L'amore è più vicino di quanto pensi
di fanny3

nagisa93
22/01/07, ore 12:29

anche la mia coppia preferita e bulma-vegeta...questa ff e molto bella,e meno male non sei stata neanche molto cattiva nei confronti di yamcha..spero in un continuo..ciau

Lefteye
03/10/06, ore 13:34

ah, giusto, il titolo corretto (penso tu voelssi dire "l'amore è più vicino di quanto pensi) è, se non sbaglio: "love is nearer than what you think"...però ha un effetto più bello in italiano

Kris
02/10/06, ore 23:46

Siamo sicuri che il tuo titolo sia scritto in un inglese corretto? Perchè ad esempio non ti guardi il significato di "neighbour"?

02/10/06, ore 20:49

l'inglese del titolo fa un pochino pena....

hele91
02/10/06, ore 18:45

mooolto bella!!!!!!!! brava ^^

mery
02/10/06, ore 18:41

è stupendissima!!!bulma&veggy..la mia coppia preferita*_* e la tua fic...bellissima veramente!!ç_ç continua a scrivere mi raccomando!!deliziaci presto con altre creazioni!!!^^magari su veggy e bulma!!^_^ ormai è una fissazione la mia lo so!!!^_^'

iaia
02/10/06, ore 18:26

veggy bulma sono la mia storia preferita..carina la ficcy promtti bene!!scrivine ancora !!!;) :*

Lefteye
02/10/06, ore 18:20

mmm... la storia è scritta bene, è dolce e romantica, l'unico problema è che questa trama è stata ripetuta ormai migliaia e migliaia di volte fino alla nausea, quindi magari potresti provare a proporre qualcosa di più originale la prossima volta!