Inizia ora il GIOCO
di BlackKay97

18/04/12, ore 19:42

*inizia la recensione in lacrime* Povero Alfred T^T apparte questo... bellissimo anche questo capitolo! E ho adorato la scena in cui Arthur rimetteva gli occhiali al fratello, mi sembrava di immaginarla! E Ivan che soffre fa uno strano effetto, pensandoci un po' se lo merita (questa frase è sibilina xD) ma poi veder il suo sorriso innocente... bè, è un forte contrasto col sangue purpureo. Povero Ivan! *lo abbraccia (ovviamente col vostro permesso)*
E oraaa...! L'attesissimo (?) momento delle mie ipotesi! L'infermiera è molto sospetta. Sisisi. ù.ù bè, quando mi trovo davanti un giallo sospetto inizialmente di ogni personaggio presente, restringendo poi il mio"cerchio". Forse sospetto anche di voi scrittrici. Potreste essere le colpevoli... no, siete solo colpevoli di aver scritto una bellissima ff xD
Bene, la smetto di sclerare e alla prossima!

13/04/12, ore 23:29

nuuu non può essere il mio amato gilbert...non co credo, come ho potuto pensare qualcosa di così cattivo nei suoi confronti...*risatina isterica* tanto non è vero *lalalalalalalala* e ora che ho sclerato ben bene, molto bella, come al solito. forse "occhi viola cielo" potevate risparmiarvelo... da quando il cielo è viola xD *viene interrotta da ivan seguito dal suo fedele alone violaceo* erhm.. intendevo dire.... ma che bravo che é stato ivan....haha.....haha.....ciaooo ah, quasi dimenticavo. PASTAAAAAA!

11/04/12, ore 21:44

Oh mamma! Non so più chi sospettare, cioè, Alfred perchè mi vien da chiedere come mai non c'erano le sue impronte digitali? Avrà usato i guanti? È ancora più sospetto così, dopotutto è strano che li indossi proprio in quella circostanza. Forse ha usato qualcosa per prendere la pistola, tipo un fazzoletto, ma non mi sembra la persona...
E c'è anche igy tra i sospetti. Un abito stranamente simile al suo! E poi, proprio quando aveva la possibilità di ucciderlo non lo fa... solo una persona che gli vuole bene lo farebbe e per non ucciderlo si da alla fuga... o almeno io la vedo così... ora, il momento delle ipotesi. Arthur potrebbe essersi convinto a causa di al di essere il colpevole e quindi ora cerca di farlo capire,non so se mi spiego xD a, comunque è fantastico come ivan chiede l'opinione di cina, mi ricorda troppo quella puntata xD e in un certo senso sono felice che ivan abbia provato sulla propria pelle un po' di dolore, giusto per capire com'è xD

Phantom Lady

Ps, come siamo a quasi metà! Nuuu! Ah ah, no, va bene xD complimenti per aver continuato! Oh e i colpi di scena *faccina sognante* beh, alla prossima! Ah scusate gli errori vari ma sto scrivendo con il minitablet e ha dei tast davvero mini xD

11/04/12, ore 21:33

Ohibò! o^o Ivan è nei guai..! Anche se credo che ci voglia ben di più per uccidere un tizio della sua "stazza" (si, sto di nuovo dicendo che è grasso xD xD ), coomunque carino come capitolo, bella la trovata della impronte digitali residue sul corpo, cavolo però! Finalmente avevano una prova che scagionava Arthy e adesso quel satuzinsya (assassino in Jap) rispunta fuori a rovinare tutto e chissà come se la caverà America ora che Ivan-uccio è momentaneamente fuori gioco, l'assassino uccidera anche lui? Oppure Mr.Eroe riuscirà a raggiungere Inghilterra nella sua stanza e avrà cosi la dimostrazione che non è lui l'omicida?..
Yumeji: Ah, quanti dubbi e quante domande... v___v
Antonio: Si però adesso una certezza ce l'abbiamo
Yumeji: E quale sarebbe? =___=
Antonio: Abbiamo una dettaglia descrizione del vestiario dell'assassino che indossa gli stessi vestiti di Arthur, quindi, non può certo essere stato Francis! Lui non osarebbe mai fare un cosa simile!
Yumeji: Questo lo sapevamo già! Anche se però non è ancora detto, per vendicarsi dell'inglese Francia può arrivare a compiere l'impossibile (e in questo caso ci avvicinerebbe molto xD xD )... Notiamo però che Toris porta una tenuta molto simile a quella di Arthur, almeno nel colore, e sicuramente non gli sarebbe neppure dispiaciuto ferire Ivan... chissà, è forse un indizio?
Antonio: Non ci contare troppo -___-

