Love is in the air, 2.
di itsJay_95

28/08/12, ore 15:21

Fantastico inizio! Questa storia mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

04/07/12, ore 17:41

Allora...seconda recensione...beh oltre a Darcy e Liam mi piace molto anche la coppia Harry Ronnie quindi per favore continua perché ho letto tutto 'Love is in the air' in un giorno (avevo appena scoperto il sito) e quando ho visto che nel 2 avevi scritto solo 3 capitoli ci sono rimasta un po' male... D: voglio vedere come continua! beh comunque sappi che mi sono iscritta oggi e uno dei motivi principali, giuro, era per poterti chiedere di andare avanti...questa storia la adoro e mi dispiacerebbe non vedere come finisce...e se poi tornano Liam e Darc sono ancora più felice! per piacere aggiorna...ora vado a recensire anche i capitoli..
ciao :3 Amy xx

06/04/12, ore 10:53

Cavolo...scrivi da Dio *--*
Le tue storie sono bellissime...Hai una fantasia divina
Continua a scrivere. Sono ansiosa del continuo di questa storia
Baci,Giù <3

18/03/12, ore 20:50

tipo (?) che ci metterò otto anni a leggere i 34 capitoli di 'love is in the air'?! çç
però lo farò, lentamente, ma lo farò.
perchè questo prologo/sequel (non ho capito cos'è) mi ha incuriosita e la mia curiosità non perdona.
ahahah, bella la barzelletta 'aggiornerò tra un mesetto' :'D
no, tu aggiorni adesso, ok? ok.
tivogliobene.
matilde. xx

04/03/12, ore 23:01

Dio quanto mi sono mancate le tue storie *-* non riuscivo più a entrare nel sito e ieri è venuto il tecnico ad aggiustare il computer! ;D ora posso tornare a SOGNARE <3 non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Spero in un tuo avviso quando lo pubblicherai! ;) sei FANTASTICA...e devo ancora capire come fai a trasmettere così tante emozioni solamente attraverso alcune PAROLE SCRITTE! Una ragione in più per volerti bene! :')

01/03/12, ore 17:47

Uh, la là! Ce l'ho fatta visto?
Sì, perché molto intelligentemente avevo aggiunto questa FF
alle seguite perché ho detto "me la leggo mentre sono a letto"
che al pc mi scazza altamente leggere, preferisco al calduccio del mio letto *---*
Quindi l'ho letto, mi sono fomentata per il capitolo e poi mi sono sentita una cogliona,
perché non ho potuto recensire! perché non so se te l'ho già detto,
ma il mio cellulare mi fa solo leggere le storie
(e nemmeno tutte! solo quelle più o meno brevi e con pochi capitoli D:)
ma non mi fa recensire, ergo mi stavo incazzando e solo ora ho avuto la possibilità di recensire ewe
In ogni caso, frrrrrrr, sembra decisamente molto troppo interessante,
ma Ronnie non può lasciare Harry! Eddai, cazzo!
E' la prima volta in vita sua che si innamora, NON SCOPA DA TRE ANNI e
lei lo lascia? No, così non va bene!
*scuote dito in stile Niall* çwç
Vabbeh va, non metterci troppo ad aggiornare ewe
Ciao, caprona.<3
Becki xx

28/02/12, ore 23:52

non puoi neanche immaginare quanto felice mi abbia reso il tuo messaggio dove mi avvisavi che avevi scritto il continuo della fan faction. la fine è stata abbastanza tragica e non vede o l'ora che postassi questa specie di seconda parte. ahahahaha Harry e Ronnie sembravano la coppia intoccabile nella fan faction "precedente" (anche se devo dire che nell'ultimo pezzo Ronnie non mi piaceva un granché lol).. comunque, quei due sembravano perfetti invece.. ho adorato la parte in cui lui diceva che era diventato un prete ahahaha poi, TU non mi puoi postare tra un mese circa, no no. D: devo assolutamente sapere che succede ahah u__u eeeeeh, ma Darcy e Liam stanno di nuovo insieme? ahahahah perchè se non ricordo male nella prima fan faction alla fine si sono lasciati...mmhh. beh, posta presto! ciaoo! (?) ahahah -giuls. xx
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 11:53 pm)

28/02/12, ore 20:58

MI PIACE ASSAI MANU!
AMAVO LOVE IS IN THE AIR, QUINDI IL SEQUEL NON PUO' FAR ALTRO CHE RENDERMI SUPER FELICEEEE HAHAHA :)

COOMUNQUE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, A PREESTO (?)

BACIONI.
Luds xx

28/02/12, ore 17:20

*O* sono così taaaaaaaaaaaanto felice che tu abbia continuato :D
continua continua continua continua. :*

28/02/12, ore 16:43

Adoravo "love is in the air" figurarsi il seguito... Secondo me sei bravissima e hai molto fantasia!

28/02/12, ore 14:50

poverino harry che piange :( piccolo cucciolino :33
si sono lasciati...mi piacevano quei due maaaaaaa io voglio il continuo perchè son super curiosa di come continua la storia quindi continua presto!! :D <3

28/02/12, ore 02:51

MA ç______________________________ç
DIAMINE MANU, TI ODIO! ç______________________________ç
COME...COMEVGTRHFEJDS COME SI FA?!
Cioè hgvrtfejcdklx boh ç_ç

NO CIOE, IO ME NE SBATTO ALLA GRANDE SE NON HAI IDEE, TU CONTINUI!
OK? CHIARO?!

Cauhfredjsk.
Dio, basta! ç_ç
Perché mi fai questo? Perché hai postato solo questo capitolo, così corto e misero? ç_ç
(Cioè, che poi è bellissimo, misero nel senso che è troppo corto e.e)

Se non aggiorni presto, te lo giuro, vengo lì e ti uccido.
Con affetto, una capra assassina.<3

27/02/12, ore 21:52

no,c'è scusami? dai non puoi farmi questo!
se tu non continui subito t'ammazzo(♥)

e spiegami perché cazzo hai cancellato le altre? sentiamo? erano meravigliose cazzo çç

27/02/12, ore 20:15

MIO DIO MI HAI FATTO PIANGERE!
al prologo, rendiamoci conto di come sarà poi ç_ç
o mio dio Ronnie, come hai potuto? Harry è rimasto CASTO per te per tre lunghi anni LOL no apparte lo scherzo ç_ç stavano così bene insieme quei due, li ho amati nella precedente FF, ora si lasciano? non puoi ç_ç
aspetto il capitolo mi raccomando, ti prego avvertimi quando aggiorni che voglio seguirla da subitissimo questa FF!
Ciao bella. <3
chiara (:

27/02/12, ore 19:31

Io prima adoravo Ronnie adesso vorrei schiaffegiarla, ma sorvoliamo.
Povero Harry çç se vuole ci sono qui io per lui, ok sa tanto da disperata ma sorvoliamo, anche, qui.
Ci sono rimasta malissimo, povero piccolo lui è cambiato è questo è il ringraziamento? Ma figlia mia (?) io gioirei per parlare qualche minuto al telefono con Harry, sembro di nuovo disperata, lo so.
Siccome fino ad ora questa recensione non ha un bel niente di una recensione inizio a scrivere "seriamente"
Dunque trovo il prologo molto interessante e sono troppo curiosa, non mi puoi fare aspettare un mese cioè çç Louis che consola l'appena scaricato è molto dolce, aawn. Va beh sai che adoro il modo in cui scrivi perciò inutile ripeterlo (?)

Alla prossima, Silvia.