Frammenti di Anomalia
di eugeal

15/03/12, ore 00:01

Eccomi di nuovo...
io amo qualsiasi genere, se scritto bene, potrei leggere qualsiasi cosa, ma c'è un genere a cui non resisto, le poesie, le adoro e qui devo dire che il finale è poetico a dir poco. Ha perduto il suo mondo per volere suo, come un cucciolo dei giorni nostri, Rex ha preferito stare dove si sentiva più amato, tra le braccia della sua padrona o meglio 'mamma'
Bacio

14/03/12, ore 23:55

Eccomi qui,
non potevo resistere, son una curiosa nata. In poche frasi hai posto in risalto il personaggio più simpatico della serie. Non che sia il jolly della serie anzi tutt'altro. Il suo modo di fare: diligente, perfetto e spesso arrogante ha qualcosa di affascinante. Sembra quasi in prof che ripone quell'ordine in una classe in cui l'anarchia regna sovrana. E con efp noi due abbiamo già due cose in comune.
Bacio

04/03/12, ore 12:19

Ottimo modo per trattare di un "personaggio" come Rex, adorabile lucertolotto combinaguai, che ormai immagino sia una specie di mascotte ufficiale dell'arc (insieme al famoso mammut di Lester e ai diictodonti Nancy e Sid- anche se questi ultimi non so che fine abbiano fatto visto che sono svaniti dopo la terza stagione).
Anche stavolta sono pienamente d'accordo con la tua analisi. Mi è piaciuta molto l'idea di mettere a confronto il calore del sole e quello donato dall'affetto di Abby in modo da sottolineare la scelta compiuta dalla bestiolina preistorica. Chi avrebbe mai detto che una lucertola volante avrebbe potuto donare tanto affetto?
Alla prossima, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo personaggio trattato.
M.

04/03/12, ore 12:02

Oohh... *__* Ma allora non sono l'unica italiana a cui piace Primeval! Che sollievo!
Che dire della tua drabble... Quoto in pieno tutto ciò che hai detto, Lester è esattamente come lo hai descritto (e io lo amo per questo). Il suo non è un lavoro piacevole, spesso deve fare il cattivo della situazione, ma per quanto si sforzi di far finta di nulla è terribilmente affezionato ai suoi uomini ed è costantemente preoccupato per loro. È forse il personaggio che preferisco nel telefilm, ottima la scelta di inserirlo per primo nella raccolta.
Complimenti, continua così!
M.