Cooomunque, aspetto con curiosità sempre crescente il capiltolo successivo,
bye-bye e alla prossima ;-)))

04/04/12, ore 17:41

molto bella questa fic, mi sta proprio appassionando! forse l'unica cosa è che romano, soprattutto , e forse un po' inghilterra, sono troppo ooc, del resto capisco bene che rendere autentici i personaggi in situazioni insolite come questa è molto complicato.... russia invece è reso benissimo XD, comunque il mio giudizio è senza ombra di dubbio positivo! ora vi lascio, non vedo l'ora di sapere come continua

03/04/12, ore 22:47

Oh, povero Arthur. Deve essere terribile essere sospettato dal proprio fratello (quando teoricamente doveva essere l'inverso xD). Oh, e Alfred non è così stupido come sembra *gioisce*. Una cosa che ho notato... ehm, Alfred comunque non dovrebbe sapere qual'è stato il luogo del delitto (quando estrae la pistola dice di averla trovata dove Lud li ha lasciati) a rigor di logica, se è innocente. E se è colpevole e vuole dare la colpa ad Arthur... Oh, ecco, mi è appena passata per la mente un'idea. Magari Alfred per incriminare Inghilterra aspetterà i due giorni o si suiciderà così che Kiku apra la lettera e segue le indagini su (e contro) Igy (a me piace scriverlo con una "g" sola xD). Comunque ... ahhh... questa storia mi ha così preso che  faccio ipotesi in continuazioni, anche le più idiote *canticchia*. Purtroppo mi sto convincendo che Alfred è il colpevole e mi sembra tutto così sensato e combaciante... Spero solo che non abbia ucciso lui Canada... oppure (altra ipotesi xD) lo ha ucciso lui per "deviare" le indagini su di lui. Ovvero, tutti sanno che USA vuole molto bene a Canada e che quindi se dovesse succedere qualcosa a Matthew lui sarebbe sicuramente l'ultimo degli indiziati (Oh, mi viene in mente l'immagine di Alfred che piange mentre tiene il fratello). Oddio, spero che non sia così. Lo spero davvero.

Buon lavoro, aggiornateeeee

03/04/12, ore 22:28

OH. MIO. DIO. Penso che il colpevole di Feli e Lud sia Alfred. Di Matthew *piange* non ne sono poi così sicura ma una cosa incrimina il caro Alfred. Primo: alto e forte... Secondo: perchè non lo scuote la notizia della morte di Lud? terzo: Non era stato esplicato dai due detective l'ordine in cui sono avvenuti gli omicidi (ovvero se prima Feli o Lud) e dicendo "vendicare" implica per forza che sa che la seconda vittima è Feli. *mette gli occhiali e fa l'aria da detective*
*Faccina speranzosa* Ditemi che non Alfred il colpevole *scena finale: Ivan indica il colpevole: Sei tu l'assassino! (verso America) Versione rifatta per Phantom Lady: Sei tu il colpevole: (indica un albero)* ok, a parte questo *SCLERO TIEMZ!* oh e non è neanche detto che sia Alfred il colpevole *faccia da pazza omicida in preda ad attacchi isterici* Ok, ok, stavo scherzando. Uh, però c'è un punto a suo favore... l'assassino è magro. *Al si offende*
Phantom Lady: Scusascusascusascusascusa *coccola Alfred*
Coff coff, apparte questo... mi fiondo sul prossimo capitolo!

