A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/12, ore 18:08

Hey, ciao, ho scoperto questa storia poche ore fa,mi sono messa di impegno e l'ho letta tutta.
È stata stupenda. È bello vedere come l'amore trionfi sempre nelle nostre fantasie.
Mi è piaciuta tantissimo e sono profondamente dispiaciuta di averla scoperta solo ora,che ormai è finita.
Niente, complimenti.

17/06/12, ore 14:27

ho letto questa storia tutta d'un fiato!!^^e un vero peccato che sia finita, ma tutto ha una fine no?XDbeh che dire complimenti i protagonisti sono fatti a posta per stare insieme sono dolcissimi sopratutto jeremy!!!continua cosi!!

13/04/12, ore 23:58

Hola !!! Non potevi scrivere finale migliore, davvero.
Quei due - come ti ho ripetuto credo in tutte le recensioni - sono troppo dolci e fatti apposta per stare insieme
E poi la foto che hai scelto è stupenda ... mi piace da morire quella collana .... la voglio anch'io !!! E voglio in aggiunta un Jeremy ... si può ???
PS : Quando scrivi un'altra storia fammi sapere.
un bacino

13/04/12, ore 22:31

E' bellissimo :D ora mi metto a piangere non può finire così :'( io volvo sapere ancora cosa facevano poi ,se si sposavano,se avevano dei bambini e tutto :( ora mi mancherà da impazzire questa storia,mi mancherà tartassarti di messaggi per far si che tu vada avanti con i capitoli perché la mia curiosità era troppo grande! spero almeo che ora che hai terminato questa splendida storia ne inizi un'altra altrettanto bella o fai il continuo di questa ?!? ti pregoooo.
Splendida :D

13/04/12, ore 19:36

Ma ma ma .... Awww °^° Sono rimasta scioccata! Pensavo ne scrivessi altri, non credevo che proprio questo fosse l'Ultimo ç___ç Bellissima Storia, sai che la adoro proprio come adoro te! Spero inizierai la nuova storia presto, non vedo l'ora °^° Tanto Amore!

11/04/12, ore 22:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Finalemente ha ammesso di amarla ;-)
Questo capitolo è stato proprio il massimo.
Un finale fantastico per una storia fantastica :-)

P.S. La foto?

KIss kiss,
TVD forever delena

11/04/12, ore 15:56

O ma che cariniii :') Piange dalla dolcezza e dall' impacciataggine (?) Come sono adorabili :3 Bellissimooooooooooooo

10/04/12, ore 23:06

Ah !!!!!!!!! La ama la ama la ama la ama !!!! Sto saltellando per tutta la casa !!!
Solo che Jeremy e Stella sono così dolci insieme ..... perfettamenti perfetti !!!
NOn  vedo l'ora di vedere cosa succederà.
un besito

09/04/12, ore 22:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaa era l'ora.Sono tornata a casa ieri...purtroppo ho dovuto stare senza EFP per una settimana xk ero all'estero..Non sai che tortura!Pazzesco il capitolo!Non vedevo l'ora,nn vedevo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa! sto saltando dalla gioia cavoli,ho aspettato così tanto :D bravaa!

05/04/12, ore 21:44

Aww Quanta dolcezza *Q* belli i miei due porcellini °w° Me scimmia tantissimo ù.ù E poi arriva Lucas a rompere le uova nel paniere >.< Sempre in mezzo lui èh? ò__ò

04/04/12, ore 21:44

Oh mio Dio,
questa storia è bellissima! Tu scrivi benissimo e quei due insieme sono così belli! Ora sono curiosa di sapere che succederà in futuro.
Aggiorna presto, ti prego.

DustRiver6 <3

04/04/12, ore 18:31

finalmente hanno avuto la loro prima volta! sono così felice...però lucas poteva anche non rompere -.- sempre fra i piedi
comunque, essendo la prima volta che ti recensisco, volevo dirti che questa storia è molto bella e scritta molto bene :)
ci si vede al prossimo capitolo ^.^
ciao ciao

03/04/12, ore 20:24

belliiii!vorrei tanto essere al posto di stella ! :D quando continui??

03/04/12, ore 11:42

*Q* okok Bellissimo capitolo! Verso la fine ho iniziato a farmi tanti filmini mentali... Che sarà mai la cosa che li interrompe? Bhò, a presto :*

02/04/12, ore 22:58

HOla !!!! Bellissimo, ma non puoi concludere con i puntini sospensivi !!! MI lasci trppa suspance !!!
Adesso non dorrmirò fino al prossimo cappy !!! Quindi vedi di metterlo presto, un besito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]