Never Back Down
di LyraB

08/06/12, ore 18:02

Giorno!!  Per incominciare io non vado molto su questo fandom perciò non avevo notato questa fantastica - e dire fantastica e dire poco- storia. Finalmente una fic scritta con originalità ed eleganza stlistica! Ho letto tutti i capitoli nell'ora libera di ieri e davvero mi ha molto colpito. Sono rimasta estasiata da come hai inserito i caratteri dei vari figli intrecciandoli tra di loro. La cosa più bella è che sono estremamente realistici, oguno ha un carattere ben definito e si riesce a delinearne ogni tratto con molto facilità nelle sue contraddizioni. Mi congratulo sinceramente con te! Tra tutti il personaggio che più  mi affascina è Nicole, anche se io nel carattere sono più come Angelica....
Il team rocket??? Jessie e James pensavo che loro non... bho... esattamente non saprei...
spero che aggiorneraii presto perchèio sono in trepidante attesa di sapere cosa succede ad Ayumi....
kalea

07/06/12, ore 20:22

Wow. Flora (possochiamarti così, o è troppo confidenziale?).
La mia stima per te sta crescendo, sempre se possibile.
Un'altro capitolo meraviglioso, e dopo sfocerò in un mare di complimenti.
Le indagini iniziano, e arrivano risultati insieme a guai. Ayumi si è rivelata una buona attrice (adesso vedremo se qualche senso di colpa la divorerà), e Violet è insopportabile come sempre.
Ora Alleyn mi mette curiosità, e la decisione dei protagonisti di seguire la triade malefica è memorabile (Angel e Andy fanno salire gli zuccheri nelle mie vene, quanto sono dolci)
Ora mi chiedo se quella di Ayumi sia stata un'ingenuità. E se la sua è una cotta seria. Intanto Kaito/fratello sospettoso sembra intuire qualcosa.
Vedremo. E speriamo che Dome se ne vada presto. E che Doriana acquisti più coraggio nel frattempo.
Concludo qui. Sei bravissima come sempre, e mi inchino davanti a cotanta bravura.

05/06/12, ore 22:28

*comincia ad affilare le sue armi*
Ok, sto diventando la persona più contraddittoria del pianeta. Amo questa storia sempre di più, ma sto cominciando a odiare tutta la suspense che mi lasci con le anticipazioni.
Ti giuro che muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire.
Ragazzi geniali, degni figli dei loro genitori (tranne per Kaito, che é erede diretto di Ash). Ross, ma quanto sto adorando questo personaggio? Forse perché rispecchia un lato del mio carattere, ma mi ritrovo molto in lui. E sembra che tra lui e una 'ragazza a caso con gli occhi argentati" ci sia una specie di feeling. O sbaglio?
Inoltre mi spiace per il mancato tentativo dei ragazzi, ma spero si rifaranno.
L'unico dubbio che si è dissolto è quello su Tanatos, mentre molti più interrogativi affollano la mia mente adesso.
Attenderò paziente.
Come al solito, Complimenti (scritto rigorosamente con la maiuscola).
Vampire Ninja
ps: sbaglio o c'era un momento Nikaito?

05/06/12, ore 21:38

Ehi. Ma hai già aggiornato?
Me feliceee...! :D
Che bella sorpresa, Flora! **
Cavolo, però, sono successe tantissime cose! O.O
Perciò, as always, andiamo con ordine. ùù #batte martellino da tribunale.
~
La lettera di Delia mi ha scovolta, sul serio.
Ha rivelato la dura e cruda realtà, e non è niente di positivo. òò
Capperi (?), allora c'è veramente qualcosa di losco sotto!
Tatarataaaan, ma adesso ci pensa il nostro allegro gruppetto! :D
Che bello, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi ~ :3
~
Posso solo immaginare la bellissima lotta tra Ross e Melody e Violet e Kevin ~ *°*
Raichu e Blissey devono essere stati grandiii...! 8)
E gli Hocket devono essere stati neri di rabbia. :3
Oh, che scena succulenta ~ #sadica.
Ayumi e Sirio sono adorabili. ♥
E non aggiungo altro! Anche perché questa frase dice già tutto. :333
~
- Io ci sto! - Esclamò Andy.
- Anche io! - Disse Naveen.
- Contate anche me! - Intervenne Nicole.
Kaito le sorrise... e quando Nicole sorrise a lui, sorrise ancora di più. Aveva del fegato, quella ragazza... per quanto fosse maleducata, arrogante e presuntuosa.