03/04/12, ore 22:01

Buonasera! Alloraaa! Comincerò questa recenzione dicendo che il capitolo mi è piaciuto.
Ok... andiamo avanti... passo 1!
Secondo me il liquido strano sul bossolo è un qualche veleno che serve a dare uno stato di paralisi apparente. Ok, in realtà l'ho visto sul film di sherlock holmes, una specie di estratto di rododendro che sembra che il soggetto sia morto maa è vivo... Oh almeno così spero T.T *va a piangere sulla tomba di matthew* E se anche non fosse così, assecondatemi ù.ù
Passo 2!
I miei sospetti... *sussurra per non farsi sentire* Russia, mi dispiace Ivan. Quando però ha combattuto bè, con sè stesso? No, e allora svierò le mie indagini. Sto pensando a chi possa avere interesse a fare questo. E ovviamente chi ha una grande mira. Ora voglio fare un'ipotesi azzardata *si rotola per le cretinate che sta per dire* potrebbe essere Alfred. Non credo che sia poi così stupido e magari vuole dimostrare agli altri quel che è capace di fare. Ovviamente no, stavo scherzando. Dubito che sia Ludwing, Feliciano lo escluderei a priori e Matthew, bè, è stato la prima vittima *affoga tra le lacrime*. In quanto a Francis... apparte che non mi sembra il tipo. Ed è poco chic macchiarsi di un reato *ride*. Allora Lovino? No, secondo me lui proprio no. Giappone? Potrebbe aver scambiato matthew *piange* per Alfred... ma così non si spiegherebbe il secondo errore...  Cina è assai sospetto *occhiate circospette*... no... scherzo e... anzi.... beh, siccome non ho indizi a parte il calibro della pistola, un liquiduccio fluorescente non so che dire
cit.
Arthur:Va bene. Ma magari evitiamo di dire che Ludwig è morto perché faceva da esca nella nostra trappola...
Commento azzeccato! In realtà Ludwing mi sta abbastanza antipatico ma povero... alal fine non è servito a nulla. Dovrebbero reclutare un atleta come Alfred *spunta Alfred in posa eroica*
Phantom: Via via ù.ù
Alfred: *con aria demoralizzata* sigh...
Aheeeeem! *colpo di tosse*

Vado a leggere il seguito ;)

03/04/12, ore 21:50

E per concludetre Vodka a tutto lo staff per rialzare gli animi depressi (dalla scorta personale di Russia)!!! Ho povero Arty, essere accusato da Alfred deve essere stato un brutto colpo, sopratutto dopo che tu stesso hai cominciato a dubitare di lui, la classica fiducia tra parenti insomma >.> ... Anche se il comportamento di America (ripensandoci) non lo avrei definito troppo strano, infondo, lui crede di essere un EROE e non riuscire a fermare questi omicidi, anzi, essere praticamente tagliato fuori dalle indagini deve essere stato un duro colpo, sopratutto perché la prima vittima è stata proprio qualcuno che gli era vicino (Canada). Veniamo invece alle accusa contro Arthur, il suo comportamento in molti casi è apparso strano, anche se probabilmente i dubbi dell'americano hanno cominciato a cementificarsi quando Inghilterra ha cominciato a frequentare troppo lo slavo (si sa che tra America e Russia non scorre buon sangue xD ), cooomunque, non è che Arthur sia "influenzabile" semplicemente ha cercato varie valvole di sfogo per la sua ira, quando non ha più potuto fare il pirata è passato al punk, ecc... è un tipo lunatico xD xD
Chissà, chissà chi è il colpevole..? Io punto su Francia ^___-
Coomunque, bel capitolo, al momento è il mio preferito e spero che possiate aggiornare presto,
bye-bye e alla prossima ;-)))

28/03/12, ore 22:13

Scusate se non ho recensito prima questo capitolo, non ne ho trovato motivo essendo questo (almeno in apparenza) un capitolo di stallo, di passaggio, che non sembra avere molto a che fare in realtà con la storia. Tutti questi interrogatori sono un pò ripetitivi, ma, leggendo anche i capitoli seguante, posso capire che abbiate voluto togliervi subito questa pesante incombenza, la quale forse se diluita in più parti non avrebbe fatto altro che appesantire tutta la storia, piuttosto che quest'unico capitolo. Alla fine è stata una buona scelta mettere assieme tutti questi interrogatori, in aggiunta a qualche introspezione del vosto OC!Russia (ormai lo definirò cosi per far prima xD xD ) che ha lasciato un pò intravedere l'animo del personaggio.
Cooomunque, seguirò la vostra FF sino alla sua conclusione, quindi...
Bye-bye e alla prossima ;-)))

