First date
di _M e l_

15/07/12, ore 17:36

(Recensione premio, prima classificata, P.S.A. Povera Storia Abbandonata contest)

Ed eccomi all'ultima.
Da amante dei Malandrini e di Lily e James, quando ho visto che c'erano loro e che la storia era stata quasi ignorata non ho potuto non sceglierla.
E non me ne sono pentita affatto :3
Ma come sono cariniiii **
Forse sono io ad essere un po' di parte, ma trovo l'imbranataggine di James adorabile e ho trovato il modo in cui hai descritto Lily più che adatto.
Finalmente mostra qualche debolezza, la ragazza, e riesce ad ammettere i suoi sentimenti **
E poi non ho potuto fare a meno di leggere la dedica.
Adoro anche io le L/J di Roxar. Quindi, anche se non leggerà mai questo commento, i miei più sinceri complimenti vanno a tutte e due :)
Un bacione! ^^
L.a.Rainbow

28/02/12, ore 15:25

Posso dirti che l'ho adorata? Sì, posso eccome!
Perché questa flash, secondo la mia concezione di James e Lily, è perfetta e ne racchiude stupendamente l'essenza, la loro essenza, di loro come coppia.
Ho immaginato tante volte il loro primo appuntamento - senza mai buttarci giù nessuna riga, tuttavia - e devo dire che questa tua versione mi è parecchio piaciuta!
Ho trovato i personaggi IC e consoni alla situazione: Lily incredula e un po' sgomenta, James teso e nervoso.
Il finale conferma poi quanto ho appena detto: ce lo vedo James a trattenere le lacrime, nel suo tentativo di sembrar forte e virile, così come vedo anche la risata di Lily.
E poi, stilisticamente si nota immediatamente quanto tu sia cresciuta e quanto sia forte la passione per questa coppia (dovremmo metter su un comitato, a parer mio, per il sostegno delle James/Lily!).
Grammaticalmente impeccabile, non ho notato alcun errore, brava!
Insomma, come avrai capito da queste poche righe, mi è davvero piaciuta, e mi sarebbe piaciuta comunque, a prescindere che fosse stata per me o meno.
Ottimo, ottimo lavoro Mellina!
Un abbraccio,

Sara.