*Punta dito contro schermo*
Qui! Qui c'è una meravigliosameraviglierrima (?) scena Kaicole ~ ♥ #grida con megafono.
E non aggiungo altro, anche perché questa frase dice tuttoE Aaaaaah, che emozione ~ ♪
Ero al settimo cielo quando l'ho letta ~ ♥  #tira fuori maglietta "Fan Number One della Kaicole".
Insomma, tu sei un dannato genio.
Punto. ùù
E sono davvero curiosa di sapere qualcosa in più, ora che c'è tutta questa roba in ballo. ùoù
Mi aspetto tanto, eh. Ma sono sicura che, in qualunque caso, non mi deluderai. c:
Davvero hai pensato a me durante tutta la rilettura e editatura (?) di questo capitolo? ç///ç #blush.
Sei veramente dolcissima, Lara, e recensire è l'unica cosa che posso fare per te ♥
Mi sento comunque abbastanza inutile. çuç
Vabbuo', credo che sia ora di smammare. ♥
Grazie per essere sempre così dolce e gentile con me. Davvero ~ çuç
Un bacio e al prossimo capitolo, Honey  ~

PS: No, che faigo (...?) lo smalto con le stelline...! *°*
Mi sentoMi sento comunque

05/06/12, ore 19:20

Oh, strano, non sono tanto in ritardo ~
Chegeniochesono. ùù
Nono, adesso recensioniamo (?) seriamente. ùoù #e un coro di risate partì dal pubblico.
Di questo periodo succede spesso, il pubblico continua a deridermi. D:
Sorvoliamo, sono di fretta. ùù
Dunque, eccolo qui il fantomatico nuovo insegnante che ha fatto colpo su Ayumi e praticamentetuttalapartefemminiledellascuola. *-*
Robert, eh? Nonostante io adori gli occhi azzurri e i capelli castani, non mi quadra tanto tutta questa saccenza (Ma si dice? D:). ùù
Mi sono piaciute anche le spiegazioni del vari nomi, soprattutto quella di Ayumi e Sirio! **
Io non ci sarei mai arrivata ~
Sì, sono un po' stupida ~
Sono felice che Nicole abbia perdonato Kaito. ùù
E il loro momento si avvicina sempre più, me lo sento ~ ♥
Oh, adesso voglio sapere tutti i dati che riusciranno a raccogliere i nostri improvvisati Sherlock Holmes. :3
Cosa saranno mai tutti questi misteri? Perché diavolo Violet sbuca sempre all'improvviso? Perché Ayumi non vuole capire che ha ben due persone che "sbavano" per lei (Ross e Sirio)?
Perché continuo a fare queste domande assurde alle quali puoi rispondere solo tu?
Semplice, perché son suonata ~ :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ~ ♥
Un bacione ☆.

Un bacione

05/06/12, ore 17:43

Eccomi qui,più o meno in tempo.
Intanto rispondo qui alla tua risposta alla mia recensione (@-@).
Sappi che, con me, le long fic vengono valutate molto seriamente e sotto diversi aspetti. E ti assicuro che non è semplice che una storia mi piaccia seriamente. Ok, dopo averti annoiata a morte, passo a recensire.
Eccolo qui, il professore che fa girare la testa alla popolazione femminile. È molto carino, un punto a suo favore, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Sirio. Sembra saperla lunga.
Intanto le indagini dei nostri eroi prosegue, e ognuno ce la sta mettendo tutta. Chi è Oleander? E che razza di Pokèmon è Tanatos?
Troppi interrogativi nella mia già affollata testa. Mi metti addosso un'irrefrenabile curiosità. E non vedo sempre l'ora che tu aggiorni.
Ok, la smetto. Complimenti (sempre meritati).