28/03/12, ore 21:57

Bene..! Due piccole osservazioni prima di iniziare la recensione: 1_ che colore è blu ghiaccio-violacei? Non per predervi in giro o altro, ma non riesco ad immaginarmerlo, gli occhi di Russia sono ametista, freddi e glaciali, definirli in in quel modo sembra piuttosto togliere molta serietà allo sguardo di Ivan (che in quel momento doveva essere anche sadico).
2_ Sempre riguardo ad Ivan, ho notato che è molto OOC in questo capitolo (non che ci sia qualcosa di male, come ho già detto: "è solo libera interpretazione"), ma arrivare persino a fargli dire: - Sinceramente non ho mai fatto tanto caso a lui... non so dirti... - [cit. dal testo] <--- QUESTO, riguardo a Prussia (anche non guardando il mio lato yaoista), mi sembra un tantino esagerato.
Queste due osservazioni però vanno solo come opinioni personali quindi potete anche fregarvene altamente ^^
Cooomunque...
Gilbert: Kesesesesese... Finalmente la mia magnifica figura è apparsa! Ora questa FF ha un senso!!!
Yumeji: Antonio... Hai forse invitato Prussia a casa mia *___*
Antonio: Veramente si è autoinvitato lui, perchè... problemi? ^^''' *preoccupato-preoccupato*
Yumeji: No... *sbav* Il super magnifico awesome Gilbert Beilschmidt è in camera mia :Q____
*Yumeji assale il povero Gilbert per spupazzarselo amorevolmente, la nazione tenta di reagire ma alla fine perisce sotto le "amorevoli" cure della fan girl*
Antonio: *guarda la scena e sospira* Coooomunque, Yume da questo momento in poi sarà un pò indisposta, quindi ci penso io a continuare questa recensione ^^ ... Allora prima cosa, ci è piaciuta (parlo anche per Yume) l'entrata in scena di Gilbert, era piuttosto in aspettata, un bel colpo di scena per animare la ff che, da questo cap, sembra avvicinarsi pian piano alla sua conclusione. In linea generale bel capitolo (siete grandi <3 !!! byYUME), ma ci sono un paio di punti che non ci sono chiari: punto prima, ci siamo trovati un pò in difficoltà davanti alla totale mancanza di descrizione del passaggio segreto (certo, avete detto dove si trova e dove sbuca, ma l'interno? ^^ ), il problema sta più che altro quando avete accennato che Ivan calpesta la sua sciarpa nell'attraversalo, quindi non si capisce se il passaggio è piccolo solo per lui (essendo il più alto) o se anche le altre due nazioni sono costrette ad accucciarsi per attraversarlo.
Punto secondo: - Ehm.. . - attirò l'attenzione Inghilterra: - Dimmi una cosa Russia. - quindi portò una mano dietro la testa: - Ti sei divertito a fare il poliziotto cattivo durante l'interrogatorio? - l'altro rimase a pensarci alcuni istanti: - No, perché? Jiiiiiii! –
Arthur aveva capito che il suo era un atteggiamento ironico, la cosa lo stupiva: che la cosa lo inquietasse? Erano davvero in pochi a capirlo veramente! [cit. dal testo], ho capito che sono in pochi a capirlo, ma neppure noi ci abbiamo capito qualcosa, sembra manchi qualcosa, potreste rivedere questo scambio di battute, per favore?
Cooomunque, sorpassando questi consigli, il capitolo ci è piauciuto parecchio ^^
Antonio: (da adesso smette di parlare anche per YUME) Ivan però ti sei fatto influenzare troppo dai cattivi rapporti che hai con Alfred, dai, lui è troppo stupido per architettare qualcosa del genere, forse troppa vodka ti ha annacquato il cervello. Dovresti metterti a dieta stretta mio caro obeso ^^
Yumeji: Non essere cattivo Anto', infondo non si può mai dire sulle persone, per quanto America sembri un idiota potrebbe nascondere un lato perfindo e crudele come il tuo, del genere Dark!America
Antonio: Dov'è finito Gilbert? *sguardo preoccupato*
Yumeji: Al momento è svenuto, quindi ne ho aprofittato per legarlo ad una sedia ^^
Antonio: E adesso cosa hai intenzione di fare?
Yumeji: Semplice, voglio ricordare ad Ivan il grande ed impareggiabile Prussia
Antonio: ragazza marcia e pure sadica, credovo ti piacesse Gilbert
Yumeji: Antonio, io di principio: AMO solo gli UKE!! Per questo mi serve Russia!
Antonio: =___='''
Cooomunque, ancora bel capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come si concludera <3
Yumeji&Antonio: bye-bye e alla prossima ;-)))

