All'Alice Academy

Io
La
AMO!!!!
Oddio!!! *0*
Alice Accademy purtroppo non lo seguo regolarmente, mia sorella è sempre incollata alla tv e quella scema odia gli anime =/
Non capisce niente T^T"
Coomunque!
è stupenda
l'hai scritta in modo sublime (l'ho detto io che hai un talento naturale u.u)
tutti quei commenti di Natzume sul fatto che si meravigli eccetera danno in tocco di realtà
e la morte del nonno un colpo di scena che apre un nuovo sipario! **
L'unica cosa è che forse potevi descrivere di più quello che viene prima del pianto, credo
cioè allungarlo un po', non credo che uno si metta a piangere così, da un momento all'altro o.o"
xD
comunque è molto bella eh? non fraintendermi ^^"
La adoro e vado subito al prossimo chappy, ciao! *3*

15/04/12, ore 20:57

Questa storia sembra scritta da una scrittrice nata! Esprime molte emozioni, e ti sembra di viverlo in modo reale. E scritta propio perfettamente e non e ripetitiva.

14/03/12, ore 22:13

Scusa se ti lascio una recensione al primo capitolo, nonostante avessi già recensito i successivi, ma mi piace fare le cose perfette, quindi perchè devo recensire tutti i capitoli e il primo no?
Recensisco il primo capitolo anche perchè è da qui che è iniziato il mio viaggio all'interno della tua Alice academy!
E spero di non interromperlo per motivi vari.
STAILIST

01/03/12, ore 22:17

è molto carina continua.. t prego...!! mi piace molto leggere le storie viste dal lato di natsume...
è poi sembrano proprio loro... ti prego continua... kiss

28/02/12, ore 22:08

Ciao^^
Perdonami per il madornale ritardo ç__ç
Gomen ç_ç
Cmq bellissimo questo chappy sei stata brava^^
Natsume è così dolce *_*
Mi piace^^
Vado a leggere il prossimo chappy e scusa ancora se non ho recensito prima^^
Grazie per i ringraziamenti^^
Akira

28/02/12, ore 17:33

beh, che dire?? mi piace davvero molto =) è scritta bene e non mi pare che ci siano errori (li detesto) =) quindi ti devo fare veramente i miei complimenti =D come inizio mi ispira, anche se sono rimasta così :O o.O quando Nat se ne è andato, cioè povera Mikan xD ahaahah comunque non vedo l'ora che la continui, devo assolutamente capire se Nat farà qualcosa per farla sentire meglio =)
ps: speriamo di si =P xD
baci
XxDUBHExX

28/02/12, ore 02:01

Ciao!!!
La tua storia è semplice ma mi piace ^-^
Soprattutto perchè è POV Natsume :D
Ti prego continuala!!! Sono curiosa di sapere come va!!!
A presto...
Baci