From the moment I met ya everything changed.
di OneAndTheSame_Ziall

01/03/12, ore 14:44

Avrei dovuto leggerla ieri ma non ho avuto tempo, però sono contenta di aver aspettato fino ad ora, almeno ho letto anche il primo capitolo :)
Premetto che non leggo molte FF perchè molte le trovo scritte male, quasi tutte uguali o infantili, ma la vostra già mi piace molto! Ed è anche scritta bene ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Che succederà con Virginia?

Opssss mi scuso per il ritardo ma non sono stata a casa oggi!!!
Ma recupero subito!!! Sto iniziando ad apprezzare veramentre tanto questa storia, è molto fluida e ti mette un senso di allegria.
Ti trasmette un senso di speranza tipo "Basta crederci".
Poi bhe Niall e Francesca sono ajbsjdlc!!! Un bacio ragazze e continuate presto!!! Elisa

ma che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sqwdqcnufuerfnciuoerngfvreiun
AH PRIMO AVVERTIMENTO SE LA TUA AMICA SI METTE CON HARRY LA SPACCO. v.v chiaro!?
Se no mi intrufolo nella FF e le faccio male v.v
comunque scrivete benissimo insieme davvero dswucwfiniuernreiuvgf magari succedesse dfkjnvcuidneuid <3

E' arrivatoooooooo l'IRLANDESEEEEE... uaaaaaaaaaaaaaa!!! *__* Pepepepepepepepepepepeppepepepe
Ormai quel ragazzo è TUO! ♥ Si, si, è sicuro U.U
Ho un sorrisone scolpito in faccia e chissà ancora per quanto tempo lo avrò :D :D :D Credetemi... sono emozionatissima *w*
Continuate presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) :) :)

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW
MA CHE BEL CAPITOLO :DDDDD
Davvero eh! è semplicemente WOWW. Mi piace sia la trama ( di questo capitolo intendo xD) e il modo in cui scrivete :D
Siete attente ai particolari e descrivete alla perfezione le sensazioni che prova Francesca :D Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Avvertitemi (se vi va xD) quando postate, così lo leggo :D Certo metterò la storia nelle seguite ma è sempre meglio un avvertimento :3
Ok?? Ok :D CIAUZZZZZZZZZZZZ

La tua ossessione per Niall la manifesti ovunque AHAHAHAH.
Comunque mi sta piacendo molto questa FF. Trovo che il modo con il quale sia scritta sia molto scorrevole; possiamo dire che è scritta perfettamente. uù *Poco modesta verso la vostra FF*
Mi intriga molto il fatto che Niall sia attratto da una ragazza comune. Con questa FF credo voi stiate rappresentando il sogno segreto (Okay, forse non tanto segreto) che molte persone hanno *Alza la mano* E' molto bello anche come hai rappresentato Niall, con la sua solita ma stupenda risata; quando parli dei suoi occhi. çWç Okay forse è meglio che la smetto o Niall e voi mi trascinerete in un mondo 'oscuro'(?)
Continuate così che siete fantastiche!
Baci @hesphenomeniall xx

Che bella storia!
mi piace molto e scrivere molto bene (:
aspetto il prossimo capitolo!:)

Cazzo è stupensa questa FF davvero! Complimenti,complimenti♥

Okay, è ufficiale: AMO questa ff,cavolo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ahahaah no questo capitolo è fantastico cioè non ci sono altri modi per definirlo :) xx

Bene, bene, bene..
Inanzitutto è scritto benissimo, l'ho letto tutto d'un fiato! Niall tenerissimo come sempre. XD
La cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il fatto che lui ci provi subito con lei, e prima Francesca sembra avere timore persino di salutarlo, ma poi trova addirittura il coraggio di chiedergli se ci stava provando con lei. Non so, è un po'.. strano, ma forse è solo la mia impressione. XD
Beh, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci:*

Woooo! Wooooo! Woooooo! *urla stile-Harry-Styles quando vince Quickfire*
OMMIODIO C'ERA NIALL!
*altri urletti vari*

Ok, eccomi qui.
Ovviamente, io considero tutti i One Direction belli, e mi piacciono ognuno per motivi diversi, ma Niall è il mio preferito.
L'irlandese ha colpito. ;)
Ed ha centrato. :3

E brava la nostra Francesca! Si era "programmata" tutto, eh?
Brava ragazza, brava ragazza. *la butta giù da un ponte urlando "NIALL E' SOLO MIO!" *
AHAHAHAHAHA, dicevamo?

Che dolce che è! Penso che a prima vista lui e Liam siano i più sentimentali del gruppo, ma magari gli altri tre lo nascondono... :)
E se penso a lui che arrossisce... *evapora*
E comunque prima o poi l'avrebbe incontrata, praticamente vive da Nando's!

Cavoli, il capitolo è lunghissimo ( un punto per Fra) ed è scritto ansajdhsjahfshd ( altro punto per Fra) ma non so cosa scrivere! ç__ç

Ok, passiamo alle minacce. :D
Postate subito che voglio vedere cosa succede a Virginia e, n generale, come continua la storia!
Peace, Love & Harry Styles Niall Horan.
Ciau!
Ale

29/02/12, ore 12:43

Ecco, ero in questo stupendo fandom e cercavo qualcosina di interessante...
E poi ho trovato la vostra storia.
Abvckhbashahasdgwhjdhskjdhdskjk. *_*
Ommiodio che prologo super intrigante!
Mi piace come scrivi, Virginia, presumo! :)
Prima avevo capito che la Virginia della storia fosse una "ragazza di marciapiede", ma poi ho riletto e ho capito che fa solo la barista...
Menomale! XD
Sai una cosa? Penso che le affibbierete Harry.
Boh, non so, sesto senso.
E adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciau!
Ale

Tesori *-* Ho letto il prologo e ho letto adesso il primo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continua!
La storia con Niall e che farà Virgi!
-Rob

AWSEGGRTSRTHGTR.
avrei dovuto commentare anche il prologo, ma il libro di storia ci ha provato spudoratamente con me e io purtroppo, ho dovuto cedere.

scrivete bene, entrambe. vi ho tutte e due su facebook quindi credo che questo capitolo sia stato postato da Francesca :'3 anche se non ne sono sicura, non vorrei aver fatto una grandissima figura di merda ><'

insomma, è una fanfiction in piena regola.
una ragazza tutto pepe che ama Londra, ama Niall e grazie all'opera di convincimento della sua migliore amica lavorerà nel locale dove il suo adorato amore riempe il suo stomaco. OTTIMO direi :'D

bello il modo in cui Niall ci provi così spudoratamente con lei, senza però volersela portare per forza al letto come avrebbe fatto qualunque ragazzo che ragiona in maniera diversa dal normale. c:

bella lei, che si lascia andare alle battutine, nonostante si costringa a non sbrodolargli in faccia tutta la stima, l'affetto, il sentimento dominante che prova verso di lui!

sono sicura che procederà bene, che il biondo sconvolgerà la vita di Francesca tornando da Nando's più di una volta, magari solamente per vederla.

adesso aspettiamo l'altro capitolo della tua compare.

siete comunque bravissime, complimenti!

xx