Gilbert: *ha udito il piano di Yumeji* Aiutoo..
Yumeji: UKE! +W+

22/03/12, ore 22:27

Bene! Aveve promesso che avrei recensito, ed eccomi qui!
Antonio: Veramente glielo avevo promesso io >.>
Sottigliezze, sottigliezze, cooomunque, non perdiamoci in scenette comiche *butta Antonio fuori dall'abbaino* devo fare alcune osservazioni, e alcune (come vi avevo già precedentemente avvertito) saranno delle critiche costruttive (non odiate quando usano questa scusa per poi distruggervi come se questa parola gliene desse il permesso?
Antonio: *rientrato dalla porticina del cane* Stai divagando con i commenti tra parentesi
Yumeji: FUORI!)
Coomunque, inziamo: prima di tutto, mi piace come si sta svolgendo la storia, sopratutto su questo capitolo dove gli indizi sembrano riportare a coff-coff...ghia@nw°pfn, scusate attacco di tosse xD , il capitolo precedente l'avevo trovato un poco ripetitivo con tutti quegli interrogatori (e, sul serio, Ivan ridotto a quel genere di OOC faceva quasi tenerezza... ho detto quasi xP), avete però recuperato a questa pecca con questo cap ben più dinamico (e un poco più IC, ma, puntualizzo, l'OOC che usate voi nei personaggi non è assolutamente un difetto, l'OOC è una diversa caratterizzazione del pg che può solo aiutare a compredere di più il personaggi in questione... Almeno io la vedo cosi ^^
Antonio: Ancora troppi commenti tra parentesi
Yumeji: *lo sigilla con una fiamma ossidrica all'interno del proprio armadio*)
Punto secondo, se dovessimo dare un titolo a questo punto sarebbe "finalmente ho capito" (scusatemi se ci ho messo tanto a farlo), alla fine, le nazioni non muoio perchè sono Nazioni, giusto? Era una cosa talmente ovvia, ma ci sono arrivata solo quando avete nominato i proiettili calibro 38, scusate mi capita spesso di dimenticare che le nostre Nazioni non crepano cosi facilmente (non essendo umane) e cosi spiego anche la definizione "assassino" (una persona normale l'avrebbe uccisa con dei simili colpi xD).
Punto terzo: Noto una certa frettolosità nelle descrizioni di certi eventi (<-- QUesto commento è però da attribuirsi più all'intera storia che solo a questo capitolo), ad esempio la scelta, le parole/pensieri di Germania (all'inzioo del cap quando sta al fianco del corpo d'italia) sembrano un pò campate in aria e vi ho persino attribuito un lato comico. Per come sono state trascritte sino a questo momento le vicende, devo dire che quel punto stonà un pò, troppo serio per come è orchestrato tutto il racconto.
Punto quarto: l'idea della trappola, sensata, molto IC (a mio opinione) come scelta di Ludwig, la sua serietà e sangue freddo lo rendono propenso a piani suicidi, quando gli si tocca qualcosa di importante (in realtà, mooolto in profondità, nasconde una testa calda come Gilbert xD xD ) ed essendo un pg molto stoico mi ero immaginata una morte onorevole o, in alternativa, una scena tragicomica (essendo Germania troppo serio è perfetto per essere preso in giro, scene tipo: Ludwig si trova davanti al famigerato assassino. Il respiro si mozzà un istante mentre il battito accelera, il sangue gli va alla testa e tutti i suoi ragionamenti sensati vanno in malora, sente di volerlo uccidere ed è quello che farà. Il tedesco gli corre in contro caricando la pistola, una forte ira si può leggere nei suoi occhi azzurri. No, non se lo sarebbe fatto fuggire. Il colpo e pronto e da quella distanza non può sbagliare, ma purtroppo *caduta su buccia di banana* <-- la mia definizione di tragicomico visto che a causa di quella banana l'assassino avrà il tempo di colpirlo xP )... Cooomunque, ci sono rimasta un pò male della sua rapida dipartita, anche se ho approvato il discorso tra i nostri personali Sherlock e Watson: "non dicamo a gli altri che stava facendo da esca" xD xD (il genere di commento perfetto per la situazione)
Cooomunque, se ho altre osservazioni da farvi adesso non mi vengono in mente, devo dire che la vostra storia mi piace e mi incuriosisce (altrimenti non scriverei certi poemi come recensioni xD xD), mi affascina come si sta svolgendo la trama ed a ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo, quindi, vi lascio con i miei complimenti ed un...
Antonio: Continuate cosi, siete grandiose <3
Yumeji: mi sembrava di averti sigillato!!
Antonio: I muri di casa tua sono fatti di cartapesta, mi è bastato fare un buco dall'altra parte dell'armadio -^-
Yumeji: OMG!! o__O
Cooomunque...
Yumeji&Antonio: Bye-bye e alla prossima ;-)))

