bè, ora ho letto tutto insieme! very compliments!

Se questo è quello che riesci a fare quando NON dai il meglio di te stessa, cara mia, non posso che chiedermi cosa saresti capace di scrivere mettendocela tutta! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è una degna conclusione di questa storia. Stilisticamente è ben scritto, ho adorato certe espressioni che hai usato, certe frasi: “E mentre con un semplice gesto il perdono per il passato e la speranza per il futuro si univano alle parole non dette – ma che sembravano aleggiare intorno ai due, nel cielo sopra di loro l’ultima luce del giorno si intrecciava all’oscurità.”, bellissima,*__* e di grande effetto. La faccenda dei pinguini mi ha fatto proprio ridere, (“Beatamente ignara delle vicissitudini dei pinguini, Buffy…”, questa era proprio una chicca.XD). Ovviamente, il mio animo Spuffy non ha potuto che esultare alla fine della lettura. Che carini! La scena del bacio era dolcissima. E sono contenta anche per Dawn e Andrew… non sono male come coppia, e certe scene della settima stagione in effetti hanno fatto intendere che tra i due ci potesse essere qualcosa... Comunque, non so quanto Andrew resterà a Dawn quando Spike avrà finito con lui!^_- I personaggi non mi sono sembrati OOC, anzi. Concludendo, non posso che esultare al pensiero che stai per sfornare altre storie sulla coppia più bella del Buffyverse, e aspetterò con trepidazione di vederle comparire in lista, insieme al seguito di “Meet the Parent”. Quindi, complimenti per questa fanfiction appena conclusa e buon lavoro!

Ciao sono Buffy 91(x qualche strana e assurda ragione ultimamente il pc mi impedisce di cambiare il nick che è di mia sorella!)cmq...Cap e finale STUPENDO!mi è davvero piaciuto moltissimo!Andrew e Dawn...povero Andrew,cosa gli farà Spike!?hihi..Brava Buffy:ricordarsi di tenere Spike almeno 3 kilometri lontano dalla "cara" Faith!Visti i precedenti...ma bè naturalmente Spikuccio non è nè quel babbeo di Riley nè quel gran "consolatore di assassini" di Angel,quindi...cmq sempre meglio essere previdenti! Orami non ci speravo più in un tuo aggiornamento...I'm very happy!Cmq anche se so di ripetermi mi è piaciuta moltissimo questa ff e aspetto con ansia il seguito di "meet the parent"!Anche se,stando anche io scrivendo un ff ed essendo lentissima ad aggiornare,perdono e capisco ogni tuo ritardo negli aggiornamenti. Ora vd..CIAO

Brava brava brava! Mi è piaciuta moltisimo questa storia! è originale, divertente e scritta davvero bene.Complimenti!

bella fiction complimenti!

clariceangel147

recuperata adesso...interessante! solo che al solito gli incantesimi finiscono male! come si risolverà ora la cosa? continua please

Hola! Allora, prima di tutto, siccome sono una persona di parola, ti consiglierei di guardarti le spalle da oggi in poi, perché a causa di quel tuo commento: "Ma questo capitolo è ancora peggio del precedente", riceverai una cuscinata quando meno te l'aspetti. Ora passiamo alla recensione: capitolo carino, dolce e divertente allo stesso tempo. Anch'io mi esalterei come le potenziali alla vista di Spike, fosse anche vestito con un sacco di iuta e un naso da clown. E a proposito, sembra che, nonostante tutto, anche Buffy non sia immune al suo fascino!^_- Spassoso lo sproloquio della potenziale in crisi...con relativi pensieri di Buffy (“Beh, almeno ha ripreso a respirare – anche se per farlo ha sentito il bisogno di darmi della vecchia befana"; ho riso 5 minuti!!:D).L'ultima parte però mi ha intristito: ma perché questi due devono sempre discutere?? E come fa Buffy a pensare che l'idea di leggere nel pensiero venga da Spike, quando ha una sorella matta in giro per casa con precedenti quali l'imprigionamento di tutti dentro casa e la semi-resurrezione da brivido di Joyce? Mah. Comunque, i solito (d'obbligo) complimenti per questo nuovo capitolo, aspetterò con ansia il seguito. E a proposito di seguiti, OVVIO che voglio quello di "Meet the Parent"! ADORO quella ff!!

1) ora mi incollo alla sedia e aspetto il seguito di meet the parent *_* 2) le potenziali isteriche sono stupende XD finalmente! che gioia rileggerti!

Buffy 91

Ciao!!Allora sei viva!Sn felice che tu abbia aggiornato,ma dv dire che questo cap nn è un granchè soprattutto rispetto agli altri...Spero cmq di leggere altri cap,rimani cmq una delle mie scrittrici di ff preferite :-)!Riguardo a un seguito di Meet the parent...SI TI PREGOOOO!!!ciao

scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma devi tentare di compatirmi, ero assolutamente certa di aver già scritto qualcosa... forse ho bisogno di vacanza... Comunque passiamo ad argomenti più importanti... COME COME? Tu ha già belli pronti i prossimi capitoli e io ero qui a chiedermi come un'imbecille davanti al computer se mai avrei visto il seguito di questa storia??? Sfogo a parte, non mi stancherò mai di ripeterti che adoro le tue storie e, in via del tutto eccezionale, aspetterò buona buona che tu decida di aggiornare... Per quanto riguarda il seguito di "meet the parent", sono assolutamente entusiasta del tuo progetto! Mi raccomando, fammi sapere!...

16/05/07, ore 08:22

Ahi, Ahi, Ahi... le cose si mettono male per il povero Spike!!! Grazie per aver finalmente postato, nn osare dire che il capitolo sia schifoso perché nn è per niente vero!!! Spero arrivi prese l'ultimo... Per quanto riguarda il seguito di Meet the parents... Inutile dire che sarebbe fantastico leggerlo...è una delle mie fic preferite!!!!! Per quanto riguarda il problema della trascrizione su Word, cm ti capisco!!! Spesso scrivo le storie mentre sono all'università( So che dovrei seguire, ma... cm sai, all'ispirazione nn si comanda) durante le lezioni noiose... e poi mi ritrovo 10 mila capitoli da ricopiare al computer, cosa alquanto frustrante!!! Quindi, ciò che volevo dirti è nn preoccuparti... prenditi tutto il tempo che vuoi per trascrivere... noi siamo qui ad aspettare!!! Baci, Vale

Tze tze... te la sei cavata cone le recensioni di recupero a **SOF**, e con l'annuncio di un possibile seguito per Meet The Parent (Miss Spuffy says: "Fallofallofallofallofallofallofallofallofallo!!! *_* *_* *_* "). Il nuovo capitolo mi è parso alquanto inconcludente, anche se "schifoso" non è mai un aggettivo che possa adattarsi a qualcosa scritto da te! (questa Doc Arde doveva proprio concedertela!) Per quanto riguarda il prossimo capitolo.. salti nel tempo, negli anni, sbalzi temporali, attacchi alieni, il Primo che balla la cucaracha.. fa quello che ritieni meglio, insomma, tanto mi fido di te! ...Oh mamma, ma quanto sono sdolcinata?? Deve essere stata la luuunga attesa ad avermi rammollita (ecco, e con questa ho recperato! *pf*) . Aspettiamo il seguito, alors! Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]