The Death Of You And Me
di Kuchiki Chan

28/02/12, ore 13:47

Non conosco Naruto ma per questo contest ho letto altre drabble di fandom che non conoscevo, tra cui un'altra sempre di Naruto, quindi cercherò comunque di dirti ciò che mi hanno trasmesso le tue drabble. La descrizione di uno stesso momento visto da tre punti di vista differenti e non solo differenti perchè si tratta di 3 persone differenti, ma è proprio il modo di percepire la morte che cambia: libertà, dolore, colpa.
Non conosco i personaggi ma è la prima ad avermi colpita di più: la morte vista come una liberazione. Un tema davvero bello, un significato quasi romantico da darle.
Non ci sono errori di grammatica e la sintassi è precisa, scorrevole e priva di inutili fronzoli (che tra l'altro in così poche parole non ci può nemmeno permettere di usarli). Insomma 3 drabble davvero ben fatte!

Kisses Lory

28/02/12, ore 00:23

Di queste tre drabble mi è piaciuto il filo conduttore che le ha unite: come ognuno del vecchio team ha vissuto la morte. Una e trina, verrebbe da dire.
Mi sono piaciuti svariati passaggi come la sorpresa di Sasuke nel veder piangere Naruto, il senso di colpa da parte di Naruto stesso e il modo in cui Sakura accarezza il viso di Sasuke ormai morto.
Non so come si concluderà il manga, ma ho sempre pensato che questa potesse essere una delle possibilità, se non LA possibilità.
:D complimenti!!!

27/02/12, ore 20:26

Molto belle le tre druble=) Iniziando con quella di sasuke mi è piaciuta molto, l'idea che alla fine Naruto gli abbia donato la libertà uccidendolo è molto poetica anche se un po' drammatica. Quella su Naruto è veramente triste, lui uccide il suo migliore amico, suo fratello e la parte di lui che gli apparteneva muore nello stesso momento. Il fatto che Naruto veda ciò che ha fatto come una colpa è caratteristico del suo personaggio. Quella su Sakura è sempre bella, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca. Come al solito pensa solo a Sasuke e al fatto che lui sia morto non pensando minimamente che anche Naruto sta soffrendo e come dici tu anche una parte di lui se ne è andata. in sostanza le tre drubble sono molto belle ma le prime due mi sono piaciute perticolarmente, un bacio=)