19/03/12, ore 21:30

Citazione a Ugo foscolo, alla sera. Direi azzeccato! Ora che stiamo entrando nel vivo della faccenda mi sto emozionando! Comunque negli interrogatori sono stati quasi tutti vaghi, sarà voluto? Quest'aura di mistero mi piace moltissimo! Chissà cosa combineranno Ivan e Arthur, e se sperimenteranno nuovi modi per scoprire il colpevole. Una domanda... ma tecnicamente non dovrebbero interrogarsi a vicenda Ivan e Arthur, infondo anche loro dovrebbero essere dei sospettati. E povero Ivan, sembrerà così inumano ma in realtà è solo inconsapevole delle proprie azioni perchè nessuno gli ha mai spiegato le cose giuste da fare. Lui vuole solo essere apprezzato, anche se trova il modo sbagliato per farlo! Per ora non so chi sospettare ma presto avrò un'idea *ghigno sinistro*. La storia si fa interessante! *prende i pop-corn*

Buon lavoro

19/03/12, ore 21:07

povero Canada *scappa in preda alle lacrime* Comunque molto bella, soprattutto mi piace l'idea dell'investigazione. Inoltre sono un'appassionata di Holmes e sono sicura che la storia continuerà in maniera interessante. Pensandoci Ivan e Arthur non sono male insieme, anzi, piuttosto originale come cosa! Ivan l'esperto del macabro. Fantastico! Ora povero Arthur che dovrà sorbirselo ma direi che è molto promettente! Ho notato giusto qualche errorino con le virgole, i punti ecc, ma per il resto si legge benissimo. Ah, sì, appena scoprirò chi è che ha fatto del male a Cananda lo distruggerò con le mie stesse mani *alone violaceo stile Ivan con occhi assatanati* Eeeehm! *si riprende* comunque è interessante la svolta che ha preso la storia! Una investigazione! Veeeeeeh, amo i gialli!

06/03/12, ore 21:45

"che è meglio" citazione inconsapevole di Quattrocchi dei Puffi xD xD
cooomunque, scherzi a parte, sono felice che Canada sia "solo" (per modo di dire) in uno stato catatonico, sempre meglio che morto dico io. Mi piace l'accoppiata di detective Arthur e Ivan anche se non si capisce bene chi sia schelock e chi watson xD
Antonio: Chissà se quel frigido inglese riuscirà farsi rispettare.
Yumeji: Ha un bel calcio, però, ammettilo ^___-
Antonio: io potrei fare di meglio e, poi, per me è stato Francis... Sisi *annuisce*
Yumeji: Sei solo geloso perché tu in questa storia non ci sei, vero? E, poi, come puoi accusare uno dei tuoi migliori amici di omicidio?
Antonio: Ma che omicidio, omicidio. Non c'è stato alcun assassinio e la vittima è in uno stato di catalessi in cui non sarà in grado di difendersi alcuna cosa gli accada. Visto le tendenze di Francia mi sembra un piano perfetto.
Yumeji: E poi sarei io la ragazza marcia?! *fissa*
Cooomunque chiudiamo prima di dilungarci troppo, devo dire che mi è piaciuto il capitolo e la "particolare" caratterizzazione di Russia (fa molto bestia priva di controllo), la storia sta cominciando a svilupparsi e gli interrogatori sono molto interessanti (non vedo l'ora di vedere quello di Italia xD xD ). Cosa posso dire >.> , non mi sono ancora fatta un'idea di chi possa essere il colpevole, anche se mi ha stupito scoprire che razza di sistema di sicurezza è provvisto Ludwig (degno di lui xD xD). La storia si fa interessante, non vedo l'ora di scoprire come avanzerà inseguito.
Complimenti ancora per il capitolo (gli accenni di OOC non danno troppo fastidio, se poi servono per la trama ^___-) e...
Yumeji&Antonio: alla prossima ;-)))