Red ribbon.
di MadLucy

28/02/12, ore 23:48

Ogni volta che vedo nei personaggi di una fanfic i nomi di Ciel e Alois vado in sollucchero e mi fiondo a leggere, qualsiasi cosa sia, purchè i protagonisti siano loro due insieme ** La tua drabble non è yaoi, ma permettimi comunque di fantasticare un po' usando le tue parole come muse ispiratrici ^^ Trovo che quello che hai scritto sia assolutamente vero. Ciel e Alois hanno moltissime cose in comune e io sono assolutamente convinta che se i due non fossero stati ingannati dai loro demoni e si fossero conosciuti in modo più amichevole di certo sarebbe nata un'amicizia tra di loro (conto ancora che la Toboso inserisca Alois all'interno del manga). Davvero una bella drabble che fa riflettere molto sul possibile rapporto che può esserci tra Ciel e Alois!!

Kisses Lory

28/02/12, ore 22:32

[Sì, adesso puoi iniziare a considerarmi una stalker in tutto e per tutto .-.]

Okay, ho maledettamente amanto questa drabble. 108 parole ti sono bastate per descrivere una cosa abbastanza ovvia ma che spesso sfugge un pò a tutti (almeno, questo è quello che penso io).
Alois e Ciel, così uguali e così diversi. E' incredibile come due passati e due presenti molto simili abbiano dato origine a due personalità e a due ragazzi completamente opposti. La tua fanfiction sottolinea tutto questo perfettamente.
I miei complimenti, ancora una volta non mi hai delusa. Non mi stancherò mai di leggere le tue storie.

xoxo
Eva

28/02/12, ore 22:00

Bella questa drubble!!
E' vero Ciel e Alois sono legati dal fatto di avere un passato distruttivo, e doloroso!!!
Se ripenso a quello che è successo al povero Alois!!! Poverino!!!
sei bravissima, ogni sensazione ed emozione è stata espressa come sempre alla perfezione!!
Mi fai un'invidia!!! -3-
cmq ancora complimenti, sei super!!!