I just wanna believe in me.
di itsmavier

30/04/12, ore 12:25

Una accanto all'altra :') piango.
Sono forti, ma insieme lo saranno ancora di più! Si rialzeranno insieme e combatteranno contro tutto e tutti.
L'ultima frase? E' assolutamente la mia, quella che è sempre nella mia mente. Non vedo l'ora degli altri capitoli, aspetto con impazienza <3 continua così tesoro.

La pazienza che io ho va oltre tutti i limiti :) ahahah no comunque a parte gli scherzi, sono davvero contenta che hai messo questo capitolo anzi ne hai messi ben due :') Lo sai che questa storia è qualcosa di importante, perciò ogni piccola parola scritta nei tuoi capitoli per me è eccezionale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi, so che saranno tutti speciali soprattutto l'ultimo. Ti voglio bene <3

28/04/12, ore 23:26

Briciole di muffin ai mirtilli... Laurie Halse Anderson?
La storia... rapisce. Ti tiene incollata allo schermo, nient'altro da dire. E dannazione, è vera per troppe persone.

10/04/12, ore 11:45

Per tutti i 6 capitoli ho continuato a ripetermi adesso recensisco adesso recensisco adesso recensisco ... e poi non l'ho mai fatto.
Ma a parte le battute , adoro la tua scrittura , è molto profonda e lo sdoppiamento della storia vista dal punto di vista di due personaggi al quanto problematici mi piace tanto.
Ho provato tante volte a farne una del genere , ma alla fine mischiavo tutto e veniva un pasticcio... quindi ti faccio veramente i miei complimenti perchè a mio parere è veramente difficile .
Detto questo , ti prego scrivi ancora ,  posta posta e posta. te lo dice una che posta ogni morte di papa , ma so quanto è noioso aspettare e quanto è spiacevole FAR aspettare .
Buon lavoro !

27/03/12, ore 13:20

che dire? mi sento anche un po' idiota a commentare quel che scrivi per la centesima volta! mentre mi perdevo tra le righe con trentotto e mezzo di febbre, ho pensato 'ma se io scrivessi di qualcosa che ho vicino, riuscirei ad esprimermi così bene?', perché fondamentalmente -per quanto mi riguarda- ho una voglia assurda di far conoscere agli altri tutto quello che un qualsiasi adolescente può provare, non solo stare ore ed ore davanti ad uno schermo, siamo qualcosa di più, diamine! ma dall'altro lato ho la stessa tua paura, la gente ti ascolta e all'inizio sembra tutto perfetto, parli e dici 'cavolo, ho trovato un'amica sincera', e poi ti accorgi che è una bella merda, come le altre.
scrivere sulla tua pagina facebook?
sul diario segreto?
no, saprebbero chi sei, il tuo nome, le tue emozioni, i tuoi punti deboli.
e non è questo che vuoi.  voglio fare dei miei difetti, qualche pregio.
comunque cazzate a parte, sei splendida a scrivere, continua così e forse non c'è neanche bisogno che te lo dica io.
ho letto tutti i capitoli oggi, mi dispiace d'averlo fatto in ritardo ma ho trascurato un po' troppo questo sito ultimamente, comunque ho recuperato e voglio farti sapere che sono molto scorrevoli perciò li ho letti con piacere.
ciao, un bacio.
j.

27/03/12, ore 00:16

Santo cielo che meraviglia!
Scrivi così dannatamente bene! Questo capitolo è la svolta, è il vero inizio, la strada nuova. Sono così eccitata e contenta! Beh, che dire, hai menzionato grandi artisti, e mi ha fatto un enoooorme piacere :D
E anche Bieber e la Lovato, per quanto io possa non apprezzarli quanto te, non li giudico. In fondo, la musica piace quando trasmette qualcosa, no? Ascolta, davvero Demi Lovato ha avuto problemi di questo tipo? Non è che potresti darmi qualche titolo, o qualche informazione in più su di lei? Sai, non la conosco affatto e non saprei da dove partire. Vedi, questo mi piace:. lei non nega di aver avuto un passato difficile. Di solito gli artisti che lavoravano alla Disney sono così finti ... sempre "felici e contenti" e portano sempre delle gran maschere. Mi fa piacere sapere che lei non è così finta! Beh, a parte questo, l'ultima parte è terribilmente intensa e bella, i due mondi che si incontrano. Stupenda, riesi a trasmettere tutto alla perfezione! D'accordo, forse non sono affari miei, ma tu stai bene? Voglio dire, ti sta aiutando scrivere? Spero davvero di sì. Okay, magari fammi sapere per quei titoli e ... ci sentiamo :)
Sono sempre Bailey, ho cambiato nick.

