Schrei.
di braver than nana

28/11/13, ore 16:33

é bellissimo, davvero. poi adoro lady gaga, quindi ho apprezzato lol. mi piace molto, é scritta bene e la storia mi piace. mi ha fatta anche ridere. scrivi molto bene, magari qualche volta darò uno sguardo ai tuoi lavori. buona giornata :3

▶ leeyumstalent .

04/08/12, ore 16:51

Senza parole.
E' bellissima, magnifica, stupefacente.
Sono riuscita ad immaginarmeli benissimo, lol.
Penso che passerò il pomeriggio a leggere altre tue Larry perché le sto amando o:
I miei complimenti

06/05/12, ore 23:46

oh porca vacca *______* sono tipo mezza morta a leggere questa one-shot! cacchio cacchio..
ehm si devo dire che il Ziam ficcato lì così m'ha lasciata a bocca aperta ahaha ma ci stava tutto *-*
LARRY oh mio dio, LARRY *____* ne sto leggendo tante ultimamente di os su questa coppia, ma questa veramente è la migliore! dio santo sto svenendo ahaha mi verranno le caldane, neanche fossi in menopausa ahahah mamma mia, quanta roba *Q*
e Niall, si beh.. patatoso lui *-* ci sta tutta la sua parte, il tocco finale *-*
BRAVISSIMA! wow davvero davvero brava!

29/02/12, ore 05:06

'' Le urla di Harry – Ancora, Louislouislouis, Più veloce –, gli ansiti bassi e gutturali di Louis, le mani strette contro il materasso e quelle contro la pelle bianca, le gambe intrecciate e i capelli che iniziavano ad attaccarsi alla fronte. I rumori umidi dei loro corpi che si incontrato e scontrano, che si amano e si fondono.''
Sarò io che sono strana... ma la trovo una cosa troppo dolce ç__ç che cari, magari fanno davvero così............. no boh chissene. HAHAHA

Kisses, Fede

28/02/12, ore 19:48

questa o.s è bellissima.
è scritta bene, è scorrevole, non annoia..
ma soprattutto c'è un particolare che ti fa guadagnare 384545345346 punti.
LARRY + GAGA = ME STESSA SUPERMEGAEXTRAECHIPIUNEHANEMETTA FELICE.

ok, vorrei fare una recensione migliore ma sono ancora piacevolmente sconvolta da quel che ho letto.
chiedo venia (?)

27/02/12, ore 23:36

Perché, per quanto lento potesse essere Liam in certe tematiche, ci era arrivato anche lui che quella musica così alta, sommata al cartellino Do not disturb appeso alla porta, era una specie di codice per il resto della band. A Louis i codici piacevano, si sentiva a intelligente a decifrarli ma soprattutto a crittografarli e a scoprire quanto tempo ci mettevano gli altri a interpretare.
Ti avrò detto, in qualche occasione, che Louis ed io abbiamo un rapporto speciale. Un po' mi ci identifico, forse, un po', quando lo caratterizzo, ci metto molto di me dentro. Qui tu ci hai messo tutto di me dentro.
Oh, non è una cosa bella da dire, ma sono invidiosissima di questo passo. Ecco, l'ho confessato.

Che altro dire? Mi piace Liam, è molto IC, e mi piace Rick: la cornice di questa scopata tedesca XD è davvero figa. E credo sia inutile dirti che, be', Lady Gaga... Insomma, mi seguivi anche quando scrivevo per Naruto, no?

Louis è più che IC, perché è come lo vedo io. Non sto a spiegarti quanto io ami questo.
Harry è una cosa bellissima. Davvero bellissima.

E no, dai, questa storia non è VM18! XDD Credo sia un'NC17: non hai neanche descritto dettagliatamente la lemon! Ciò non toglie che è sbav e che mi sono fermata due o tre volte a rileggere certe cose davvero davvero buone.
Ovviamente va dritta dritta tra i preferiti.

Affetto (e domani leggo l'altra e recensisco l'arretrata, I promise!).

27/02/12, ore 23:34

Larry e Ziam, tu mi vuoi proprio fare male.
E non importa se stiamo amabilmente conversando su twitter nel frattempo (perché non si é mai troppo stanchi per essere su twitter uù) ti lascio lo stesso una bella recensione perché te la meriti.
Ok, partiamo.
Questa one shot é bella. É bella e vera ed é tutto così in linea con i veri Louis e Harry che potrebbe essere tutto successo davvero.
Liam é così premuroso, Louis così casinista e Harry così Harry che vorrei andare a trovarli e abbracciarlo tutti.
E Zayn che dorme sempre é canon. E Niall che non capisce pure.
Insomma, la amo.
Aspetto con ansia nuovi frutti della tua recente produttività.
Con affetto e ammmmore,
una #focamangiafinocchi.

27/02/12, ore 23:32

Oh che bello, un'altra fic su di loro! Ultimamente leggo solo quelle, per me non ce ne sono mai abbastanza ù.ù
E poi è scritta benissimo, i personaggi sono caratterizzati molto bene (per quel che ne so, fortunatamente per loro non li conosco) e ho amato l'introspezione. Perchè sì, i pensieri della gente a me piacciono particolarmente. Poi ci hai inserito anche lo Ziam e Niall quindi più di così cosa potevo volere?! Bellissima davvero, me li sono immaginata tutti e due ad ascoltare Lady Gaga e a scatenarsi bellamente a letto alla faccia di tutti.
E sì mi sono immaginata anche un Liam esasperato! xD
Spero di leggerne altre tue.

Acidia-