More Than Words

Un bacione :**
Lully
:D

04/03/12, ore 18:41

Ho adorato questo Draco! E soprattutto quel "Maledetta donna" finale!
Tutta questa one-shot ha un carattere piuttosto ironico che mi ha divertita molto ^^
E mi č piaciuta pių della precedente, quindi andando avanti cosė ogni volta che ne pubblicherai una, mi piacerā pių di quella di prima!
Hai usato bene i prompt, anche nelle altro one-Shot, se non lo specificato!
E non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
Alla prossima,
Trixie.

04/03/12, ore 18:30

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo ^^
Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto più del primo, anche se ho trovato strano che Draco, Serpeverde e quindi di natura pavida, si sacrifichi per Hermione che è una Grifondoro e quindi coraggiosa.
Comunque avrei un dubbio in una delle frasi iniziali, quando scrivi "Dolohov, era dietro di lei."
Apparentemente sembra che il soggetto, Dolohov, e il suo verbo siano separati da una virgola e quindi è un errore. Ma poi ho pensato che volevi rafforzare quel "Dolohov" e che quindi il soggetto di "era dietro di lei" è sottinteso ^^" In questo caso credo sia meglio mettere un punto dopo Dolohov, se invece è il primo, basta semplicemente togliere la virgola ^^
L'idea del diario di Draco, che Hermione decide di leggere dieci anni, mi ha molto colpita, data l'originalità.
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, ora passo a leggere e recensire il prossimo,
Trixie.

28/02/12, ore 16:39

Ciao, non so se hai letto la discussione riguardo alla Challenge, ma Honey_Fra č scomparsa, cosė abbiamo deciso di "autogestirci" quindi passo io a recensire ^^
Allora, non amo in modo particolare le Draco/Hermione, ma per via della Challenge, ne ho lette parecchie.
La tua FF mi č piaciuta e ho letto che č la tua prima lemon, quindi complimenti ^^
Per la caratterizzazione di Draco non ho obiezioni, č il Draco che tutti quanti conosciamo!
E' Hermione che mi ha lasciata leggermente perplessa, l'ho trovata troppo spinta nei confronti di Draco. Lei č una ragazza con i piedi per terra e meno passionale ^^" Almeno, č cosė dal pių punto di vista...
In ogni caso, devo farti complimenti per lo stile, che č scorrevole e anche perché non ho trovato errori (non mi sono messa a cercarli con la lente di ingrandimento, perō ad una lettura attenta non ne ho trovati ^^).
Anche i prompt sono inseriti molto bene ^^
Ti faccio quindi i complimenti, spero di rivederti presto,
Trixie ^^
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:39 pm)