Ps: ho fatto un po' di pubblicità alla tua storia tra i miei contatti di facebook e i miei amici: spero sia servito.

25/03/12, ore 21:58

Lo sai che seguo la tua storia dal primo capitolo e che sapevo già prima della sua esistenza ed ora finalmente Ronnie e Allison si sono incontrate. Un negozio di dischi, c'è un posto migliore?! Penso proprio di no. Adoro questo capitolo, proprio come adoro il tuo modo di scrive, il tuo modo mi mettere i sentimenti sulla pagina e farli sentire così perfettamente anche a noi! ti voglio bene :) continua così.

Oh, il capitolo nuovo! Accidenti! Io mi sto legando molto a Ronnie, lo ammetto.
L'idea del sangue sulla tela è davvero originale, complimenti! Seconda cosa: mi è piaciuto da morire il fatto che tu abbia scritto barrate alcube parole di Believe in me. Spero che alla fine della storia queste ragazze riescano davvero a svegliarsi sentendosi belle, perchè se lo meritano :)
Continua a scrivere, che adoro la tua storia!

15/03/12, ore 21:54

"Voglio che quello specchio mi rifletta come voglio io, come con le altre." in questo capitolo mi ci rispecchio forse più degli altri. Mi ha colpito molto e coinvolto! Lacrimuccia :3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'incontro tra Allison e Ronnie! Finalmente si potranno comprende,forse,a vicenda..
PS vorrei tanto che Ronnie e Allison si incontrassero 'davvero' <3
Continua così dolcezza(?) sei bravissima :3

Sono davvero le cinque e cinquanta e ho davvero appena finito di leggere il capitolo, e la tua risposta. Devo dirti un sacco di cose: per prima cosa, non hai idea di quanto sia stata felice di sapere che avevi gettato la lametta sotto al letto. Non perchè mi sia sentita potente, o chissà che altro, ma perchè TU HAI TROVATO LA FORZA. Sii fiera di te stessa! Sai cosa ho fatto l'altra sera dopo aver letto "Keep calm and ... smile"? Sono andata in bagno, con il portafogli, ne ho estratto la lametta e sono rimasta ad osservarla. Sono mesi che non mi taglio, volevo, dovevo mettermi alla prova. Ebbene, il solo sentire il freddo sulla pelle mi ha dato allo stomaco: l'ho rimessa a posto con un sorriso senza che la mia pelle fosse graffiata da un altro segno. Quello che voglio dirti è che io non sono speciale, non sono migliore di chiunque altro, ma ci sono riuscita. Anche tu puoi riuscirci, credici come ad un sogno. Mi piace il modo in cui scrivi, riesci a far trapelare ogni emozione. C'è stato un punto in particolare: "Non vogliono accettare che la sofferenza possa partire dalla normalità,
anzi, è proprio questo il problema, che la normalità.. stia diventando la perfezione.
E' questo che distrugge migliaia di ragazze, il minimo è essere perfette." Questo mi ha molto colpito: hai fatto centro, i modelli che ci vengono proposti dalla società di oggi sono basati su un concetto di "bellezza femminile" distorto e maschilista. La bellezza di una donna sta nei fianchi larghi e nelle cosce abbondanti, nei seni morbidi, ma non necessariamente spropositati! Chi ha deciso che le ragazze devono entrare tutte in una 38? Da quando avere i fianchi larghi e le maniglie dell'amore ha smesso di essere simbolo di fertilità? Oggi la gente fa diete malsane, usa la chirurgia plastica ... non l'ha detto nessuno che deve essere così. La normalità sta diventando essere perfetti , non potevi centrare meglio la questione. Temo che ti manderò un messaggio perchè ho tante altre cose da dirti e qui dal telefono ho finito i caratteri!

