Vernice rossa
di cecchino_2028

17/05/12, ore 14:12

Io amo la coppia Nick/Greg e trovare delle storie scritte su di loro... beh, per me è il paradiso *___* Adoro il tuo modo di scrivere e mi sono innamorata del modo in cui dipingi loro e il loro rapporto. Nick è dolcissimo per come è innamorato, tanto che gli basta vedere la sua figura che ha le palpitazioni. Ringrazio i rimorsi mentali di entrambi che li riportati nel laboratorio per riesaminare le prove e ringrazio la vernice rossa della subaru ^o^ La scena del bacio è dolcissima e, come tutto ciò che avviene dopo, fa sciogliere di dolcezza per come hai descritto il tutto.
Ho dorato tutto, dalla prima all'ultima e non riesco a quantificare la felicità di aver trovato un'altra fanwriter che scrive su di loro. Spero di leggere ancora tantissime fic su questa bellissima coppia.
Complimentissimi,
Tai ^___^

06/03/12, ore 18:05

Sono di nuovo io! (:
Anche questa breve fic, quasi flash direi, mi è parecchio piaciuta.
E' soprattutto ben descritta! Sei molto brava, complimenti.
Scrivi qualcos'altro su questa coppia, anche io la adoro!

Cassypher.

29/02/12, ore 10:17

Ciao!Sono sempre felice se qualcuno decide di scrivere qualcosa su questa coppia^^.La storia non è male e a parte qualche errore di battitura è piuttosto scorrevole,la parte che mi è piaciuta di più è quella centrale,veramente ben descritta;),peccato che sia un po' frettolosa e che la storia non duri molto,cmq molto carina,ti invito a scriverne altre:)