A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/09/17, ore 15:40

ahahhahahahahah!!! Fantastico l'incontro con i genitori della sua ragazza e il loro aiuto per raggiungerla in tempo per l'inizio del concerto.... peccato che in questo modo Draco come la sorella minore di Willl prima di lui, ha scoperto la sorpesa in serbo per loro!

04/09/17, ore 15:34

chi ha fatto venire un infarto a Draco?

Mi ha messo malinconia addosso il ricordo disastro del ballo del ceppo di Bella!

04/09/17, ore 15:28

Adesso sono curiosa di vedere la scaletta delle canzoni, per scoprire il titolo della canzone che raso completamente al suolo il buonumore di Bella!
Deaco riuscirà a ritrovare la propria ragazza e il resto del gruppo?

04/09/17, ore 15:22

Draco sotto shock per i fan omosessuali del fratellone della sua fidanzata è indimenticabile!
Capitolo stupendo!

04/09/17, ore 15:14

Evvai!Finalmente sono riusciti a riconciliarsi e a ufficalizzare la loro relazione,sono felicissima per Bella!

04/09/17, ore 15:03

bene è la sconfitta del rivale corvonero del biondino è iniziata, ora gli tocca a prepararsi a odvere, per riconquistare e farsi perdonare da Bella.

04/09/17, ore 14:54

E menomale che ha Zabini come miglior amico, il caro biondino platinato, altrimentti Draco sarebbe proprio perso!
Bella mia smebra maturata rispetto all'inizio della storia, adesso ha finalmente capito che Roberts ha incominciato a essere interessato a lei, semplicemente per via di Draco.

04/09/17, ore 14:46

Beh, c'era da aspettarselo che lei ci rimanesse male dopo la rivelazione di Draco...

04/09/17, ore 14:41

Idiota!Draco sei un grandissimo cretino!
Ma come ha potuto scomettere su di lei?
é evidentissimo che non la ama per davvero! -_-

04/09/17, ore 14:35

E bravo Will il fratellone maggiore rockettaro di Bella!
L'ha aiutata a rrrealizzare la sua fantasia erotica e le ha anche fatto scoprire (anche se io ci credo poco XD) che era la prima volta per entrambi :)

Ma che cosa diamine ha scritto Will nel biglietto d'invito a pranzo di Draco? :D

Comunque la lunga attesa del biondo platinato per vedere Bella è valsa, vista la sua reazione alla sua visione!

04/09/17, ore 12:47

Ma che bella famigliora amorevole e premurosa si trova la cara Bella!
In questo momento ho pietà per lei XD

Menomale che questa tradizione dei vischi non c'è in Italia XD
Comunque, credo che Malfoy con questo gesto si è fatto perdonare da Bella!
Adorabile la chiacchierata con Will!

04/09/17, ore 12:30

Quelle teteste di paglia amiche di quell'idiota di edward roberts non mi piacciono affatto, spero che bella riesca a ad arrivare in tempo alla guferia e poi alla torre di grifondoro per salvarsi da loro.
Santo Zabini!

04/09/17, ore 12:15

Certo che Bella e Draco sono messi bene come cerchia di amici e compagni di Casa XD
L'adoro nella sua sbadataggione e adoro anche la gelosia del biondastro nei suoi confronti, con tanto di piani omicidi verso il suo rivale!!!
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 12:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]