11/03/12, ore 21:58

Ho appena finito di leggerlo. Volevo dirti che ti ho aggiunto alle "storie seguite" perchè mi interessi parecchio. Anche se non ci fossi passata mi interesserebbe. Mi hanno sempre affascinato queste storie, questo genere di problemi, forse è proprio per questo che ci sono caduta dentro. Mi sfogavo nello stesso modo di Ronnie. Beh, credo che sia un miracolo se non lo faccio più, e penso che il fatto che io sia fiera delle mie cicatrici non sia un buon segno, però per ora vado bene. Non ho mai smesso di mangiare, proprio non ci riesco, mentre la mia ragazza ... lei sì, ha avuto anche problemi di alimentazione.
D'accordo, non vorrei tediarti, ma sai, leggendo queste storie mi viene inevitabilmente voglia di raccontarmi (sputtanarmi, per la verità) un po'. Ma tanto nessuno sa chi sono, quindi tanto vale sfogarsi un po', no?
Rendi davvero bene le sensazioni delle protagoniste: è esattamente ciò che uno sente. Mi riferisco più che altro ai demoni, quelli è vero che ci sono, sono sempre loro a sussurrarti cosa fare. S'insinuano nella tua mente nei momenti in cui sei più fragile, e fanno colpo sul tuo animo ferito. Così apri appunto quella piccola porta nella tua pelle. Nel sangue vedevo la rabbia, la tristezza, la frustrazione di tutti i giorni che erano parte di una personalità che aveva iniziato ad appartenermi con la forza. Non ero più io, e non sapevo controllarmi. La prima volta che l'ho fatto ho avuto una paura folle del dolore. Avevo provato qualche giorno prima, ma non ero riuscita. Quando l'ho fatto mi sono sentita terribilmente in colpa e ho pianto. Piangevo perchè ero dispiaciuta di essermi fatta del male. Però la soddisfazione che provavo nel vedere il sangue era tale da farmi dimenticare il buonsenso. Se non sanguinavo non ero contenta. Al contrario di quanto molti pensano, l'autolesionismo non è necessariamente masochismo. Io non provo alcun piacere nel dolore in sé, ma nella liberazione che mi dà. Ti dico queste cose perchè spero di darti qualche spunto per la storia, di darti informazioni e un punto di vista diverso dal tuo. La cosa più tremenda è che vorresti dire al mondo quanto stai male, ma non puoi mostrare le tue cicatrici perchè la gente ti prenderebbe per pazza. Sei costretta ad inventare scuse inutili per giustificare i tagli e ... insomma, non è una bella situazione. E' una dipendenza. Conta che quando ho smesso di tagliarmi ho iniziato a fumare per scaricare la tensione. E ho smesso da sola: non mi ha mai visto nessuno psicologo, né l'ho mai detto nessuno, tranne che alla mia ragazza. Ci siamo trovate così, ma poi io ho trovato la forza di smettere perchè dovevo essere forte per trascinare anche lei fuori dall'abisso. Un po' va meglio, i che mi rende felice. Bene, adesso la smetto davvero perchè credo di aver scritto un romanzo. Aggiorna presto, la storia mi prende tantissimo.
Bailey :)

11/03/12, ore 21:51

Ragazza sei un portento :D la tua storia mi fa, diciamo,sentire compresa! Continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3
Zuzzu ;)

Ragazza,tu scrivi da dio.Non ho mai letto fan fiction del genere e questa mi ha davvero colpito.Continua.sei spettacolare:3

28/02/12, ore 20:28

Ehi indovina chi sono?!
Azzurra ahahhah :D mi sono iscritta solo per te e poter recensire :) è bellissimo questo prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) lo aspetto con ansia :DD ti voglio bene <3 continua così