04/06/12, ore 19:00

Ed eccomi di nuovo qui dinanzi a te, oh somma Flora. ●3●
Recensiamo con ordine, signori. Ordine. ùù
La litigatina di Kaito e Nicole era immancabile, ma il tipetto ha esagerato. e3e
Diamine, rinfacciare che tu hai ballato con qualcuno e l'altro no è l'ultima cosa da fare! >.<
Un po' di educazione, apprendi almeno quella. -.- #facepalm.
Nicole ha fatto bene a prendersela, è ora che Kaito capisca che non deve comportarsi così! èé
Potere alle donneee...! 8)
Ross, invece, sta facendo un ottimo lavoro. ^^
Deve far salire i sensi di colpa al tonto così che capisca quali siano veramente i suoi sentimenti. E magari anche quelli di Nicole.
Andy, Ross e Kaito mi hanno ricordato un po' degli agenti segreti ~
E adesso sono curiosa di sapere cosa hanno intenzione di fare. **
Purtroppo non ho molto da dirti su questo capitolo, se non che mi ha lasciata davvero in tensione. >.<
Voglio subito sapere come continua. e3e #mette il broncio.
Nah, dai, scherzo. Fai pure con calma anche perché io sono un po' lenta a recensire. ùù
Però recensisco tutto, sappilo! 8)
Scappo, lasciando un po' di pathos con questa frase. ;)
Chu, ☆

♪

04/06/12, ore 18:50

E no, eh. Adesso lascio una mini-recensione a tutti e due i capitoli. ee
Cioè, come ho fatto ad arrivare così in ritardo?
Chiedo umilmente perdonooo...! çuç
Allora, la scena di Kaito e Melody è stata... adorabile ~ ♥
Sì, credo che sia l'aggettivo più adatto. ^^
Sìsì, l'ho adorata adorabilmente ~ (..?)
E a questo punto tutto il pubblico da casa (?) si chiede perché Melody non nota quello che prova Kaito. ùù
Boh. Lo scopriremo solo vivendo ~ ♪ #canta.
Invece la scena che più mi ha emozionato è stata quella di... *-*
Aw ~ ♥ Maquantoeranoadoraaabili? :3

Gli occhi di Andy si illuminarono tutti e si precipitò in avanti per baciarla, ma vide Angel serrare gli occhi e stringere i pugni, spaventata. Andy fece spaventato un passo indietro, temendo di avere rovinato tutto con la sua solita leggerezza. In quel momento Angel aprì gli occhi e vide Andy turbato e imbarazzato per quella reazione che lei aveva avuto. Con dolcezza, Angel fece un passo avanti e si avvicinò a lui di nuovo, guardandolo negli occhi con un sorriso.
Erano così vicini che Andy poteva vedere le screziature blu degli occhi azzurri di Angel. E gli bastò chinare di pochi centimetri il capo per poggiare un bacio sulle labbra di lei.

Cioè... Tutti i miei più vivi complimenti, Flora. Sei riuscita a emozionarmi con un semplice bacio. çuç #prende fazzoletto.
Nicole la stimo, ma ormai questo si è capito. ùù #no guarda.
Preticamente sono io a qualunque festa. çoç Dato che non mi invita mai nessuno. ;)
A dire la verità non sono nemmeno mai andata a una festa del genere. .-."
Beh, Flò, vado a recensire il secondo. Già rigorosamente letto. ;)
Un bacio ~ ♥

PS: Ah, a proposito di Glee. Se devo farti Spoiler voglio fartelo per bene: purtroppo non sono riuscita a seguire bene l'intera puntata ma mi sembra di aver capito che alla fine è stato Finn a costringerla ad andare perché lui la ama così tanto da separarsene per aiutarla nella sua carriera ~ ♥ Aw, checosaassolutamenteteneraaaa ~ ♥

04/06/12, ore 17:04

Eccomi qui, e sono in ritardo per l'ennesima volta. Sorry, ma il tempo stringe.
Prima di tutto, avviso: dal precedente capitolo, questa storia ha conquistato un posticino tra le mie preferite. Devo ammettere che amo questa storia. E non è semplicemente per entrare nelle tue grazie.
Ci hai messo tutto, qui: partendo dalla passione tua, e proseguendo con l'avventura sentimentale dei tuoi personaggi.
Aww. Si, merita davvero quel posto. Ma non ti annoio, e passo a un tentativo di una recensione seria (?).
Guarda, ho una stima che cresce per Ross. Avanti, metti le pulci nelle orecchie di quell'imbecille di Kaito! Accidenti, si renderà conto che in fondo gli piace Nicole? (a proposito, non ho capito di chi è la figlia).
In più ho l'impressione che stiamo entrando nel vivo della storia.
I misteri aumentano!
Mi incuriosisce sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ops, senza rendermene conto ho scritto un papiro.
Quindi ti faccio i miei complimenti, e ti auguro di continuare così!
Vampire Ninja
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:05 pm)

