A new day has come
di Clopina

29/05/15, ore 23:57

Ciao!!
Bhè, son passati... ehm... nove anni da quando hai pubblicato la fanfic... mi sembrano un'enormità.
Ma prima che divaghi passo alla recensione, se no non finisco più xD
Devo dire che è raro che mi stacchi dal mio fandom, Pokemon, ma da brava lettrice di Terry Brooks quando ho scoperto questa sezione sui suoi libri mi sono subito fiondata qui.
Devo dire che ho sempre amato le fanfic che riportano avvenimenti del passato, come ho amato Rue e suo fratello Redden (su cui peraltro ho basato alcuni aspetti di qualche personaggio delle mie storie. Li adoro, non s'era capito? *^* ).
Di errori di forma non ne vedo, e il contenuto mi piace davvero tantissimo :3
Una cosa che consiglio a tutti è quella di smanettare un po' con il codice HTML, magari colorando i dialogho o aggiungendo immangini, anche se ammetto che fanart di Rue scarseggiano e di Redden mancano totalmente *esperienza personale con un crossover*.
Bhe, spero di risentirti presto!
-Danail

29/10/06, ore 16:46

Sissina, che dirti... Più scrivi e più diventi brava!!!! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto... Non è che dopo Narnia mi fai appassionare anche a Shannara? Stai riuscendo dove anche Tolkien aveva fallito, mi sto appassionando al genere fantasy!!! Bravissima, continua così!

11/10/06, ore 18:22

Eccomi qui a recensire, finalmente! Che dire dalla Beta Reader di fiducia? (la Zia si pavoneggia!) migliori sempre di più Sissina, il tuo stile si fa più curato ogni volta. Questo scorcio della vita dei due fratelli mi è piaciuto molto, anche considerato che non conosco questa parte della storia di Shannara! La delusione di lei per il non aver ricevuto nemmeno un augurio per il suo compleanno, viene ricompensato dal regalo più bello! La scrittura è scorrevole e ti lascia immaginare questo mondo fatto di navi volanti. Mis embrava quasi di esserci! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (a quando la fic sclero? XD) un bacione Sissina, continua così :***