Too Late
di ShadowMoonLady

01/04/12, ore 17:43

Awwwwwwwwwwwwwwwwww *-*

*piange come una bimba, e si riprende solo dopo circa 5 minuti, sotto gli occhi occhi interrogativi di sua madre, che è sempre più disperata perchè la vede alternare momenti di sana gioia a momenti di sano pianto*

Shadow sei davvero stupenda *-*, questa fic è strepitosaaaa la inserisco subito nelle preferite infatti!!! Non posso farcela, non posso riprendermiiiiiiiii!!!
Ho apprezzato tantissimo quest' idea meravigliosa di descrivere tutto il perscorso attraverso il quale, Vegeta, ha capito quali sono i suoi sentimenti per Goku! Bellissima... *-*
Amo il tuo modo di scrivere, interpreti le situazioni e le emozioni in una maniera assurda, mi sono venuti i brividi oltre alle lacrime!!!!

Comunque, mi è presa un' insana voglia di rileggerla!! Quindi, bye bye... ci si rivede nella prossima storia, che già so che sarà altrettanto favolosa!!!! <3

Chiara.

29/02/12, ore 10:28

Eccomi qui..........allora ti dico subito una cosa....ieri stavo tranquillamente perdendo tempo su epf quando ad un tratto vedi una nuova one shot......oltretutto yaoi.....mi dico " wow" poi leggo l'autrice e dico " wooooooooooooooooow" Certo che mosnha ne partorisce di ideeeee stupende !
Così leggo e sinceramente rimango estasiata!!!! Davvero una bella one shot....hai praticamente riepilogato tutte le tappe di dragonbaal in modo cronologico...ma sopratutto gli incontri tra Goku e Vegeta.....e i pensieri di quest'ultimo mi sn piaciuti tantissimo! Mi è piaciuta davvero tanto credimi.....la scena finale bè era proprio da lacrimuccia.....Dove Goku dice a Vegeta che lo ama e poi lui si stringe nell'abbraccio!!!! *.* Che teneri :)
Ho letto anche che questa one shot ti è venuta in mente mentre facevi geografia....e l'hai subito pubbliciata....allora facciamo così ogni volta che fai geografia e ti viene in mente qualche idea...pubblicala sempreeeee tanto ci sarò io a dirti se è bella oppure no.! Io dico sempre la verità e credimi se una cosa fa schifo nn ti dico " monsha fa schifo" Ma ti dico" Sai potevi approfondirla,oppure potevi descrivere più le emozioni ect".....proprio xk nn riesco a dire bugie o a prendere in giro una persona...fino adesso le tue storie sn praticamente perfette "ricordiamo Destiny *.*" e questa one shot è davvero bella.....xk hai saputo deccrivere benissimo i sentimenti,le emozioni...e sopratutto hai riepilogato bene! Quindi brava! :)
Cmq ho letto che vuoi fare la scrittrice....anch'io in passato avevo questo sogno xk anc'io scrivevo....poi ho lasciato stare xrò credimi io sn un tipo che legge molto.....e alcuni autori famosi nn sanno neanche cosa vuol dire "scrivere" mentre su epf ho trovato molte ragazze( tra queste ci sei tu) che sanno davvero scrivere bene e ti sanno prendere totalmente....quindi nn mollare mai questo tuo sogno.....xk saresti una potenziale scrittrici degna di superare il calibro di Federico Moccia -.- e anche di più!!!!!
Ho letto anche che ami la saga di Twilight!!!! Ma lo sai che io ne sono una fan sfegatata????? ahahahahh oddio quando ho letto nn ci cerdevo:) Io Ho letto tutta la saga...visto tutti i film......e il mio preferito è Edward...poi un'altra volta ti dico il xkè! ;)
Un bacio Monsha!!!
Ma quanti anni hai? Vai ancora a scuola?? Io ho 19 anni e mezzo......ad aprile 20.... tu?:)

28/02/12, ore 22:39

Shadow **
C'è... c'è... Questa cosa è meravigliosa, sai?
Mi piace tantissimo, complimenti! È scritta molto bene e mi piace soprattutto la scelta di descrivere brevemente ogni piccolo momento di Vegeta nel trascorrere del tempo, come a mostrare come il suo sentimento verso il compagno cresca sempre di più. Nella penultima parte mi hai quasi commosso..

Uoow domani pubblichi Destiny? Non vedo l'ora di leggerla!!
Ma... ma.. mi sono accorta solo ora che hai pubblicato già un altro capitolo.. Porca eva!! è_é

Un bacione cara e tanti complimenti ancora!
Haleey
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 10:44 pm)