31/05/12, ore 21:16

Uhu, ne torno dalla prova generale del balletto di danza jazz. **
Cosa che, naturalmente, non interessa a nessuno. ùù
Oggi te e Ninja mi farete dannare! D:
Sono arrivata adesso e avete aggiornato entrambe! çwç
Mi toccherà scrivere poco. çuç
Mi spiace ma poi a una certa ora devo andare a dormire. =w=
Eh, la dura vita di una quattordicenne.

... Sciau, Flò. :3
Aw ~ Finalmente il tanto atteso capitolo della finale del Torneo. *-*
Ma scommetto che il prossimo capitolo sarà ancora più interessante ... vero? èè #spera ancora nella Kaicole.
Vabbuo', recensioniamo. :3 ( ... Eh? )
La lotta di Violet e Kaito è resa benissimo, davvero. Ogni sentimento e attacco descritti benissimo ~
L'ho apprezzata tanto ~
E quel momento di suspance è magnifico, giuro. ùù
E Dratini ha tutta la mia stima. :'D
Adeso sono curiosa di sapere come continuerà, davvero! D:
Metti così tanta curiosità, tu. >.<
Voglio sapere chi affronterà i propri sentimenti, chi non riuscirà a dire la verità e, soprattutto, cosa nascondo i gemelli! *-*
Barboni, devono evaporare...! èé #da pungi all'aria.
E voglio sapere anche chi verrà eletta Principessa ~ :3
Oh, comesonocuriosa ~ ♥
Forza Nicole, fatti forza! èé #non centra una mazza ma mi andava ~
Attendo il prossimo - spelndido - capitolo ~ :3

PS: Hai ragione, la stellina fa molto Rachel, non lo avevo notato! c: Adoro quando si firma con la stellina dorata ~ ♥
Ah, hai visto l'ultimo episodio? çuç

31/05/12, ore 19:06

Weeee! Eccomi, a recensire un altro meraviglioso capitolo!
Beh, c'era da aspettarsi la vittoria di Kaito. E' o non è il figlio di Ash? Non dico che era scontato, ma prevedibile un po', grazie alla consulenza di Ross. Ovvio, anche qui ho fatto un tifo da stadio. Violet ha perso, e lo merita! Anche se mi dispiace per Donphan, che razza di Allenatrice gli è capitata.
SU di li hai fatto un'imprecisione, Donphan è un Pokèmon solo di tipo Terra. Non Roccia.
Ma a parte questo è tutto ok. Ora non ci rimane altro che sapere come andrà la festa, e dall'anteprima mi sa che sarà unica. E speriamo in qualche momento fluff. Speriamo, eh.
La cosa che mi preme di più, però, è scoprire il mistero dei gemelli. *freme dall'emozione*
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, e farti i miei complimenti!

30/05/12, ore 18:20

*Rimane a bocca aperta*
Wow. Flò, mi hai preso in parola quando ho detto di aggiornare presto. D:
Meeeeglio! ^^ #nasconde falce
... Ah, questa, dici?
Ma figurati! Mica era per minacciarti ad aggiornare! ^^" #si scava la fossa
Su, meglio non rovinare la situazione più di così. ee
Parliamo del capitolo, sì.
#Oggi EFP non mi fa le ondine che vorrei. =3=
Aw. Ma quanto amo Nicole e Kaito, eh? Quanto? :3
Cioè, il loro battibecco è troppo... Aw ~
E' bellittimo. çuç
Questo è vero amore, bambini. ùù
L'incontro di Kaito e Kevin è stato emozionante e mi piace come Kaito ha spento quel dannato. èé
Ben gli sta. ùù
Quello di Nicole e Violet, invece, è stato straziante. D:
Mi è sembrato di vedere veramente l'intero duello e la sofferenza del povero Torchic (che, tra parentesi, non è "solo un misero pulcino", Violet. èé)
Davvero, ci mancava poco che mi mettessi a imprecare contro quel povero aggeggio che è il mio computer. D:
Come riesci sempre a emozionarmi, tu! >.<
Che altro, Kaito è più maturo e adesso accetta aiuto, ebbravo! :D
E, adesso, aggiorna in fretta, intese? ùù
Perché la suspance è sempre tanta, con i tuoi capitoli. :3 (e mi ha molto colpito trovare un tuo aggiornamento. Assie~)
Come al solito, sono di fretta.
Un bacio, ☆ c:

