Non avevi mai visto la neve?
di Roxanne Potter

06/10/12, ore 15:18

Hai ragione, sono d'accordo con te e con Piton: le cose più semplici sono le più belle. Mi piace molto, questa Lily undicenne. Dolce, autentica, pura come solo una ragazzina sa essere. Il suo commento, invece, non tanto, visto che Severus era un bambino povero e figlio di malviventi, quindi era chiaro che non poteva permettersi di andare in montagna. Evidentemente, Lily queste cose non poteva saperle, altrimenti non l'avrebbe mai detto, ma mi ha fatto tenerezza Severus, un bambino cresciuto senza affetto, né nulla di allegro e divertente.
Ti saluto, Caterina ;)

24/07/12, ore 12:03

Fuochi d'artificio!
Che bella drabble *-*
Che dire, è stupenda davvero.
Io non sono una fan dello Snevans, sono più per James/Lily, ma questa drabble è scritta benissimo e lascia quel sapore di neve sulla lingua :3

Brava, complimenti!
La frase finale, poi! *w*
"Ma a volte sono le cose semplici che mozzano il fiato."
Awww, un bacio <3
Rob

06/03/12, ore 15:09

Me la ricordo, questa, partecipò ad un mio contest (e arrivò podista, mi pare :O)... beh, riconfermo il mio giudizio: è una scena dolcissima e una Snevans di quelle che piacciono a me (in cui Lily non ricambia... non in quel senso, almeno), quindi ciò aiuta il giudizio positivo.
Inoltre il prompt che usasti era "neve" e sei riuscita a centrarlo perfettamente, renderlo padrone della scena pur non oscurando i personaggi... e non è per nulla semplice.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, molto brava! ♥