Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

03/03/12, ore 17:05

Ciao, scusa il super ritardo solo che mia nonna si è fratturata il femore e quindi non ho potuto recensire, mi spiace.
Ma adesso passiamo hai commenti,come è ovvio che mi sraapiaaceeee!!!! Mi piace tanto soprattutto x il collegamento del sogno di Fine con il travestimento di Shade al ballo! Belooo!!! Che fantasia che hai! Non ci havrei mai pensato,sei veramente straordinaria!! Non so proprio che altro dire, l'ultimo pezzo,quello nel campo di fiori anche mi strapiace!
Un grendissimo bacio RedMoon alchemist (Martina)
P.S: Appena posso recensirò anche la tua nuova storia,non vedo l'ora di leggerla!
Martina

28/02/12, ore 13:51

Ma ciao Moon Chan !
scusa il solito ritardo ^^"
Ma perchè??? A me piace tanto questa tua meravigliosa storia.
Cavolo, però... Vabbè, comunque spero proprio che scriverai qualcos altro sempre su questa coppia.
Mammamia, e pensare che neanche un mese fa (se non erro) hai incominciato a scriverla.
Brava brava brava!!!
Sei una delle migliori autrici sulla
RedMoon.
Complimenti ancora.
Tantissimi baci e abbracci,
Bea Chan

28/02/12, ore 06:39

già finito wow bellissimo stupendo spero vivamente che ne farai altre di ff^^

27/02/12, ore 22:26

NO NO NO NO NO! Non può essere finitaa noooo! D: sentirò tantissimo la mancanza di questa storia :')
Comunque un bellissimo finale, soprattutto la parte del ballo, in giardino *-*
Spero taaanto che comincerai un'altra storia bella come questa! Mi piace molto il tuo stile e la tua fantasia :D
Un bacione grande grande
Ciao Fine, Ciao Shade, in questa storia siete stati fantastici :'D

27/02/12, ore 21:59

Wow, mi hai stupita molto, il finale secondo me e bellissimo e non troppo sdolcinato. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, peccato che sia finita, avrei voluto sapere se Shade ha rotto con Mirlo ma dal finale mi sembra ovvio.
Ciao ciao.

27/02/12, ore 21:44

e tra 80 anni mi ritroverai ancora qui ad aspettare di leggere le tue storie :D comunque la fine è bellissima!! appena l'ho finita di leggere l'unica cosa che è uscita dalla mia bocca è stata: "awwwww!! *-* " bhé si,ora mi sento felice! però da una parte mi dispiace perché è finita :( da domani chi darà un senso alle mie giornate? *adesso parto con il melodramma -.-"* io ogni giorno aspettavo il calare della sera per leggere questa storia, ma ora che farò? D: chi mi racconterà storia sui miei amati fine e shade?? mi raccomando continua a pubblicare storie su di loro! ;) le aspetto con ansia! a proposito! se ti piacciono la mitologia greca e le storie d'amore, compra il libro Starcrossed! è davvero bello! *-* ok ,lo so, non c'entrava niente ora xD comunque mi ririricongratulo con te per la storia :)
baci the huntress