Kiss.
di FerminaDaza

28/02/12, ore 14:22

Perfida Kate, lo provoca sempre!
Lui spaventati sismo dalla possibile reazione della detective... Gli e' andata bene allo scrittore!
Baci

27/02/12, ore 21:41

Ciao, credo che tu sia nuova perciò benvenuta...
e benvenuta proprio bene, un litigata forte, un bacio rabbioso e la passione dopo tanti anni repressa, senza pensare al dopo...
magari non ne parleranno come tante altre cose successe tra loro, ma sarebbe meglio finalmente affrontare il tutto e vedere come vanno le cose...
Perchè non la continui???
Buona serata
:)))
R

27/02/12, ore 21:36

Oddio è bellissima, ma mancano le uniche due frasi di Kate.
A volte se metti le frasi in < > l'html se le mangia! devi assolutamente mandarmi quelle due frasi.
La violenza con cui la prima volta Kate bacia e assaggia Rick è mostruosamente reale. Cioè potrebbe accadere sul serio e sarebbe bellissimo.
Complimenti davvero.
Deliziaci ancora con questo genere di storie.
Bacioni!

27/02/12, ore 21:29

Ciao!!!
Che bella questa tua versione! Un mix di passione e dolcezza! Bravissima!  :o)
Kate che dopo la furiosa litigata lo bacia, ma quando lui si riprende dallo shock e risponde, gli da uno schiaffo?!? So che non era il momento adatto, ma qui mi è scappata una risata!
Rick per tutta risposta, invece di andarsene cosa fa, la bacia con tutta la dolcezza di cui è capace... è proprio innamorato!! Questa parte molto romantica mi è piaciuta particolarmente! *_*
Finalmente Kate si è lasciata andare, o meglio, direi che ha proprio preso l'iniziativa!!! :oD
Di nuovo, bellissima storia!!
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

27/02/12, ore 20:51

Bellissimo questo primo capitolo!
E quindi Kate ha scoperto che Castle stava indagando sul caso di sua madre senza dirglielo...mmm...beh sembra che abbiano fatto pace =)
Se posso fare due piccoli appunti:
Pare che manchino delle frasi
- "ma quando Kate prese la parola non riuscì a non essere sprezzante: <> Castle se l'aspettava." qui presumo che Kate dica qualcosa
- "Kate si avvicinò allo scrittore e gli puntò un dito sul petto con fare minaccioso<>" credo anche qui ma non so....
E poi sarebbe molto più scorrevole la lettura se ogni tanto andassi a capo, almente quando ci sono i discorsi dei protagonisti.
Per il resto è veramente bella!
E se è la tua prima ff benvenuta!!!!!!
Sere
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:55 pm)

27/02/12, ore 20:51

Ciao!!! Credo sia la tua prima ff quindi benvenuta!
La tua idea mi piace un casino!
Non c'è miglior modo di riappacificarsi dopo una bella litigata coi fiocchi!!
Finalmente Kate si lascia andare!!!! Evviva!
Buona serata

27/02/12, ore 18:57

Benvenuta!!! Se non sbagli e" la tua prima storia!
Ma quando si decideranno a farlo nel tf???
Io mi dico, ancora un po' che aspettano!
Fantastica, la riconciliazione migliore che potesse esserci dopo una sfuriata!
"Possibile che non riesci a lasciarti andare?" be' Rick, mi sembra che si sia lasciata andare più che a sufficienza! ;)
Buona serata!
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 06:58 pm)

27/02/12, ore 18:51

Ciaoooo! eccomi qui con l'ennesima recensione della giornata xD io credo di stare impazzendo maaa dicevo..
Mi è piaciuta molto. Una Kate che finalmente ( si finalmenteeee u.u) si lascia andare, anzi direi intraprendente.
Lui dolcissimo che fa sempre il primo passo *______*
Devo confessare che temo cosa succederà quando Kate scoprirà il piccolo segreto di Castle. Parlo delle famose telefonate. Spero davvero che la reazione sia questa, anche se temo violenza u.u
Ti faccio ancora i complimenti:)