I tried to be someone else.. but nothing seemed to change
di Fran6277Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/13, ore 20:01

Ciao, volevo solo dirti che amo questa storia, è a dir poco bellissima, piena di colpi di scena e magnificamente dolce, ma non troppo. Trovo che ti rapisca fin dalla prima parola del primo capito. Io la adoro e non posso fare a meno di spendere queste meravigliose parole. Ti chiedo soltanto di continuare a scrivere, perché sei bravissima e adoro come scrivi e perché mi sono letteralmente innamorata di questa storia.

11/03/13, ore 16:40

E' sono tornata anche a recensire!!! :D

Che dirti: questo capitolo è davvero meraviglioso, e non capisco il perchè non sia stato recensito da nessuno!
Partiamo dalla lunga introspezione di Evelyn, il suo ricordo del passato e degli anni "difficili", e il suo tentato suicidio fermato solo dalla 'visione' di sua madre.
Ora invece è più serena, sembra che abbia trovato il suo NIrvana, anche se sempre ostacolato da quell'ingombrante immagine di Emma e della sua menzogna.

Un susseguirsi di immagini davvero emozionanti: il senzatetto che suona il sax riparandosi con la vecchia giacca e la custodia dello strumento aperta per gli spicci dei passanti; l'emozione della prima ecografia, e i dubbi di Jared nell'essere in grado o meno di diventare padre.

E in ultimo la nota stonata, questa conversazione che Jared, già pieno di dubbi, ascolta tra Emma e Regina, e che lo fa piombare con i piedi per terra, portandolo a scoprire l'inganno.
Che farà ? Potrà davvero licenziare in tronco Emma ? E se lei si vendicasse su Evelyn ?

Davvero complimenti, sei bravissimissima, e questa storia merita davvero tanto!
Mi raccomando, aggiorna presto, please!!!!

Bacione,
Lexie

Riprendo a leggere un pò a random, dopo un lungo periodo di stop che non si è ancora concluso, sia da lettrice che da scrittrice :-)
Però sono affezionata a questa FF, e non l'ho dimenticata ...

Bene, a quanto pare the secret is out ... in un modo o nell'altro Jared è venuto a conoscenza della gravidanza di Evelyn, e ne è stato molto contento, visto che lo desiderava.
Quello che non sa ancora - e che adesso conosce solo Hope - è che Emma lo sta prendendo per i fondelli bene bene ... sono proprio curiosa di sapere quale sarà la sua reazione, e se finalmente si riuscirà a fare chiarezza in questo tripudio di sentimenti!

Spero che continuerai presto! :-)
Sei diventata davvero brava! Complimenti!

Kisses,
Lexie

ed ecco un ritorno in grande stile *-*!!!
ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa la pena. adoro adoro adoro adoro e per chi non l'avesse capito ADORO questi due! :)
un bacione, al prossimo capitolo

jade

Dio,quanto mi mancava questa storia!Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo,fantastico come sempre *w*
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Jared scoprirà la finta gravidanza di Emma!
Aspetto il nuovo capitolo! :)
Baci <3

Ciao e ben tornata!!!!!!!!
Un'estate è passata, effettivamente sarebbe più corretto dire che è "volata", ma noi siamo sempre qui ;)
Sul fatto che sei un po' arrugginita è normale, dopo così tanto tempo di stop avresti sicuramente trovato più difficoltà. Il capitolo comunque non è per niente male, solo qualche errore di battitura; anzi, ha portato una bellissima novità!! Tutti i tasselli stanno andando al loro posto, come è giusto che sia, e finalmente Jared sarà davvero padre, diventerà genitore assieme alla sua amata Evelyn. Così il piccolo Joseph avrà una bella compagnia :P
Se non erro, siamo vicini alla fine, ad una bellissima ed inevitabile fine. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Baci e abbracci ^^

E anche tu ci sei mancata! E fidati l'attesa a reso tutto migliore! Capitolo assurdamente bello! Grazie! E non vedo l'ora che la piccola brontolona arrivi. :)