30/05/12, ore 17:26

Ecco un capitolo nuovo!
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai postato!
Il battibecco iniziale è stato meraviglioso, e me lo sono gustato a meraviglia. Nicole e Kaito sono così... non so nemmeno come definirli! Non trovo il termine adatto!
Se ci credi, quando Kaito e Kevin hanno lottato dentro di me ho fatto un tifo da stadio e mi sono messa a saltellare quando Kaito ha vinto. Giuro.
Più amara è, invece, la battaglia tra Nicole e Violet. Avevo quasi le lacrime agli occhi, povero Torchic! Speriamo che Kaito gliela faccia pagare. U_U
Intanto attendo il prossimo capitolo, e ti faccio gli ormai abituali complimenti (signorina Flora, deve compilare l'abbonamento ndMe).

30/05/12, ore 16:42

Eccomi qui!
Wow. Te l'ho già detto che sei brava a descrivere le lotte, ma non smetterai mai di stupirmi!
Mi dispiace per Andy, che non meritava di perdere. E Kevin proprio non me la conta giusta. E che tenga lontane le sua zampacce da Angel, o vengo io a picchiarlo. Proprio non mi convince! Povero Sirio, battuto da Nicole! Ma la ragazza deve portare in alto la bandiera di noi ragazze, e la deve sbandierare ben bene. Spero solo che vinca contro Violet, anche se ho l'impressione che non sarà facile ad un Torchik contro un Donphan. Incrociamo le dita e attendiamo!
Melody, mi chiedo se lo fa apposta a ignorare i segnali di Kaito. No, perché a quel punto ci sarei arrivata anche io. Mistero.
Che dire quindi? Complimenti, continua così!

29/05/12, ore 20:13

Nel prossimo episodio
Nicole avrà a che fare prima con Kaito e poi con Violet...
*Porta le mani sotto la bocca, entusiasta*
Uhuh, sì, mi interessa parecchio! :3
Vai Nicoleee...! 8)
Scusa, non ti ho salutato. D:
Sciau, Flò. **
Come va?
Spero tutto bene! *^*
Io ho gli occhi a cuoricino da trenta minuti, tipo.
Non vedo l'ora di sapere come continuaaa! >.<
Perciò devi aggiornare prestissimo. ù3ù
Ti obbligo. ù3ù
Affettuosamente, ma ti obbligo ~ ù3ù
Mi è piaciuto molto come hai descritto le lotte e il pessimo carattere di Violet e Kevin. **
Chiariamo, io non sopporto quei due gemelli da strapazzo, ma li hai resi bene. :3
Andy è bellissimo, speriamo stia bene, però. D:
Chettenero a scappare. :3
Farebbe di tutto per "la sua biondina con i codini" ~ :3

Poi, be', Nicole è stata mitica. *°*
Scommetto che la sua lotta con Sirio è stata memorabile, e adesso voglio sapere cosa succede. :3 #e due. D:
Melody ha perso, povera. D:
Però, se devo essere sincera, io non ce la vedo a lottare, Melody. D:
Troppo sofisticata, al massimo la vedo come Coordinatrice. ùù
E vogliamo parlare di Kaito? :3
Pappa, (?) assomiglia in modo impressionante a suo padre! òò
Pensa di volere una cosa ma il momento dopo non ne è più così sicuro. ;) - Solo in amore, però. -
E Melody sembra non recepire i segnali... o forse non li vuole recepire?
Mistero ~
Lo scopriremo solo vivendoo ~
Ok, forse è meglio che concluda.
Aggiorna prestissimamente presto. :D #e treee! DDD:
Un bacio, Flò. :3