I NAUFRAGHI - Una nuova avventura
di LairaWolf

14/11/12, ore 11:18

YEAH! Un'altra Neva! ^.^ Mi piace da morire questa coppia e ...
O.O Eva che ammette di essere vigliacca? Incredibile O.O E che si mette a piangere? O.O E che si vuole suicidare? O.O Ma che fine ha fatto la vecchia EVA?! O.O
Eva: Madonna santa, ma la smetti con tutti quei "O.O", santa miseria?
O.O Eva incazzata!
Eva: Grrrrr :@ SE CONTINUI COSì PRENDO DAVVERO IL PENNINO E TE LO INFILZO NELLA TUA BELLA GOLETTINA!
EVAAAAAAAA :D SEI TORNATA TE STESSA! :D ... OH, NO, E' TORNATA LEI STESSA D: AAAAAA
Eva: Grrr:@
Devo scappare D: Addio!!!
P.S. Capitolo meraviglioso, come sempre xD

12/11/12, ore 17:53

Che succede dopo? Eh? Eh? Che cosa succede dopo? *urla* Gnaaaaaaaaaa devo sapere il seguito in fretta e furiaaaaa D: Ti prego, non ritardare sul più bello di dieci settimane, te lo chiedo in ginocchio DDDDD: Voglio sapere! Io volere sapere! Me tanto curiosa! Tu capire mia lingua?
H: Intanto non la capisco io!
Heather, fatti i cavoli tuoi -.-
H: Ma perché Gwen ha più capitoli dedicati a lei?
Perché è la protagonista magari, mio caro genietto?
H: Ohhhhh *Poker Face*
Mai vista Heather così smonca! XD
H: VACCI PIANO CASTAGNETTA!
O_O Ho come l'impressione che qualcuno si sia un po' in cavolato ^^""" Mi dispiace Laira, ma ora devo scappare perché sennò la tipa quà mi ammazza D: E DOPO NON POSSO PIU' RECENSISERE QUESTA STORIA MAGNIFICA! Adieu!
H: *Ha un mitra un mano* NON TI HO ANCORA UCCISO
AAAAAA D:

10/11/12, ore 22:45

UHUHUHUH!!! Sono presa dall' ansia! Devo sapere assolutamente cosa succede nel prossimo capitoloooooo.
Inspira.... espira.... inspira... Ok, ora sono calma.
Anche questo capitolo è molto bello, anzi, oserei dire ancora più bello del precedente (Ps: ci tengo a precisare che TUTTI i tuoi capitoli sono bellissimi)
Mamma mia, ecco che mi ritorna l' ansia!
Non importa quando posterai il continuo, basta che lo posti! Io e gli altri/le altre saremo qui ad aspettarti!
Alla Prossima bellaaaa ^^

10/11/12, ore 22:28

Lairaaa!!! Sei tornata!!
Che bello, non aspettavo altro che il continuo di questa storia fantastica!
Questo capitolo è bellissimo anche se molto triste...
Malgrado quello che è successo a fine capitolo, sono molto contenta del risultato finale!
Hai scritto un capitolo bellissimo e senza uno straccio di errore, in poche parole, MAGNIFICO!
Visto che hai già aggiunto il continuo, corro subito a leggerlo.
A presto ^^

09/11/12, ore 18:52

BELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO!!!! Mi piace, tutti i morti sono angeli o semplicemnte morti?? I LIKE...
Ti lascio, papri

07/11/12, ore 22:33

Wow, seguo questa ff da ancora prima di iscrivermi, mi ha sempre affascinato molto, ed ho notato che,
capitolo dopo capitolo, hai acquisito sempre più abilità, e la storia in sè ne ha tratto un gran beneficio,
dalla semplice fic che era, con qualche errore di grammatica e (ahimè) con qualche faccina si è trasformata in una
long con molto sentimento, complimentoni! :)
Complimenti anche per le 55 (56 con la mia) recensioni che ti sei guadagnata (e meritata) con il tempo e l'impegno.

Auguri per le tue prossime ff e per i prossimi capitoli,
PlagueDoctor

07/11/12, ore 19:32

ODDIO!!! Che bel capitolo!!
Inizialmente pensavo che quei dolori fossero perché Gwen stava partorendo un' altro bambino!
Poverina, tutta la sua vita un trauma, e da piccola uno stupro e da grande la quasi morte e la vera morte del bambino.
E' una tragedia!!

Comunque, ho intuito la tua tristezza, cosa succede cara?
Se non ne vuoi parlare, non fa niente...
Spero di non averti offeso con la mia curiosità.

Ancora complimenti per il capitolo, brava!!

06/11/12, ore 22:34

Dai non è possibile farla finire proprio sul più bello!!! Sbrigati voglio sapere come finisce!!!!!!

06/11/12, ore 21:56

Ho pianto tantissimo! E' una storia così emmm si bella nonostante le cose macabri ( che io adoro ) e sono riuscita ad immaginarmi scena per scena, è stato un capitolo fantastico.
L'ho letto molto attentamente e mi rattrista tantissimo sapere che Cody è morto veramente )':
Però è comunque bellissimo!
Complimenti!
Un bacio
Manga_lover

03/11/12, ore 14:46

LairaWolf torna tra di noi! Siiiii!
Aspettavo da ANNI il seguito, ma scusa se non te lo recensito prima! Sei troppo brava a fare le storie, te l'ho già detto? XD Tu sei un talento nato per i video, ma anche per la scrittura! Insomma per tutto!
Quindi l'unica cosa che voglio dirti è:

SEI UN MITO!!! TI VOGLIO BENE!!!

Un bacione dalla tua Fan Numero Uno!
SuperGirlFra!

01/11/12, ore 13:02

Si che bello!
Hai aggiornato finalmente!
Comunque, capitolo molto triste, povero Edward :( .
Trent ha avuto di nuovo un suo attacco? Spero che non impazzisca del tutto!
Avrà un figlio con Court? Questa è una bella notizia.
Tanti matrimoni? Si!
Mi piacciono i punti interrogativi? Certo.

Ora vado.

01/11/12, ore 12:26

Ciao Laira,
come va? :) è d tanto che non ci si sente! Prima di tutto: bentornata, e secondo: PERCHÈ!? Il frugoletto è morto, noooo!
* SBATTE LA TESTA SUL MURO FACENDO USCIRE SANGUE E RIPETENDOSI*
Perchè la vita è così ingiusta, perchè perchè!
Mi ero già immaginata Duncan e Gwen che giocano con il bambino, e mi dispiace molto loro che adesso stanno soffrendo! Sigh..... :( :(
Ma come sempre bel capitolo (anche se triste e in ritardo, scherzo ovviamente xD)
Aspetto cob ansia il prossimo capitolo,
Kairi_Wolf <3

29/05/12, ore 16:02

*_* SUPERMEGASTRAFIGHISSIMO <3 <3 <3 ...sto pensando ad una parolina...indovina???Vabbè ecco la risposta:Ciupa Danceeeeee

28/05/12, ore 17:16

Capitolo bellissimo come tutti i capitoli precedenti d'altronde...adesso inizierò a leggere i capitoli successivi...ehm...ciupa dance hahaha termine troppo FIGO...W la ciupa dance!!!!
OK...I'M CRAZY XD

07/05/12, ore 18:51

è stupendo!! si sono sposati!! adesso si aspetta alla nascita del frugoletto XD XD comunque è bellissimo complimenti!! XD XD XD