Non era abituato a perdere
di PrinzessSissi

04/03/12, ore 21:27

Pur nella sua brevità, è ben scritta e molto coinvolgente secondo me. Già hai ragione questo telefilm è...non so descriverlo. Sono arrivata al punto che lo sogno la notte.

02/03/12, ore 14:23

Ciao! La tua storia è molto carina, mi piace come hai dipinto il signor Gold, davvero realistico. Hai fatto bene a sottolineare l'avversione per Regina, perché non è giusto che un personaggio così complesso come Rumpelstiltzchen sia descritto solo come "triste e sconsolato" per la perdita dell'amore. Peccato per qualche passaggio poco chiaro, come "Ed era pur certo che", che non mi torna molto.
Brava, continua così!
squidina

29/02/12, ore 21:54

e sopratutto direi chi non si è innamorato dei Rumbelle? Sono troppo belli *-* e anche la tua FF è molto bella! Hai trovato un aspetto interessante per affrontare l'argomento...l'ultima frase è perfetta per Mr Gold nella 1x12 poi! Per essere la tua prima pubblicazione ti faccio i miei complimenti :)

29/02/12, ore 20:38

Mi ha sconvolto non poco il fatto che Rumpelstilzchen sia stato innamorato nella sua forma non umana. Pensavo che una creatura come lui non fosse più recuperabile (a dire la verità SPERO ancora che non sia recuperabile: lo amo troppo così com'è ;)). Questa fiction in un certo senso ha revocato quel momento, a scapito delle poche parole usate. Il ricordo di Belle incastonato in quella tazza rotta, il riconoscimento di aver perso. Non vedo il signor Gold particolarmente restio dall'ammetterlo. Al contrario di Rumpelstilzchen, forse. Lui avrebbe qualche problema in più a dirlo ;)
Complimenti, davvero. Perfettamente IC, non c'è che dire.

Incrociamo le dita per Belle. Speriamo che sia ancora viva!

Baci,
Kaori.

29/02/12, ore 09:22

Ciao Fra! è la prima volta che leggo qualcosa di tu...e sono un appassionata della serie....
gggrrrr odio Regina! la strozzerei con le mie mani.... e adoro davvero tanto i personaggi che mano mano puntata per puntata si fanno scoprire
e la tua Drabble! beh.... accidenti è davvero bella sai!? io non sono assolutamente capace di scrivere così tanto in così poche parole!
Brava!
Ho solo una perplessità...così su due piedi...chi è Rumpelstilzchen?! subito pensando alla tazza credevo fosse ispirata alla bella e alla bestia sai?!
Adesso mi vado a documentare... Un Bacio