01/07/12, ore 02:13

Mi sto appassionando tremendamente a questa storia e sei riuscita anche a farmi piangere *^* Comunque,tralasciando qualche errore grammaticale dovuta sicuramente alla distrazione della battitura e non al fatto che non sai scrivere, è stupenda çwç Più che altro mi rivedo molto in Eve,per molti fatti accaduti a lei e per come è diventata. Magnifica davvero çwç Ovviamente riesci a descrivere non troppo specificatamente gli amplessi non superando la soglia della volgarità,cosa che alcuni non sanno fare.
Da notare che ad ogni capitolo mi bloccavo e ascoltavo una canzone,prima di leggere quello dopo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :3 Ora vado a bere un succo d'arancia perché ho sete.
Non c'entra niente,ma dovevo dirlo (?)
OK SCIAO ASDFGHJKL *torna nell'oscurità*

28/06/12, ore 18:32

Vabbè.
Io sono devastata. Cioè fino a tre quarti di capitolo mi è venuto da piangere dalla disperazione. Piange Jay, piango io, anche se si tratta 'solo' di una fic. Lo so, sono un po' cretina, ma questo non è rilevante ai fini della recensione.
Ma come fai a dire che questo capitolo non è bello? A me è piaciuto da morire. Tu mi emozioni sempre, quello che scrivi è così piendo d'amore. *-*
Come farò senza di te fino a settembre? Mi verrà l'ansia ç_ç

20/06/12, ore 19:23

Come hai potuto farmi questo? ç_ç
Cioè, il mio cuore si è letteralmente sciolto per tutto il capitolo, un amore devastante che non hai nemmeno idea, ho amato lui, lei, Hope e Shan fino all'inverosimile, avevo gli occhi a cuore che scintillavano... E poi mi si è spezzato il cuore. ç_ç
Dio mio.
Ti prego ti prego ti prego, fa che Leto si accorga che Emma è una stronza bastrda bugiarda prima che sia troppo tardi. TI PREGO.
Uccidila. Rinchiudila.
MA TI SUPPLICO FAI QUALCOSA.

19/06/12, ore 16:17

Oddio! Questo capitolo è a dir poco stupendo!! Ed emma è a dir poco da ammazzare!! Solo nella FF s'intende :)) complimenti davvero! E mi dispiacera' quando sara' finita! :(

18/06/12, ore 20:53

Io ti odio. ç_ç

Non è vero, ti amo, tantissimo, ma mi fotti il cuore più di quanto non sia già fottuto.
Sei un sogno, sei una stella, sei... Sei qualsiasi cosa, e non hai idea di come ogni tua parola mi faccia sentire.
Ti voglio bene,
Grazie, grazie, grazie per tutto questo.
Ti amo!

17/06/12, ore 22:00

Bellissimo!!! ^_^
Mi sono rispecchiato molto con la protagonista, Mi hai fatto venire i brividi! Complimenti.
Ah anche il prologo l'ho trovato eccezionale!! wow.

16/06/12, ore 09:55

Ciaaao! :) ho letto questa FF in poco tempo perché mi ha coinvolta sin dall'inizio e devo dire che è a dir poco magnifica! Complimenti davvero! Scrivi moooolto bene!! :)

15/06/12, ore 23:19

Non ho mai visto il film da cui hai preso alcune frasi.. Ma dopo averle lette mi è venuta una voglia irrefrenabile di andare ad amarlo!!!! :3
Proprio come questo capitolo: un capitolo tutto d'amare, un capitolo che parla di Amore. Questo capitolo è Amore!
Sai, riesco quasi a percepire la passione e l'animo che impieghi in questa storia. E' talmente bella, completa, REALE! Una storia tutta da vivere, godere, assaporare fino all'ultimo istante. Ed è per questo che già inizio ad intristirmi al solo pensiero che siamo vicini all'inevitabile fine :'(
"Sei così bella che fa male guardarti" ..... "Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te." .... Bhè, è quasi inutile dirti che a questo punto nel mio stomaco avevo mamma, papà, prole fino alla settima generazione (?) di farfalle ******** Oddio ci sarebbero 29847346 commenti che vorrei fare su questo capitolo, ma starei qui a scrivere per giorni.... E' che Eve e Jay sono esattamente la coppia innamorata che io definisco come perfetta! I Ken e Barbie che tutte le bambine sognano T.T *piange davvero davvero* Tutte le coccole, i baci, i momenti più hot (xD) .... Li hai resi perfettamente reali.
E si, devo dire anche una cosa a te direttamente: la tua scrittura è cresciuta, migliorata, evoluta parallelamente all'amore tra Evelyn e Jared. Complimenti!!!! :)
Dopo aver fatto una recensione chilometrica, e detto infinite bagianate tanto da sembrare una stupida fungirl in crisi ormonale, arrivo ai saluti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci e abbracci ^^
Mari